Venerdì, meteo permettendo, mi piacerebbe fare questo giro, che qualcuno di voi ha fatto domenica scorsa.
C'è qualcun altro che pedala venerdì?
Venerdì, meteo permettendo, mi piacerebbe fare questo giro, che qualcuno di voi ha fatto domenica scorsa.
Boys si fa la riunione giovedì?
Obelix, sei latitante maremma ciuca, non convochi più le riunioni.
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Se siamo in diversi io porto una bella torta, per il bere pensateci voi.
Arram il giro tracciato sulla mappa è diverso da quello che abbiamo fatto domenica.
Sulla prima salita, abbiamo tirato diritto (leggo i nomi sulla cartina) sul Masso Tondo e poi abbiamo fatto tutto lo 00 del Monte S. Michele, fino alla deviazione a sx segnata di rosso, che scende sulla strada di Volpaia, all'altezza di Monte Querciobello.
Poi per scendere a Volpaia, non abbiamo fatto la strada principale, ma l'abbiamo praticamente attraversata, prendendo una sterrata per quelle due case che vedi segnate sulla mappa, a sx di Volpaia.
E' il Montanino, un agriturismo fuori categoria.
Da lì c'è uno stradello nel bosco che porta a Volpaia.
Il resto del tracciato corrisponde.
probabilmente sarà sottozero
Ci sarebbe da attaccare il diploma in sede, programmare l'uscita in bici (sabato?, lunedì ?), i lavori alla parte alta della Sughera e magari l'esplorazione del Borro Soglia.3.
Magari... però da Natale a Capodanno (perlomeno ) sono in ferie e ci potrei fare un pensierino...
Pensavo non vi interessasse la riunione fino a Gennaio.
Allora la convoco:
GIOVEDI ORE 21,30 RIUNIONE PRENATALIZIA DI'TIMME.
INTERVENITE NUMEROSI,CHE L'ORDINE DEL GIORNO PULLULA DI SPUNTI INTERESSANTI!
Tra il 26 e il 31 sono a Bologna (la bimba lavora, beata lei ). Meteo permettendo, Girerò tra Monte Mario e Medelana o giù di lì. Se a qualcuno va di valicare l'Appennino...
Ci si vede dopo il 1 allora.
O giovedì per gli auguri se ci sei.
buone feste a tutti banda di rinfinocchiti
Io assente causa cena di lavoro. Potrei essere interessato ad un giro veloce sabato mattina. Se c'e' qualcuno....
lunedi' assente.
Se non ci si rivede AUGURI A TUTTI
AUGURI ALE , Sabato mattina la Roveta chiama ! ( cit. presidente.. ) con questo freddo cosa c'è di meglio del tiepido abbraccio dei nostri boschi , che nel frattempo si sono asciugati con queste giornate di tramontana ? inoltre la 5° perla attende di essere testata a dovere per le necessarie OTTIMIZZAZIONI ...
p.s. mi potrebbe anche andare bene una trasfertina eheheheh