Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
cervellop.jpg

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti,
Domenica 23 o Domenica 30 (abbiamo ancora da decidere :-() verrò in Roveta con una delegazione di Gumasiani a provare le famose 4 perle.
Purtroppo la Roveta è uno di quei posti in cui nn riesco ad orientarmi perfettamente, però bene o male riesco a cavarmela.......solo che non ho mai fatto il sentiero del Laghetti e avrei bisogno di qualche delucidazione x imboccare questo sentiero.....e anche per ritornare a prendere la Poggiona senza passare x San Zenobi dove passeremo sia al ritorno del Borro Soglia, sia al ritorno dalla Poggiona

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Allora....come dice i' Presidente sul torcicollo un si more....ma ci si può far male.......oggi mi sono giocato un bel jolly :!:
sono passato dalla prima curva alla terza in volo :spetteguless:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;5058225 ha scritto:
Ciao a tutti,
Domenica 23 o Domenica 30 (abbiamo ancora da decidere :-() verrò in Roveta con una delegazione di Gumasiani a provare le famose 4 perle.
Purtroppo la Roveta è uno di quei posti in cui nn riesco ad orientarmi perfettamente, però bene o male riesco a cavarmela.......solo che non ho mai fatto il sentiero del Laghetti e avrei bisogno di qualche delucidazione x imboccare questo sentiero.....e anche per ritornare a prendere la Poggiona senza passare x San Zenobi dove passeremo sia al ritorno del Borro Soglia, sia al ritorno dalla Poggiona

@ Renzo: hai MP antiendurista :spetteguless:

geppo65

Biker assatanatus
Io vado a provare il "sarcofago". Se non torno sapete dove trovarmi :medita:

Son tornato. Buono l'appoggio dopo il pietrone liscio! Il sarcofago è il degno erede del salto preesistente, mancano solamente un po' di metri per prendere di più velocità.
Il salto dell'ultimo settore invece lancia sempre moooolto bene.
La risalita a Casignano m'ha fatto fare una bella sudata, in qualche tratto nel bosco c'è un caldo che sembra Luglio!
La soddisfazione di una Poggionata a pranzo è impagabile, altro che bitume...

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Son tornato. Buono l'appoggio dopo il pietrone liscio! Il sarcofago è il degno erede del salto preesistente, mancano solamente un po' di metri per prendere di più velocità.
Il salto dell'ultimo settore invece lancia sempre moooolto bene.
La risalita a Casignano m'ha fatto fare una bella sudata, in qualche tratto nel bosco c'è un caldo che sembra Luglio!
La soddisfazione di una Poggionata a pranzo è impagabile, altro che bitume...

..infatti dopo il megavolo sul torcicollo mi sono fatto una poggiona integrale che mi ha rimesso al mondo :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo