Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Crimar mi avevi chiesto informazioni via mp dove io ti ho educatamente risposto su come comportarti, ma a questo punto vedo che non hai capito un kazzo. :medita:
:spetteguless: Ti invito per cortesia a rimuovere la traccia che hai postato su internet (libero poi di non farlo) e comunque a questo punto visto come hai seguito il mio consiglio se esci da questo topic mi fai un piacere.
Ciao.

Hai ragione scusami l'ho tolta stamani subito, fondamentalmente era il classico giro che fanno tutti tranne quel pezzo del coso..in tutti i casi è stata una mia leggerezza che li per li non mi sono ricordato e sono stato avvisato subito da altri tuoi compagni ti rripeto sono mortificato del fatto e mi dispiace che ..NON HO CAPITO UN CAZZO...hai ragione, continuerò comunque a leggere il vostro topic che è interessante e simpatico e mi rammarica solo il fatto che avrei avuto piacere conoscervi.. ciao e scusa nuovamentea a te a tutti i lettori del topic
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Sotto il Coito oggi ci siamo letteralmente infilati nel bosco con un amico e s'e' trovato una traccia nella macchia interessante, un grande lavoro di pulizia e costruzione , con chi posso parlarne in privato?
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Sembra un sentiero molto vecchio , ci son diversi alberi da togliere di mezzo e frasche da ripulire, scende verso s. Paolo a Mosciano, potrebbe essere la parte finale del Borro, lo renderebbe ancora piu' spettacolare, ne ho fatti circa 500 mt a piedi e la cosa x mio modesto parere sembra fattibile, se la cosa puo' interessare si organizza un'esplorazione piu' approfondita x vedere come continua.
 
Sembra un sentiero molto vecchio , ci son diversi alberi da togliere di mezzo e frasche da ripulire, scende verso s. Paolo a Mosciano, potrebbe essere la parte finale del Borro, lo renderebbe ancora piu' spettacolare, ne ho fatti circa 500 mt a piedi e la cosa x mio modesto parere sembra fattibile, se la cosa puo' interessare si organizza un'esplorazione piu' approfondita x vedere come continua.

non è fattibile....se capiti alle nostre riunioni il giovedì o ci becchiamo x qualche pedalata se ne puo parlare....sul Forum NO.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Hai ragione scusami l'ho tolta stamani subito, fondamentalmente era il classico giro che fanno tutti tranne quel pezzo del coso..in tutti i casi è stata una mia leggerezza che li per li non mi sono ricordato e sono stato avvisato subito da altri tuoi compagni ti rripeto sono mortificato del fatto e mi dispiace che ..NON HO CAPITO UN CAZZO...hai ragione, continuerò comunque a leggere il vostro topic che è interessante e simpatico e mi rammarica solo il fatto che avrei avuto piacere conoscervi.. ciao e scusa nuovamentea a te a tutti i lettori del topic


No problem, non hai mica ammazzato nessuno e scusa anche a te, lì per lì mi ero un pò inkazzato.
:prost:
Come fare te l'hanno detto, a tutti noi fa piacere far conoscere i "nostri" sentieri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, se il meteo seguita così che si fa domenica?
Si va in zona Acquerino/Iavello a fare il giro delle Barbe, Ho Chi Min, Fonte del Prete, Carbonaie e 70?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo