Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
vieni a quella di scandicci....

No, oltre alla mia ci sarà perlomeno una amica di scuola e ovviamente rimaniamo in paese (un piglio nemmeno la macchina :spetteguless:).
Lo sai dov'è la grossa differenza con quella di Scandicci? l'hanno fatta dentro un tendone tipo "fiera" e il ghiaccio si mantiene meglio, i pattini sono tutti nuovi... quindi si va che è una bellezza!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Alloraaaaaaaaaa!!!
Chi c'è per la trasfertina ni'Chianti?
Io e i'Bokka ci siamo, per noi è uguale sab o dom.
Sabato sembra una giornata più soleggiata anche se pare che piova fino a stanotte, mentre domenica mette un pò più nuvolo, senza pioggia ma decisamente più freddino.
Dopo vi metto la cartina del giro.

putacaso vù decidessi di andare domattina fatemi un fistio ......
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Alloraaaaaaaaaa!!!
Chi c'è per la trasfertina ni'Chianti?
Io e i'Bokka ci siamo, per noi è uguale sab o dom.
Sabato sembra una giornata più soleggiata anche se pare che piova fino a stanotte, mentre domenica mette un pò più nuvolo, senza pioggia ma decisamente più freddino.
Dopo vi metto la cartina del giro.
Allo stato attuale, io non ci sono....poi se cambia qualcosa mi aggrego.....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.209
153
0
49
toscana
Visita sito
Cangia per domani (domenica) mi potrebbe interessare il giro chiantigeno, aggiorniamoci su questi schermi...
cmq a te dovevano dare il ferruccio amendola d'oro altro che builder...:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia per domani (domenica) mi potrebbe interessare il giro chiantigeno, aggiorniamoci su questi schermi...
cmq a te dovevano dare il ferruccio amendola d'oro altro che builder...:hahaha:


Ciao carissimo.
Mi fa dimorto piacere se vieni con noi.
Anzi se vieni te, allora farei il giro da Greve (per te è più vicino), e visto che gli ospiti più cari vanno trattati bene, facciamo il giro ancora più bello.
Per scendere a Volpaia proviamo a passare da uno dei posti più belli del Chianti "il Montanino", tanto non penso che ci sia poi tanto mota anche se poi sfioriamo un vigneto.
Sennò possiamo fare anche un single tosto (in su e in giù) ma non so in che condizioni di infrascamento sia.
Il tratto da sopra Ruffoli per Lamole non lo conosco ma non ci perdiamo.
Facciamo così:
partenza 8,45 al parcheggio davanti al campo sportivo di Greve, rimane sulla sx uscendo da Greve in direzione di Panzano.
Ti va bene?
Domani sarà freddino, pare.
.
.
.
.
Boyssss, allora?
Si fa un bel giro.
Chi c'è?

Cangia
Bokka
Baldanza
Pei
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao carissimo.
Mi fa dimorto piacere se vieni con noi.
Anzi se vieni te, allora farei il giro da Greve (per te è più vicino), e visto che gli ospiti più cari vanno trattati bene, facciamo il giro ancora più bello.
Per scendere a Volpaia proviamo a passare da uno dei posti più belli del Chianti "il Montanino", tanto non penso che ci sia poi tanto mota anche se poi sfioriamo un vigneto.
Sennò possiamo fare anche un single tosto (in su e in giù) ma non so in che condizioni di infrascamento sia.
Il tratto da sopra Ruffoli per Lamole non lo conosco ma non ci perdiamo.
Facciamo così:
partenza 8,45 al parcheggio davanti al campo sportivo di Greve, rimane sulla sx uscendo da Greve in direzione di Panzano.
Ti va bene?
Domani sarà freddino, pare.
.
.
.
.
Boyssss, allora?
Si fa un bel giro.
Chi c'è?

Cangia
Bokka
Baldanza
Pei
8,15 Aurora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo