Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
SULEVA by NIGHT......MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bokka rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Grande Rosty vedo t'è garbato il battesimo di buio!!8-)8-)
Tu hai ragione il SULEVA con il buio ha proprio qualcosa in più! La Poggiona by night a me non ha mai entusiasmato, forsè perchè più scorrevole però di buio più di tanto i freni un li riesco a mollare e quindi la godo a metà!
Laghetti e Borro Soglia in buio integrale un l'ho mai fatti e non posso esprimermi.

@ Obelix
Il report delle riunione?? :nunsacci:

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Grandi ragazzi, SuLeVa by night deve essere qualcosa di speciale!

Cmq ieri ho provato per la prima volta il percorso fatto dai ragazzi del FFR (Firenze Free Ride)…BELLISSIMO! :celopiùg:

Devo dire che era la prima volta che mi avvicinavo al FR e non avendo una bici adatta ne ho chiesta una a loro...con i flat. Ormai non ero più allenato ad usare questo tipo di pedali, non vi dico che bei jolly ho giocato nella prima uscita! Ma dopo qualche consiglio ed un po’ di impegno risentivo la bella sensazione di avere la bici attaccata come se ci fossero i clips.

Cmq i ragazzi che lo gestiscono sono in gamba, hanno creato qualcosa di unico (sia come location che come concetto) e devo dire che per allenarsi puo’ essere davvero molto utile: si fa tutto in sicurezza, affittano le bici, hanno protezioni in più ed hanno dei Polaris fantastici per le risalite. Di solito mi piace di più guadagnarmi la discesa con una bella salita, ma se si vuole imparare a saltare o aver semplicemente più dimestichezza con le discese quello potrebbe essere il posto ideale.

Ho provato anche un piccolo Pump Track (un campettino da BMX) che stanno costruendo, divertentissimo ma ti stronca come pochi! Anche questo lo reputo estremamente utile per imparare a gestire il contatto con il terreno. Mi hanno detto che vorrebbero allestire anche una pista per bambini e a quel punto ci sarebbe davvero di tutto!

DA PROVARE! :i-want-t:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Allora per domani c'è in programma il TIRAVENTO , seguiranno info per ritrovo , info per il giro non servono ormai è ultrarecensito:medita: , comunque mettere in conto permessino per tutto il giorno.

-blinda
-geppo
-pei
-bokka ( se si ripiglia )

Allora per domani c'è in programma il TIRAVENTO , seguiranno info per ritrovo , info per il giro non servono ormai è ultrarecensito:medita: , comunque mettere in conto permessino per tutto il giorno.

-blinda
-geppo
-pei

Io a pranzo devo essere a casa ....quindi nisbA!

Vi mando la traccia...giro tostissimo! 50 x 1800

....portAtevi dietro una tendina e i viveri!

geppo65

Biker assatanatus
Aurora TT ( Trasferta dì Timme )
Allora per domani c'è in programma il TIRAVENTO , seguiranno info per ritrovo , info per il giro non servono ormai è ultrarecensito , comunque mettere in conto permessino per tutto il giorno.

-blinda
-geppo
-pei
-i'vetra
-camoscio

bisogna decidere l'orario che me lo stanno chiedendo
per la traccia confido nel tomb e/o rosty (ovviamente lo sapete che fo' cahare a seguire le tracce)
il buon camoscio mi chiedeva anche se può interessare il furgone

io sarò online solo dalle 17 in poi, eventualmente ho con me il cell di lavoro
bona!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo