http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=139501&d=1326879898i
Ecco perchè tu sei bravo in discesa, tu sei un ex dh...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=139501&d=1326879898i
Ecco perchè tu sei bravo in discesa, tu sei un ex dh...
Boh, dipende dal meteo.
Se fosse come domenica scorsa a me piacerebbe molto.
Testato la variante sughera, direi che ci siamo, carino, chiaramente corto, ma molto panoramico, e d'inverno ragazzi è un'altro vivere...dopo la sughera sono andato a fare i laghetti...non si sta in piedi da come è viscido...e pare d'essere in frigorifero...
Il salto della forcella, zero problemi, è molto adrenalinico però...
ho provato anche a copiarlo, zero problemi anco li...(ora con 80 di escursione, ci sta di ribartarsi...)
Per la larghezza, nessuno problema, ci si passa alla grande...
la città dei canguri ho paura sia messa maluccio,meglio se fate cascatelle classico fino al bivio della macchina abbandonata e poi o destra verso monte lopi o sinistra per riprendere il sentiero verso albiano.
Ora...spiegare a te i sentieri capisco essere molto pretenzioso, ormai m'è sfuggito i diti sulla tastiera ormai!
Cangione se andate però ti spiego come fare l'ultimo pezzo del 70 alla rocca di montemurlo,invece delle scale ti dico dov'è la gola del peoro,questa un la sai
Testato la variante sughera, direi che ci siamo, carino, chiaramente corto, ma molto panoramico, e d'inverno ragazzi è un'altro vivere...dopo la sughera sono andato a fare i laghetti...non si sta in piedi da come è viscido...e pare d'essere in frigorifero...
ho provato anche a copiarlo, zero problemi anco li...(ora con 80 di escursione, ci sta di ribartarsi...)
Scusate, ma ora come ora, di questa stagione, il versante ovest, non ha rivali...
Scusate, ma ora come ora, di questa stagione, il versante ovest, non ha rivali...
L'hai già aperto tutto?
Scorre bene il percorso?
Quanto c'è da pedalare?
Si gira bene a sx dopo il salto della forcella?
Quoto abbestia il fatto che in inverno tra i due versanti c'è un abisso, solo di temperatura.
L'ho sempre sostenuto che i sentieri lato nord sono stagionali (marzo/ottobre, anche un pò oltre però, se la stagione è come quella di quest'anno), ma tutti impazzano ugualmente anche in inverno per le "perle".
Vedi Leo, ti sembrerà impossibile ma l'obelismo impera non solo ni'timme ma in generale tra tutti i bikers che frequentano la Roveta, ed i sentieri che portano fuori mano, non sono i più graditi.
Sei peggiorato si...con un sentiero tutto, nuovo, tutto al sole, tutto da scoprire, e tutto da provare, sei andato a fare i soliti, laghetti....Ah! Ecco, meno male che ha avuto lo stesso effetto su di te, ieri pensavo di esser peggiorato nel FCIMB.
come non venuta benissimo ??? un si vede i' viso meglio di così .....Foto non venuta benissimo...
come non venuta benissimo ??? un si vede i' viso meglio di così .....
p.s. poi non è una foto ma un printscreen dì video che tu ti sei fatto per rivederti e correggere la tennia.... di la verità....
No, senti come ho fatto:
Ho fatto il filmatino, però non lo so mettere, e allora ho bloccato il filmatino, nel punto esatto, e gli ho fatto una foto...allo schermo...non credevo venise fuori qualcosa, invece...
Ma da un filmatino, come si fà a fare prinscreentnnnaszzkjfhue
Tutto troppo difficile....allora :ah.. ovviamente devi acquisire lo schermo quando il video è in pausa ....poi mi sembra di ricordare che qualche player di video permette di fare una foto del frame che si stà riproducendo in quel momento ...
- impara a mettere un video su vimeo o youtube caxxo! , una volta messo on line il video basta che copi il link sul messaggio del forum e il video appare , oppure lo puoi postare direttamente sul forum ( non l'ho mai fatto ... )
- per acquisire una parte o tutto lo schermo:puoi utilizzare lo 'strumento di cattura ' che trovi sotto accessori di win vista o seven ,oppure se hai xp ti scarichi un programmino apposta ce ne sono a bizzeffe , vai su google e cerchi : freeware screen capture
Tutto troppo difficile....
l'unica cosa che a volte riesco a fare, è mettere il video su facebook, ma oggi non me lo carica...
DOVEVO raffreddare il disco...infatti gli ha fatto una fumata...anche scendere nel torrente ti riesce bene
DOVEVO raffreddare il disco...infatti gli ha fatto una fumata...
puoi anche fare cosi...lo metti in fullscreen (schermo pieno) pigi il tasto sulla tastiera STAMP (CREA UNA COPIA DEL TUO DESKTOP) APRI UN QUALSIASI PROGRAMMA PAINT.WORD O CHE VUOI E FAI INCOLLANo, senti come ho fatto:
Ho fatto il filmatino, però non lo so mettere, e allora ho bloccato il filmatino, nel punto esatto, e gli ho fatto una foto...allo schermo...non credevo venise fuori qualcosa, invece...
Ma da un filmatino, come si fà a fare prinscreentnnnaszzkjfhue
Leo sei troppo avantiNo, senti come ho fatto: