Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io domattina (se non piove naturalmente), vado a piedi a fare una giratina alla Sughera.
Se siamo un gruppetto, si può anche dar due colpi alla variante alta (anche se sarà tutto fradicio e non mi pare il momento adatto), altrimenti faccio soltanto una capatina sul finale per vedere il lavoro di Leo & C.

In bici :i-want-t:penso che farò un giro (giretto), mercoledì pomeriggio.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io domattina (se non piove naturalmente), vado a piedi a fare una giratina alla Sughera.
Se siamo un gruppetto, si può anche dar due colpi alla variante alta (anche se sarà tutto fradicio e non mi pare il momento adatto), altrimenti faccio soltanto una capatina sul finale per vedere il lavoro di Leo & C.

In bici :i-want-t:penso che farò un giro (giretto), mercoledì pomeriggio.

Se non piove a che ora?
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Cangia pessime notizie! Oggi non sono riuscito a stare a casa nel divano ( mi reca allergia ) e nel pomeriggio sono salito su a fare una poggiona con faro montato.. A parte il FANGO esagerato in qualsiasi sentiero, poi alberi rovesciati da tutte la parti, nella poggiona 2, uno sono riuscito a spostarlo, l'altro troppo grande. Deluso come un bambino dopo aver scartato un regalo di natale con dentro un paio di mutande, sono uscito ai profumi e tornato a casa, con la mota dentro il buco del c.... e la bici lercia da panico!:cry:
 

geppo65

Biker assatanatus
Cangia pessime notizie! Oggi non sono riuscito a stare a casa nel divano ( mi reca allergia ) e nel pomeriggio sono salito su a fare una poggiona con faro montato.. A parte il FANGO esagerato in qualsiasi sentiero, poi alberi rovesciati da tutte la parti, nella poggiona 2, uno sono riuscito a spostarlo, l'altro troppo grande. Deluso come un bambino dopo aver scartato un regalo di natale con dentro un paio di mutande, sono uscito ai profumi e tornato a casa, con la mota dentro il buco del c.... e la bici lercia da panico!:cry:

Beh con l'acqua che è venuta giù...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia pessime notizie! Oggi non sono riuscito a stare a casa nel divano ( mi reca allergia ) e nel pomeriggio sono salito su a fare una poggiona con faro montato.. A parte il FANGO esagerato in qualsiasi sentiero, poi alberi rovesciati da tutte la parti, nella poggiona 2, uno sono riuscito a spostarlo, l'altro troppo grande. Deluso come un bambino dopo aver scartato un regalo di natale con dentro un paio di mutande, sono uscito ai profumi e tornato a casa, con la mota dentro il buco del c.... e la bici lercia da panico!:cry:


Sono anni che lo dico:
fosse per me da dicembre a febbraio chiuderei tutte le perle, piazzando un bel cartello in cima stile ANAS "valico del _ _ _ _chiuso al traffico".
Tanto quei sentieri quando sono impregnati d'acqua, anche se a dir la verità sono già un pò più assestati che in passato, perdono molto del suo fascino.
Si fanno lo stesso nulla da dire ma però è tutta un'altra mtb.
Inoltre si deteriorano e basta.
Chi li ha assaporati per il raduno, sa cosa possono offrire a chi li percorre in condizioni ottimali.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
Sono anni che lo dico:
fosse per me da dicembre a febbraio chiuderei tutte le perle, piazzando un bel cartello in cima stile ANAS "valico del _ _ _ _chiuso al traffico".
Tanto quei sentieri quando sono impregnati d'acqua, anche se a dir la verità sono già un pò più assestati che in passato, perdono molto del suo fascino.
Si fanno lo stesso nulla da dire ma però è tutta un'altra mtb.
Inoltre si deteriorano e basta.
Chi li ha assaporati per il raduno, sa cosa possono offrire a chi li percorre in condizioni ottimali.

Infatti io che li ho sempre percorsi in condizioni ottimali da questo maggio sino ad ora, oggi ci sono rimasto troppo male.
 

tomb

Biker spectacularis
Cangia pessime notizie! Oggi non sono riuscito a stare a casa nel divano ( mi reca allergia ) e nel pomeriggio sono salito su a fare una poggiona con faro montato.. A parte il FANGO esagerato in qualsiasi sentiero, poi alberi rovesciati da tutte la parti, nella poggiona 2, uno sono riuscito a spostarlo, l'altro troppo grande. Deluso come un bambino dopo aver scartato un regalo di natale con dentro un paio di mutande, sono uscito ai profumi e tornato a casa, con la mota dentro il buco del c.... e la bici lercia da panico!:cry:

non e' una novita',tutti i sentieri in inverno cambiano faccia,il fango fa da padrone,anche morello e' idem,se non e' fangoso e' scivoloso,vedi raulino...solo se stai nelle strade bianche te la cavi,e non sempre:spetteguless:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io ero per una bella sughera freeraide domattina! Per vedere il terreno a sud in condizioni di bagnato, e poi quale miglio sentiero per testare la nuova stereo di Pippolone?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io ero per una bella sughera freeraide domattina! Per vedere il terreno a sud in condizioni di bagnato, e poi quale miglio sentiero per testare la nuova stereo di Pippolone?

Dai allora alle 9 si parte......

lorenzo ho la leva dx del freno che mi arriva quasi a battere alla manopola, il registro è a fine corsa e le pasticche non sembrano finite.. x te che è...??
volevo chiedere a i leo ma non è collegato....:smile:
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
non e' una novita',tutti i sentieri in inverno cambiano faccia,il fango fa da padrone,anche morello e' idem,se non e' fangoso e' scivoloso,vedi raulino...solo se stai nelle strade bianche te la cavi,e non sempre:spetteguless:

Il morello tolto il fango dell'altra volta dovuto a quei lavori, se ne trova poco, più che altro scivoloso.. ma li limiti la velocità. La poggiona mi ha scioccato proprio oggi. Dai passa subito l'inverno:hahaha:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Dai allora alle 9 si parte......

lorenzo ho la leva dx del freno che mi arriva quasi a battere alla manopola, il registro è a fine corsa e le pasticche non sembrano finite.. x te che è...??
volevo chiedere a i leo ma non è collegato....:smile:

Io ancora non lo sò se pedalo. Freni avid? Penso sia una bella bolla d'aria che magari era ferma da qualche parte e non rompeva. Me lo faceva anche e me e dopo lo spurgo tutto ok.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
nel trasportarla, l'hai girata, e ti ha fatto una bolla d'aria....
sie..l'ho girata.. i che è.. un fiasco di vino..:smile:
Io ancora non lo sò se pedalo. Freni avid? Penso sia una bella bolla d'aria che magari era ferma da qualche parte e non rompeva. Me lo faceva anche e me e dopo lo spurgo tutto ok.

domani vedo come va'...poi lunedi la porto dal dottore.....che piove tutto il giorno!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo