Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oggi vi ho anticipato :i-want-t: , giretto sui poggi del chianti : Mercatale -> monte Campolese -> Vigliano -> Testalepre -> discesa su Greve -> risalita da S.Cresci -> sentiero Testalepre e risalita da Pordo , relativo sentiero , lago Antinori , sentiero Tignagnello , Campoli , è venuto fuori un millino X 35 km.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi vi ho anticipato :i-want-t: , giretto sui poggi del chianti : Mercatale -> monte Campolese -> Vigliano -> Testalepre -> discesa su Greve -> risalita da S.Cresci -> sentiero Testalepre e risalita da Pordo , relativo sentiero , lago Antinori , sentiero Tignagnello , Campoli , è venuto fuori un millino X 35 km.


Affavola!
Qual'è il sentiero Testalepre?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No problem, passo da te prima delle 8.

Addirittura!!
No problem per me venire all'Aurora, ma visto che ti conosco e sei molto mattiniero . . . . . . . alle 7,55 son pronto sotto casa

Domattina pare arrivi il primo vero freddo della stagione, ma a noi ci fa le pippe, tanto dopo 1 km s'attacca una salita micidiale così ci si scalda ben bene.
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Affavola!
Qual'è il sentiero Testalepre?

Quello che parte propio dalla cima , andando verso mercatale sulla sx dove c'è uno slargo e sbuca poco sopra Badia sulla sterrata che và verso S.Macerata , l'ho trovato tutto asciutto :cucù: , mentre il pordo che è meno esposto al vento era un pò più umido ma comunque ben fattibile
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Quello che parte propio dalla cima , andando verso mercatale sulla sx dove c'è uno slargo e sbuca poco sopra Badia sulla sterrata che và verso S.Macerata , l'ho trovato tutto asciutto :cucù: , mentre il pordo che è meno esposto al vento era un pò più umido ma comunque ben fattibile

Ho capito.
Ma infatti, secondo me non ci sarà un gran motaio domani, visto che ha tirato vento e quindi quasi quasi, si potrebbe anche salire sul San Michele e fare tutto il crinale prima di scendere a Volpaia, visto che è tanto che non lo faccio.
Il dislivello non cambia perchè passando di sotto sali e scendi un paio di volte.
Boh domattina di guarda, certo che se ai'Bokka gli spiattello subito quasi 700 mt di dislivello in salita . . . . . .
Speriamo non legga sennò non passa a prendermi.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ho capito.
Ma infatti, secondo me non ci sarà un gran motaio domani, visto che ha tirato vento e quindi quasi quasi, si potrebbe anche salire sul San Michele e fare tutto il crinale prima di scendere a Volpaia, visto che è tanto che non lo faccio.
Il dislivello non cambia perchè passando di sotto sali e scendi un paio di volte.
Boh domattina di guarda, certo che se ai'Bokka gli spiattello subito quasi 700 mt di dislivello in salita . . . . . .
Speriamo non legga sennò non passa a prendermi.
Invece io son contento....:nunsacci:
il crinale lo conosco bene e ha il suo fascino, la mota non credo, caso mai ci sono delle grosse pozze che si aggirano facilmente.
L'altro sentiero piu' basso credo di non averlo mai fatto.
Ok per le otto all'Aurora automunito!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giro Gangista stamani, partiti da Greve con una temperatura bella ghiaccina, + 1°, ma la salita per Ruffoli ci ha scaldato velocemente, crinale del S. Michele e bella discesa diretta alla Volpaia, posti come sempre da 10.
Complimenti al Cangia , sono posti che conosco abbastanza, ma con lui si fa' sentieri sempre nuovi..:prost:.
Io e Baldanza arrivati a Panzano abbiamo tagliato diretti per Greve, mentre il resto del gruppo ha continuato per Testa lepre e poi Greve, peccato perche' non la conosco, pero' noi alle 13 siamo arrivati a casa accumulando svariati punti.. e non è poco..:smile:
grazie a tutti alla prossima..:celopiùg:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Stamattina alle 11.00 presa la bicicletta per un giretto su asfalto e rientro via Poggiona. Maiala che male la mela, ho battuto una legnata alla buca di Arram penso di aver battuto sul sasso che pelòil Rosty in notturna. Ho trovato anche il Bumbury e un altro ragazzo con il quale abbiamo tolto un pino caduto dopo i vari sgozzini successivi al bucone, c'è rimasto un pò di sudiciume di pigne e ramette quindi occhio.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamattina alle 11.00 presa la bicicletta per un giretto su asfalto e rientro via Poggiona. Maiala che male la mela, ho battuto una legnata alla buca di Arram penso di aver battuto sul sasso che pelòil Rosty in notturna. Ho trovato anche il Bumbury e un altro ragazzo con il quale abbiamo tolto un pino caduto dopo i vari sgozzini successivi al bucone, c'è rimasto un pò di sudiciume di pigne e ramette quindi occhio.

conchiglieeeeee.....sara' stato viscido di sicuro...se tu eri venuto con noi,, affavolaaaaaa..:volo::volo:
 

obelix 2

Biker perfektus
Prima pedalata dopo l'infortunio,in bdc 52km come se nulla fosse,domani c'ho l'appuntamento dal dottore per curarmi l'orchite fulminante presa oggi!
Pomeriggio passeggiatina a Poggio Valicaia,incontrato icsciisti ed anche Pettorina e Smarmitto!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ci credo Parru, ma dovevo essere a pranzo da mi ma', invece stamani il grande ha vomitato ed è per quello che sono uscito tardi.
Per il tuo bambino mi dispiace, per la tua mela no...:smile::smile:
Prima pedalata dopo l'infortunio,in bdc 52km come se nulla fosse,domani c'ho l'appuntamento dal dottore per curarmi l'orchite fulminante presa oggi!
Pomeriggio passeggiatina a Poggio Valicaia,incontrato icsciisti ed anche Pettorina e Smarmitto!
Grande presidente... presto in champios....:hail::hail:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamattina alle 11.00 presa la bicicletta per un giretto su asfalto e rientro via Poggiona. Maiala che male la mela, ho battuto una legnata alla buca di Arram penso di aver battuto sul sasso che pelòil Rosty in notturna. Ho trovato anche il Bumbury e un altro ragazzo con il quale abbiamo tolto un pino caduto dopo i vari sgozzini successivi al bucone, c'è rimasto un pò di sudiciume di pigne e ramette quindi occhio.


Io non capisco perchè insistete a fare i soliti sentieri noti anche adesso con la mota e il viscido, non vi divertite e picchiate le rombe.
:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo