Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io non capisco perchè insistete a fare i soliti sentieri noti anche adesso con la mota e il viscido, non vi divertite e picchiate le rombe.
:medita:

A dire il vero me la sono cercata, avevo preso la bottecchia per fare asfalto e qualche sterratona ma ho capito che la front e le saguaro da 1.9 non fanno per me:medita::medita:

Belle le foto del Chanti!! Ora che il Parru ha memorizzato ci riporta un Lunedì!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Stamattina alle 11.00 presa la bicicletta per un giretto su asfalto e rientro via Poggiona. Maiala che male la mela, ho battuto una legnata alla buca di Arram penso di aver battuto sul sasso che pelòil Rosty in notturna. Ho trovato anche il Bumbury e un altro ragazzo con il quale abbiamo tolto un pino caduto dopo i vari sgozzini successivi al bucone, c'è rimasto un pò di sudiciume di pigne e ramette quindi occhio.
Non è che sei uscito con Leopra?:smile::smile::smile:

Il Chianti con il Cangia è una sicurezza, non lo beve ma lo conosce!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera dopo aver adempiuto agli obblighi di rito , sono infilato un paio d'ore al pozzo , gettate le base per il ponticino , mi raccomando NON E' ANCORA STABILE ... QUINDI NON FARE IL POZZO pena :prega: ( anche perchè è molto motoso )

18122011233.jpg
 

geppo65

Biker assatanatus
Prima pedalata dopo l'infortunio,in bdc 52km come se nulla fosse,domani c'ho l'appuntamento dal dottore per curarmi l'orchite fulminante presa oggi!
Pomeriggio passeggiatina a Poggio Valicaia,incontrato icsciisti ed anche Pettorina e Smarmitto!

A averlo saputo... io mi sono alzato, ho considerato la temperatura, il fatto di non avere compagnia e il rientro per le 11,30 ha favorito la scelta di non farne di nulla :omertà:
Se invece sapevo che c'eri te sarei uscito volentieri, ero convinto che tu andassi a Greve :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
A averlo saputo... io mi sono alzato, ho considerato la temperatura, il fatto di non avere compagnia e il rientro per le 11,30 ha favorito la scelta di non farne di nulla :omertà:
Se invece sapevo che c'eri te sarei uscito volentieri, ero convinto che tu andassi a Greve :spetteguless:



Sie'! E rientro dopo quasi 50 giorni e vo' a fare un giro Cangista!

Piuttosto devo dire che anche come temperatura si stava bene,e per l'appunto alle 11,20 ero a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo