Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .:smile:
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.


PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .:smile:
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.


PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia :mrgreen:)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se fai l'incontro ti consiglio di provare il 4 all'insù è veremente divertente (oltrechè cangista abbestia :mrgreen:)


Vuoi ti dica la verità:
mi sa che l'ho fatto più volte in su che in giù. :smile:
Una volta glielo fatto fare anche al Tomb e al Secco, i commenti di 2 gatti attaccati ai koglioni come loro, te li lascio immaginare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
x venerdì nessuno è interessato ? , io farei zona mare , il meteo lì dovrebbe essere decente tipo punt'ala o massa ... che ne dite?

Io!!!
Se domani salto, sono molto interessato.
Tra l'altro il venerdì non cacciano al cinghiale quindi . . . . . .
Se andiamo a Punta Ala (che poi naturalmente intendete le Bandite di Scarlino) si potrebbe fare sentieri diversi dall'altra volta.
Ma anche a Massa, si potrebbe girare più in zona Accesa e fare dei sentieri diversi dai soliti, salite toste e discese nuove che neanche Ueppaa conosce.
:smile:
 
A me sarebbe piaciuto andare in Romagna a fare i 3 crinali che vi dicevo.
Però . . . . . . . . a parte il fatto che fare le trasferte dopo l'ultimo ritocco alle pompe è roba da ricchi, io non sono sicuro di esserci domani, perchè mi intrigherebbe andare a vedere mio figlio, che fa un'amichevole con la squadra di serie A femminile di Firenze.
Certo parlare di donne qui, è fuori luogo comunque . . . . . .:smile:
Se decidete di stare in zona, io voto (se ci sono) per andare a fare un bel giretto all'Incontro, sui sentieri più asciutti (quelli sassosi che guardan Firenze).
Voi fate le vostre proposte e i vostri piani (geppo si è già espresso), io stasera decido e vi faccio sapere.


PS: io ho rilavato per bene tutta la bici dopo 8 mesi e non so come mai ma mi son già rotto i koglioni.
Di questi periodi meglio la bdc...poi fai te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo