mahhh a dire il vero non mi riconosco nemmeno più io...
Boys, voi lo conoscete questo nencio?
la bici ha la polvere di poti poi piu' toccata...codice FC
mahhh a dire il vero non mi riconosco nemmeno più io...
Boys, voi lo conoscete questo nencio?
sono diventato della setta obelista: ho già preso 3 chili.... magno e bastaNencio? Chi e' Nencio?
Sara' mica uno come Pettorina e Smarmitto?
Occhio che poi rompi i raggi!sono diventato della setta obelista: ho già preso 3 chili.... magno e basta
Occhio che poi rompi i raggi!
Vi capita mai, di non aver voglia di pedalare????Domani penso di pedalare, (con orario comodo) se qualcuno è libero...
Ora si guarda Ale, pare che il fine settimana sia piovoso un'altra volta (anche se domenica mattina poi non s'è preso una goccia) quindi x giovedì (o venerdì ) qualcosa si combina.
eccone un altro.....ho pulito la 29, troppo grosse le rote, ci vuole troppo, la vendoPS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia )A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.
PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia )
x venerdì nessuno è interessato ? , io farei zona mare , il meteo lì dovrebbe essere decente tipo punt'ala o massa ... che ne dite?
Di questi periodi meglio la bdc...poi fai te.A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.
PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
x venerdì nessuno è interessato ? , io farei zona mare , il meteo lì dovrebbe essere decente tipo punt'ala o massa ... che ne dite?
il sentiero della cimice è affavolasalite toste e discese nuove che neanche Ueppaa conosce.
il sentiero della cimice è affavola