Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
grandissimo giro oggi adrenalina a palla grazie alle guide blinda e geppo ma 1 grande riconoscimento al grande cangia che ci ha fatto il giro ps. ma l'avete visto il video cazzo ma il bokka e obelix e sono uguali blindaaaa!!! le foto ma soprattutto la mia!!!!!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
grandissimo giro oggi adrenalina a palla grazie alle guide blinda e geppo ma 1 grande riconoscimento al grande cangia che ci ha fatto il giro ps. ma l'avete visto il video cazzo ma il bokka e obelix e sono uguali blindaaaa!!! le foto ma soprattutto la mia!!!!!

alla prossima riunione del timme propongo una colletta per comperare un sacchetto di punteggiatura per i lori..........m'è venuto il fiatone a leggerlo :smile:

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
chiacchere..e pochi fatti... :spetteguless:...la domenica mattina si dovrebbe pedala'... :nunsacci: invece mi tocca la fiera.... pero' accumulo punti preziosi per domani .....:smile::smile::smile:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ieri giornata di mtb veramente speciale , il tiravento è veramente un must , quest'anno condito con altra discesa affavola verso la torre di Montaldo.

1. partenza da Premilcuore ( azz se era freschino +3°C ) e salita lungo strada medievale , il ponte di Giumella merita un passaggio ...

60948450.jpg

2. in salita verso il finestrone che poco dopo ci porterà all'ingresso del Tiravento

86839868.jpg

13607266.jpg

3. il gruppo sul finestrone

gruppon.jpg

4. sul 1° tratto del Tiravento

31224630.jpg

5. sano spingismo per arrivare alla cima da dove prenderemo il sentiero verso Montaldo

34691668.jpg

6. pics of the day : i lori 'on air'

28194361.jpg

41209934.jpg

7. la torre di Montaldo

80372218.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo