Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
no...no... macchè , il crollo del muro di berlino è nulla rispetto alle certezze che sono venute a mancare ieri :spetteguless:


Ieri sera ho faticato non poco a prendere sonno.
L'aver sentito, storici ed integralisti esponenti di'timme, sciorinare termini tecnici a iosa e trattare argomenti, come perni passanti e forcelle da 150 mm, mi ha sconvolto.
Chissà che sorprese ci porterà il 2012.:nunsacci:

Boys, domani tutti i siti meteo mettono tempuccio, la mattina dovrebbe far poco, ma forse quel che basta per romper i koglioni.
Per quel che riguarda il sottoscritto, penso che in bici farò un bel giretto lunedì o nei giorni seguenti, visto che sono in ferie, magari la trasfertina che avevo proposto in Calvana.
Comunque vi seguo, voi fissate e se poi domattina putacaso non piove mi aggancio.

PS: domani sarebbe anche stagione perfetta per il trailbuilding
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ho trovato la bici al presidente (naturalmente 29 e con le molle dopo la discussione di ieri sera)

http://www.cube.eu/en/29er/ams-29/http://www.cube.eu/en/29er/ams-29/

listino 1800, rivenditore fisico a prato. Vai a sentire Obelix io dico ti merita sempre se si trovano o non sono già sold out.

Edit: Ora che me l'ho notato nel post del Cangia non ha il perno passante e dopo ieri sera non sò se a Obelix va bene lo stesso!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, domani tutti i siti meteo mettono tempuccio, la mattina dovrebbe far poco, ma forse quel che basta per romper i koglioni.
Per quel che riguarda il sottoscritto, penso che in bici farò un bel giretto lunedì o nei giorni seguenti, visto che sono in ferie, magari la trasfertina che avevo proposto in Calvana.
Comunque vi seguo, voi fissate e se poi domattina putacaso non piove mi aggancio.

PS: domani sarebbe anche stagione perfetta per il trailbuilding

da quello che si capisce la perturbazione arriva a cavallo della mattinata , io penso di preparami per entrambe le opzioni bici e trailbuilding , poi domattina mi alzo e guardo se non ha piovuto e non minaccia pioggia imminente piglio la bici - casomai si fà un giro di sms per organizzarci - ( ho girato ieri sera i sentieri sono affavola , e lunedì avrò si e no tre orette la mattina ) fisserei comunque il ritrovo in un modo o nell'altro alle 9.00 Aurora
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
da quello che si capisce la perturbazione arriva a cavallo della mattinata , io penso di preparami per entrambe le opzioni bici e trailbuilding , poi domattina mi alzo e guardo se non ha piovuto e non minaccia pioggia imminente piglio la bici - casomai si fà un giro di sms per organizzarci - ( ho girato ieri sera i sentieri sono affavola , e lunedì avrò si e no tre orette la mattina ) fisserei comunque il ritrovo in un modo o nell'altro alle 9.00 Aurora

Blinda, ma il ripido del pozzo, è stato sistemato?
 

obelix 2

Biker perfektus
Ho trovato la bici al presidente (naturalmente 29 e con le molle dopo la discussione di ieri sera)

[url]http://www.cube.eu/en/29er/ams-29/[/URL]

listino 1800, rivenditore fisico a prato. Vai a sentire Obelix io dico ti merita sempre se si trovano o non sono già sold out.

Edit: Ora che me l'ho notato nel post del Cangia non ha il perno passante e dopo ieri sera non sò se a Obelix va bene lo stesso!


No, mi avete frainteso,c'ha la molla dietro!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ringrazio gli dei della montanbaik per la mattinata da 10 nel roveta bike park (ringhius fai caha), sentieri goduriosi, punta mota e temperatura piacevole. Percorso Borro Soglia, Poggiona e Sughera :celopiùg:

Gasp certificato iso 9002
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo