Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
AUGURI ALE , Sabato mattina la Roveta chiama ! ( cit. presidente.. ) con questo freddo cosa c'è di meglio del tiepido abbraccio dei nostri boschi , che nel frattempo si sono asciugati con queste giornate di tramontana ? inoltre la 5° perla attende di essere testata a dovere per le necessarie OTTIMIZZAZIONI ...

p.s. mi potrebbe anche andare bene una trasfertina eheheheh

Per sabato mattina mi unisco volentieri anche per trasfertina.
Siccome non sono sicuro che stasera potro' essere presente alla riunione, approfitto per fare a tutti gli Auguri per un sereno Natale.
:-P


Durasse così, sabato sarebbe perfetto per una classica TransCalvana, magari salendo alla Regina del Bosco da Secciano, per accorciare un pò.
Però, sembrerebbe che l'unico giorno brutto, da qui alla fine dell'anno, sia proprio sabato, quindi, in caso di meteo incerto, anche io sarei per pedalare sui nostri poggi, visto che i sentieri dovrebbero essere in buone condizioni.
Stasera se ne parla.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Durasse così, sabato sarebbe perfetto per una classica TransCalvana, magari salendo alla Regina del Bosco da Secciano, per accorciare un pò.
Però, sembrerebbe che l'unico giorno brutto, da qui alla fine dell'anno, sia proprio sabato, quindi, in caso di meteo incerto, anche io sarei per pedalare sui nostri poggi, visto che i sentieri dovrebbero essere in buone condizioni.
Stasera se ne parla.


Bella la TransCalvana!
Butto un occhio casomai se non disturbo quasi quasi mi aggrego...meteo permettendo.
 
Durasse così, sabato sarebbe perfetto per una classica TransCalvana, magari salendo alla Regina del Bosco da Secciano, per accorciare un pò.
Però, sembrerebbe che l'unico giorno brutto, da qui alla fine dell'anno, sia proprio sabato, quindi, in caso di meteo incerto, anche io sarei per pedalare sui nostri poggi, visto che i sentieri dovrebbero essere in buone condizioni.
Stasera se ne parla.

Io ci sarei x un giretto lunedì....che idee hai?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
cangia aggiornimi su questi schermi, se sabato un piovesse una calvana mi garbasse!!!!!!!!!!
prox sett io lavoro
angurie a tutti!!!!!!!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ieri sera clamorose rivelazioni alla riuniune d'ì timme , si sono incrinate certezze e dogmi paragonabili all'avvento della rivoluzione copernicana :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo