Hai ragione è quella, è vero, lo spingismo quella volta fu più......spinto.
Blinda le foto! :)
bisogna che aspetti che la quiete notturna ... senno
Hai ragione è quella, è vero, lo spingismo quella volta fu più......spinto.
Blinda le foto! :)
oggi gran bel giro la trasferta mare nn l'avevo ancora nella mia lista, forma fisica? che figura di m...a che ho fatto, il morale? nn dei migliori soprattutto quando il mio spirito guida a raccolto 1 conchiglia speriamo nn si sia fatto troppo male. comunque anche con i crampi a fine giro l'ultima discesa verso il centro di scarlino l'ho fatta a tutto fooco divertendomi come 1 pazzzo. bei passaggi, belle scalate, tutto perfetto grazie timme!!!!
...mi ricordo di aver sentito una frase del genere
Quindi:
Il Cangia non è stato
Bumbury non è stato
Leo non è stato
Io non sono stato
Ma chi l'ha detto? Forse uno dei cacciatori partecipanti alla battuta al cignale...
Secondo me la detto i Parru.............chissà a cosa si riferiva...
Ho capito, con tutte le bombe che ho preso ieri, ero talmente di fori che me la sono tirata da solo..pero' nell'ultimo single trak , alla fine mi sembra di aver aspettato qualcuno...Non è vero, niente ferocia.
Per la cronaca, l'ultima salita l'ho fatta a piedi anche io, insieme al Parru.
Io la volevo evitare, ma "qualcun'altro" che non nomino, ha insistito.
Quindi caro Parru, hai già capito chi ha esclamato, "deve stiantare".
Boys chi c'è domattina per fare un giro a piedi nelle nostre foreste?
Borro Soglia.3 o Sughera.2
Sennò mi tocca andà alla Coppe.
Allora domattina un c'è nesuno x lavorare un po...fate CAHAA!
Blinda belle foto!
Bici ritirata............ora non rimane che rinnovarla!!!
Quasi quasi....domani se non piove troppo ho una mezza intenzione di fare una giratina rigorosamente alla cdc sulla ciclabile fino a Badia a Passignano - valigondoli - montefiridolfi......se interessa...
Io stamattina devo lavorare,altrimenti sarei venuto volentieri.
Anzi,visto che ormai aspetto la fine dei giorni dell'infortunio alla spalla,la butto li',sarei disponibile domani mattina.
Partiti da Firenze con tempo da depressione , arrivati a destinazione abbiamo trovato una giornatina niente male ....
No Will, se ti riferisci (io non c'ero) a quella del Fosso Abetio, che sale dalla Campigna, diretta al parcheggio dei Fangacci, ti posso assicurare che quest'ultima è molto peggio.