Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
non so...può darsi che mi presenti anche io ma non per il by night...magari solo per una perla insieme..
ci stà che nel pom se non so cosa fare sia a fare un giretto in bici...giusto per una pedalatina ogni tanto :spetteguless:

sarebbe l'ora che tu pedalassi un pochino:medita: .... vai guarda di venire domani , comunque se vuoi un'altro faretto ce l'ho :spetteguless:

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Oggi tardo pom c'è stato il battesimo della kc in Roveta.

Ragazzi che bomba! Che bici fantastica! In salita va che è una meraviglia, in discesa va da sola e i sassi non li sente neanche.

L'unica cosa da migliorare è il biker... lì c'è molto da lavorare...

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi tardo pom c'è stato il battesimo della kc in Roveta.

Ragazzi che bomba! Che bici fantastica! In salita va che è una meraviglia, in discesa va da sola e i sassi non li sente neanche.

L'unica cosa da migliorare è il biker... lì c'è molto da lavorare...

che strano, provo l tue stesse impressioni..:sbavon::sbavon: oggi bella pedalata anche per me con finale abbraccio con un querciolo ...:-((.. per fortuna ha contraccambiato in amicizia.... oh l'ho visto crescere...:smile::smile:

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Stasera non passerò alla riunione ( tanto per cambiare) c'ho la febbre da due giorni .
@ Blinda: la vedo buia per sabato maremma maiala!! ( se domani riesco ad uscire cercherò di portarti il materiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo