per venire a questa cena mi sono sparato in 2 giorni:
1 aulin (per primo sperando fosse una cazzata)
4 toradol
2 desametazone (cortisone)
1 valium (per dormire)
1 voltaren
1 muscoril
ora la dania mi sta prendendo l'appuntamento per un trapianto di fegato
fino a che non passa la fase acuta son cazzi poi...speriamo
Dai che non ti sei perso nulla.... a parte: Antipasti misti, primi al cinghiale (ottimi) e ai funghi, ciccia varia, contorni e dolce.
Ma il pezzo forte della serata è stata la premiazione di' Cangia per il miglior trilbuilder e ovviamente la compagnia di una venticinquina di amici
Allora quando si pedala?
Sabato o domenica?
Mi pareva che la maggor parte fosse propensa per la consueta domenica.
Io vi ho proposto i'Chianti.
Da Sambuca o da Greve?
Le tagliatelle non erano alla lepre????
E' vero, ho ritrovato il menù che aveva postato Obelix:
Antipasto Toscano
Pappardelle alla lepre
Taglierini ai funghi
Cinghiale in umido
Diverse bestie alla griglia
Diversi contorni
Dolce a scelta
Caffe e vino
Allora mi posso fregiare del seguente acronimo: FCACCM!!!
dopo il pozzo , passaggio chiave a cavallo fra la 'panoramica' e la 'trincea' ieri è stato denominato il doppio droppino che si trova in quest'ultimo settore : bunga-bunga
domenica pom. ci stà abbia un paio di ore prima di buio libere e vada ad impostare i lavori per il blindabridge del pozzo...
quando ci sarà l'inaugurazione?
di dico una cosa .... interpretala come meglio credi ..... domenica scorsa l'ha sverginato i'parru
no, non hai capito, io intendevo l'inaugurazione ufficiale con il presidente, il taglio del nastro, la banda, lo spumante....
Allora se ho capito bene, ho sverginato il BUNGA-BUNGA...di dico una cosa .... interpretala come meglio credi ..... domenica scorsa l'ha sverginato i'parru
Alloraaaaaaaaaa!!!
Chi c'è per la trasfertina ni'Chianti?
Io e i'Bokka ci siamo, per noi è uguale sab o dom.
Sabato sembra una giornata più soleggiata anche se pare che piova fino a stanotte, mentre domenica mette un pò più nuvolo, senza pioggia ma decisamente più freddino.
Dopo vi metto la cartina del giro.
Alloraaaaaaaaaa!!!
Chi c'è per la trasfertina ni'Chianti?
Io e i'Bokka ci siamo, per noi è uguale sab o dom.
Sabato sembra una giornata più soleggiata anche se pare che piova fino a stanotte, mentre domenica mette un pò più nuvolo, senza pioggia ma decisamente più freddino.
Dopo vi metto la cartina del giro.
Io no, non ho una grande autonomia domenica e il sabato nemmeno 5 minuti liberi.
OT: sabato pomeriggio vado (con la bimba) a pattinare sul ghiaccio alla Lastra, se qualcuno ci vuol portare i figlioli e aggregarsi