Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Mi sembra troppo,ti ricordo che il Leofavometro ufficiale corrisponde a 33,3 cm,quindi non puoi avere un manubrio di 83,25 degli ormai obsoleti centimetri.
In effetti ho esagerato, ma comunque poichè mi toccherebbe passare dalla chicken line, allora resto sotto il patto di Varsavia a godermi la stabilità.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E' stato misurato in punti diversi (l'albero), o e' cambiato la misura standard del Leofavometro? No,ditemelo,è importante,perchè sul lavoro sto' prendendo tutte misure in Leofavometri!

Ritorna ai vecchi e fedeli cm vai, che il Leofavometro, tra un pò fa come il metro a ruzzola....un si sruzzola più....:smile:
Apparte gli scherzi, non l'ho misurato, ma ad occhio ci si passa (oggi se prendo la bici ci passo...)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, quanto tempo è che questa quercia, aspetta di veder passare tra le sue braccia, qualche biker????


Da quando fu abbozzato il progetto nel 2005!!!!!
Troppo alto, io vado di chicken.
Boia che pulito hai fatto, come diceva Lucio Battisti "con un pennato in mano fa i miracoli".
:smile:


Quando ho un'oretta vado a vedere il lavoro che avete fatto, tanto i lavori per l'altro sentiero sono saltati.
:ahhh:

Leo guarda come era bella la partenza della Sughera (con tanto di cartelli) senza quel container che c'è adesso. (2005)
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    62,1 KB · Visite: 28

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Da quando fu abbozzato il progetto nel 2005!!!!!
Troppo alto, io vado di chicken.
Boia che pulito hai fatto, come diceva Lucio Battisti "con un pennato in mano fa i miracoli".
:smile:


Quando ho un'oretta vado a vedere il lavoro che avete fatto, tanto i lavori per l'altro sentiero sono saltati.
:ahhh:

Leo guarda come era bella la partenza della Sughera (con tanto di cartelli) senza quel container che c'è adesso. (2005)
Aspetta ad andare, aspetta che il bosco ricresca un pò???:smile:
Purtroppo le traettorie, non coincidevano con le scope...
Oggi io penso di fare una giratina, e ci volevo passare, per vedere se c'è qualcosa da migliorare, se ne hai voglia, si può fare una pedalatina studio...
I lavori di là sono saltati?? Come mai??
Certo ci pensavo ieri, io, sono la pecora nera del Timme. :-((
Per la pulizia-tracciatura-costruzione degli altri sentieri, ci vuole il biglietto-invito, per partecipare, gente che litiga con la moglie, che prende ferie a lavoro.......cene, in notturna, sgranate da mille e una notte...
Io sempre solo, meno male che ogni tanto i Parru, mosso a compassione, mi viene ad aiutare...:hahaha:
Ieri sera al tramonto, tra un pò ero io il banchetto di un branco di cinghiali...:via!:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Aspetta ad andare, aspetta che il bosco ricresca un pò???:smile:
Purtroppo le traettorie, non coincidevano con le scope...
Oggi io penso di fare una giratina, e ci volevo passare, per vedere se c'è qualcosa da migliorare,
se ne hai voglia, si può fare una pedalatina studio...
I lavori di là sono saltati?? Come mai??
Certo ci pensavo ieri, io, sono la pecora nera del Timme. :-((
Per la pulizia-tracciatura-costruzione degli altri sentieri, ci vuole il biglietto-invito, per partecipare, gente che litiga con la moglie, che prende ferie a lavoro.......cene, in notturna, sgranate da mille e una notte...
Io sempre solo, meno male che ogni tanto i Parru, mosso a compassione, mi viene ad aiutare...:hahaha:
Ieri sera al tramonto, tra un pò ero io il banchetto di un branco di cinghiali...:via!:


Delinquente!!!

Stasera non posso andare in bici, ho da fare.

Viene troppo corto, una cazzatella, abbiamo rinunciato.

Perchè sei di'Timme? :nunsacci:Giri sempre su altri poggi.


Che pratino idilliaco....ma quella bici era la tua??

Sì.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Da quando fu abbozzato il progetto nel 2005!!!!!
Troppo alto, io vado di chicken.
Boia che pulito hai fatto, come diceva Lucio Battisti "con un pennato in mano fa i miracoli".
:smile:


Quando ho un'oretta vado a vedere il lavoro che avete fatto, tanto i lavori per l'altro sentiero sono saltati.
:ahhh:

Leo guarda come era bella la partenza della Sughera (con tanto di cartelli) senza quel container che c'è adesso. (2005)

La Racchetta 'power' :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo