Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Venerdì, meteo permettendo, mi piacerebbe fare questo giro, che qualcuno di voi ha fatto domenica scorsa.

C'è qualcun altro che pedala venerdì?


Arram il giro tracciato sulla mappa è diverso da quello che abbiamo fatto domenica.
Sulla prima salita, abbiamo tirato diritto (leggo i nomi sulla cartina) sul Masso Tondo e poi abbiamo fatto tutto lo 00 del Monte S. Michele, fino alla deviazione a sx segnata di rosso, che scende sulla strada di Volpaia, all'altezza di Monte Querciobello.
Poi per scendere a Volpaia, non abbiamo fatto la strada principale, ma l'abbiamo praticamente attraversata, prendendo una sterrata per quelle due case che vedi segnate sulla mappa, a sx di Volpaia.
E' il Montanino, un agriturismo fuori categoria.
Da lì c'è uno stradello nel bosco che porta a Volpaia.
Il resto del tracciato corrisponde.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys si fa la riunione giovedì?
Obelix, sei latitante maremma ciuca, non convochi più le riunioni.
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Se siamo in diversi io porto una bella torta, per il bere pensateci voi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys si fa la riunione giovedì?
Obelix, sei latitante maremma ciuca, non convochi più le riunioni.
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Se siamo in diversi io porto una bella torta, per il bere pensateci voi.

x la riunione ci sono casomai arriverò un pò più tardi

x sabato un'ideina a pedalare l'avrei anche fatta , ho chiesto a B.N. se mi presta un paio di gnomi per mettermi in pari con le varie faccende da fare ... :medita:
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Arram il giro tracciato sulla mappa è diverso da quello che abbiamo fatto domenica.
Sulla prima salita, abbiamo tirato diritto (leggo i nomi sulla cartina) sul Masso Tondo e poi abbiamo fatto tutto lo 00 del Monte S. Michele, fino alla deviazione a sx segnata di rosso, che scende sulla strada di Volpaia, all'altezza di Monte Querciobello.
Poi per scendere a Volpaia, non abbiamo fatto la strada principale, ma l'abbiamo praticamente attraversata, prendendo una sterrata per quelle due case che vedi segnate sulla mappa, a sx di Volpaia.
E' il Montanino, un agriturismo fuori categoria.
Da lì c'è uno stradello nel bosco che porta a Volpaia.
Il resto del tracciato corrisponde.

Grazie Cangia!
 

obelix 2

Biker perfektus
Boys si fa la riunione giovedì?
Obelix, sei latitante maremma ciuca, non convochi più le riunioni.
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Se siamo in diversi io porto una bella torta, per il bere pensateci voi.



Pensavo non vi interessasse la riunione fino a Gennaio.
Allora la convoco:

GIOVEDI ORE 21,30 RIUNIONE PRENATALIZIA DI'TIMME.

INTERVENITE NUMEROSI,CHE L'ORDINE DEL GIORNO PULLULA DI SPUNTI INTERESSANTI!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
buone feste a tutti banda di rinfinocchiti

augurinatale.jpg
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Boys si fa la riunione giovedì?
Obelix, sei latitante maremma ciuca, non convochi più le riunioni.
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Se siamo in diversi io porto una bella torta, per il bere pensateci voi.

Io porto una bottiglia di spumante dolce. Chi offre di più?
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Io assente causa cena di lavoro. Potrei essere interessato ad un giro veloce sabato mattina. Se c'e' qualcuno....
lunedi' assente.
Se non ci si rivede AUGURI A TUTTI
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io assente causa cena di lavoro. Potrei essere interessato ad un giro veloce sabato mattina. Se c'e' qualcuno....
lunedi' assente.
Se non ci si rivede AUGURI A TUTTI

AUGURI ALE , Sabato mattina la Roveta chiama ! ( cit. presidente.. ) con questo freddo cosa c'è di meglio del tiepido abbraccio dei nostri boschi , che nel frattempo si sono asciugati con queste giornate di tramontana ? inoltre la 5° perla attende di essere testata a dovere per le necessarie OTTIMIZZAZIONI ...

p.s. mi potrebbe anche andare bene una trasfertina eheheheh
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
AUGURI ALE , Sabato mattina la Roveta chiama ! ( cit. presidente.. ) con questo freddo cosa c'è di meglio del tiepido abbraccio dei nostri boschi , che nel frattempo si sono asciugati con queste giornate di tramontana ? inoltre la 5° perla attende di essere testata a dovere per le necessarie OTTIMIZZAZIONI ...

p.s. mi potrebbe anche andare bene una trasfertina eheheheh

Per sabato mattina mi unisco volentieri anche per trasfertina.
Siccome non sono sicuro che stasera potro' essere presente alla riunione, approfitto per fare a tutti gli Auguri per un sereno Natale.
:-P
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Auguri a tutti i granitici atleti del DREAM TIMME!

Sabato (a parte che piove) io vado a fare la Francigena da S.Giminiano a Monteriggioni...
....però venerdì mattina una Sughera la farei...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo