Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
A proposito, resuscitato da qlc gg dalle varie malattie/virus che ci hanno stroncato in famiglia (con i bimbi piccoli non si scherza, se loro la prendono sei segnato!)…ancora nn sono rimontato in sella dal raduno, ma giovedì mattina mi piacerebbe fare l’ultimo giro del 2011.
Pensavo di fare la Sughera (fino al campo), è fattibile come terreno? Se avessi tempo farei per scendere anche i Laghetti, dite che sia in buono stato per giovedì?
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
A proposito, resuscitato da qlc gg dalle varie malattie/virus che ci hanno stroncato in famiglia (con i bimbi piccoli non si scherza, se loro la prendono sei segnato!)…ancora nn sono rimontato in sella dal raduno, ma giovedì mattina mi piacerebbe fare l’ultimo giro del 2011.
Pensavo di fare la Sughera (fino al campo), è fattibile come terreno? Se avessi tempo farei per scendere anche i Laghetti, dite che sia in buono stato per giovedì?

Se ti può essere utile giovedì ho fatto l'ultimo pezzo della poggiona ed era a tratti incontrollabile per via del fango e delle foglie, sprattutto sulle pendenze.
Penso che però in questi giorni si sia un po' asciugata.
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Se ti può essere utile giovedì ho fatto l'ultimo pezzo della poggiona ed era a tratti incontrollabile per via del fango e delle foglie, sprattutto sulle pendenze.
Penso che però in questi giorni si sia un po' asciugata.

OK, grazie...immaginavo che da quel lato sia piuttosto fangoso dopo la pioggia che ha fatto recentemente. Soprattutto la Poggiona è un peccato farla in questo periodo, che oltre a divertirsi di meno si rovina anche. Mi limiterò alla Sughera parte alta allora :i-want-t:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
A proposito, resuscitato da qlc gg dalle varie malattie/virus che ci hanno stroncato in famiglia (con i bimbi piccoli non si scherza, se loro la prendono sei segnato!)…ancora nn sono rimontato in sella dal raduno, ma giovedì mattina mi piacerebbe fare l’ultimo giro del 2011.
Pensavo di fare la Sughera (fino al campo), è fattibile come terreno? Se avessi tempo farei per scendere anche i Laghetti, dite che sia in buono stato per giovedì?



Ciao Dave, a che ora vai giovedì?.....un si sa mai....fossi libero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo