Niente trasferta neanche per me, sono di compleanno nel pom.
....dove forse troverò un rappresentante di'timme
Per chi non "trasferta" giovedì e/o venerdì, io propongo una trasfertina per sabato o domenica (molto probabilmente con bike nuova).
Niente trasferta neanche per me, sono di compleanno nel pom.
....dove forse troverò un rappresentante di'timme
Per chi non "trasferta" giovedì e/o venerdì, io propongo una trasfertina per sabato o domenica (molto probabilmente con bike nuova).
Aspettiamo il meteo e guardiamo chi è interessato.
Se fa 2/3 belle giornate da qui al ponte si può ragionare altrimenti, niente.
A me piaceva fare un pò di crinali in Romagna, non so quanto abbia piovuto la, ma anche una bella uscita verso il mare al promontorio di Piombino con partenza dalla Torraccia non è male.
Quest'ultimo non è un giro da discesisti però e visto che ora tutti quelli di'timme girano con manubri da 70 e mangian pane e discesa . . . . . . .
Allora prossimamente.......:-P.....o-o...Per chi non "trasferta" giovedì e/o venerdì, io propongo una trasfertina per sabato o domenica (molto probabilmente con bike nuova).
Quando si comincia a far modifiche? ma de che, dopo quasi 2 anni che ho la stump, sono arrivato alla conclusione, (suggerita da Raulino) che forse il manubrio che avevo, non fosse quello originale, ma cambiato con uno da tricicli...
In effetti sia che i Vetra, che i Lori, che Bldanza, sulle sua, hanno manubri ben piu larghi...e nessuno del Timme, me lo ha fatto notare...
Lori domani (anzi, meglio, oggi pomeriggio) che è banda?
Sembra che non piova. Ore 19.00 in Piazza?
Lori domani (anzi, meglio, oggi pomeriggio) che è banda?
Sembra che non piova. Ore 19.00 in Piazza?
Avete notato cosa montava nell'anteriore AB??....Nevigal da 2.10..e noi 2.30/35..
A me il faretto è arrivato, ma devo andarlo a ritiralo alle poste perchè sono passati a casa ma non c'era nessuno
io solo x questo martedi passo fo' irulli siccome domenica nn sono venuto ho la bici linda e tutta ingrassata la tiro fuori giovedi o venerdi x la trasferta
Io mi posso liberare sia giovedi che venerdi, mi va bene qualsiasi direzione.... verso il mare preferirei Massa Marittima (che non conosco per niente) o zona cala violina (che conosco poco), comunque mi adeguo al timme!!
Speriamo nel tempo.
Presidente hai fissato per la cena?
Boys, voi lo conoscete questo nencio?