si , poi c'ho un'ideuzza per vedere di evitare l'effetto canalone di buhone
Vai tranquillo che li non ce nè bisogno...ci passerà 2 persone il mese...
si , poi c'ho un'ideuzza per vedere di evitare l'effetto canalone di buhone
bada anche dove ci hanno pubblicati...
[URL]http://www.ideawebtv.it/Andrea-Bruno-vince-in-Sicilia-la
http://www.marzocchi.com/System/59868/Ready2Ride_Comunicato13_2011.pdf[/URL]
A proposito, resuscitato da qlc gg dalle varie malattie/virus che ci hanno stroncato in famiglia (con i bimbi piccoli non si scherza, se loro la prendono sei segnato!)…ancora nn sono rimontato in sella dal raduno, ma giovedì mattina mi piacerebbe fare l’ultimo giro del 2011.
Pensavo di fare la Sughera (fino al campo), è fattibile come terreno? Se avessi tempo farei per scendere anche i Laghetti, dite che sia in buono stato per giovedì?
Se ti può essere utile giovedì ho fatto l'ultimo pezzo della poggiona ed era a tratti incontrollabile per via del fango e delle foglie, sprattutto sulle pendenze.
Penso che però in questi giorni si sia un po' asciugata.
A proposito, resuscitato da qlc gg dalle varie malattie/virus che ci hanno stroncato in famiglia (con i bimbi piccoli non si scherza, se loro la prendono sei segnato!) ancora nn sono rimontato in sella dal raduno, ma giovedì mattina mi piacerebbe fare lultimo giro del 2011.
Pensavo di fare la Sughera (fino al campo), è fattibile come terreno? Se avessi tempo farei per scendere anche i Laghetti, dite che sia in buono stato per giovedì?
Ciao Dave, a che ora vai giovedì?.....un si sa mai....fossi libero...
Franz ma eri te stamani sotto il ponte dell'Indiano?
Franz ma eri te stamani sotto il ponte dell'Indiano?
se era intorno alle 12.30 SI..... ho fatto un giretto veloce dei tre argini(vingone,renai e greve)non ti ho visto, potevi chiamarmi.....anche se forse non ti avrei sentito perche le cuffie erano a palla
e tu c'avrai avuto i maroon five o i latino americani ....
c'avevo i Muse...i'latino un si pò sentire
tummipotevichiamare????????? mi son finito la voce!
Grande, pensavo di fare 8-10 più o meno perchè alle 11 c'è il coro all'asilo del grande...sperando che sia qlc grado più caldo di stamane!
euntòsentito...mi dispiace (forse andavo troppo forte)
E te lo aveva detto,riferito alla discesa, anche quel ragazzo domenica, ma lui aveva dormito un'ora sola