Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Aspettiamo il meteo e guardiamo chi è interessato.
Se fa 2/3 belle giornate da qui al ponte si può ragionare altrimenti, niente.
A me piaceva fare un pò di crinali in Romagna, non so quanto abbia piovuto la, ma anche una bella uscita verso il mare al promontorio di Piombino con partenza dalla Torraccia non è male.
Quest'ultimo non è un giro da discesisti però e visto che ora tutti quelli di'timme girano con manubri da 70 e mangian pane e discesa . . . . . . . :medita:

Ti posso dire che oggi ero a Borgo in mugello e lì è venuto giù il mondo...
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io mi posso liberare sia giovedi che venerdi, mi va bene qualsiasi direzione.... verso il mare preferirei Massa Marittima (che non conosco per niente) o zona cala violina (che conosco poco), comunque mi adeguo al timme!!
Speriamo nel tempo.
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
:rosik:

Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...:rosik:
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...

io il manubrio ho ripreso il mio della vecchia bici 68 cm frm carbonio,l'originale ti dico la verita' nn saprei che misura fosse 62 mi sembra un po' poco forse 64 o 66,io nn te l'ho' fatto notare solo x che nn riesco mai a vederti in salita tu' voli in discesa idem
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
A me il faretto è arrivato, ma devo andarlo a ritiralo alle poste perchè sono passati a casa ma non c'era nessuno:arrabbiat:

io solo x questo martedi passo fo' irulli siccome domenica nn sono venuto ho la bici linda e tutta ingrassata la tiro fuori giovedi o venerdi x la trasferta:spetteguless:

Io, se non piove, un salto in "palestra" lo faccio :spetteguless:. Se il faretto arriva e/o la bici freme per insudiciarsi, fatemi sapere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io mi posso liberare sia giovedi che venerdi, mi va bene qualsiasi direzione.... verso il mare preferirei Massa Marittima (che non conosco per niente) o zona cala violina (che conosco poco), comunque mi adeguo al timme!!
Speriamo nel tempo.


Ora si guarda Ale, pare che il fine settimana sia piovoso un'altra volta (anche se domenica mattina poi non s'è preso una goccia) quindi x giovedì (o venerdì :nunsacci:) qualcosa si combina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo