Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia, io la chiamo la perla nera (riferendomi alla pecora nera del gregge) scaata da tutti...


Urge trovare il nome al nuovo sentiero.:rock-it::voxpopul:
Saranno accettate opinioni e proposte sul nome, solo da chi ci ha lavorato.
O si chiama semplicemente Sughera come il vecchio percorso e non fa una piega, oppure visto che parte dalla Sughera, passa da Poggio del Comune e arriva a Torri si potrebbe trovare un acronimo (Tomb prendi lo Zingarelli, adoperalo ogni tanto, non gli far prendere solo la polvere sugli scaffali :spetteguless:) tipo SuLeVa.
Avanti boys.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia e tu sei duro di periddere, te l'ho scritto l'altra volta...
Te fai la sughera normale, quella con le pietre, quando incroci via dell'oratorio tiri a dritto, scendi, poi risali appena, riscendi, curva a destra e fai due salti (o se tiri dritto li eviti), continui in discesa, con scalini di pietra, poi giri sempre su traccia buona, a sx, continui in leggera discesa, poi curva con appoggio a destra, saltino, toboghino, ringozzo (dove si casca) e sei al campo, li tieni la destra e dopo 5 metri, fai il buhone , in fondo al bucone ti fermi (se no caschi nella vasca) e giri a destra, e segui l'evidentissimo sentiero che ti porta al cimitero....
PS: STAMPATI QUESTO FOGLIO, E RILEGGITELO OGNI 2 ORE...:smile:


:medita:
Io Leo tutte queste descrizioni non le farei tanto pubbliche.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Urge trovare il nome al nuovo sentiero.:rock-it::voxpopul:
Saranno accettate opinioni e proposte sul nome, solo da chi ci ha lavorato.
O si chiama semplicemente Sughera come il vecchio percorso e non fa una piega, oppure visto che parte dalla Sughera, passa da Poggio del Comune e arriva a Torri si potrebbe trovare un acronimo (Tomb prendi lo Zingarelli, adoperalo ogni tanto, non gli far prendere solo la polvere sugli scaffali :spetteguless:) tipo SuLeVa.
Avanti boys.

Per me va bene sughera, e se si vuole specificare, si può dire sughera alta fino all'oratorio, sughera bassa dall'oratorio al cimitero...
Tipo è cascato un albero alla sughera bassa, oppure, mi sono rotto i denti sulla sughera alta...:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per me va bene sughera, e se si vuole specificare, si può dire sughera alta fino all'oratorio, sughera bassa dall'oratorio al cimitero...
Tipo è cascato un albero alla sughera bassa, oppure, mi sono rotto i denti sulla sughera alta...:smile::smile:


La parte alta non s'è fatta, siamo entrati dove l'abbiamo pulita insieme,


Leggi Leo e ricordati che ha già un fallimento alle spalle.:ueh:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Leggi Leo e ricordati che ha già un fallimento alle spalle.:ueh:

Non la fanno, perchè fanno cahare....gli fà paura il baratro...meglio cosi, la si usura meno...
io stai sicuro, che non ci sarà una volta che uscendo in roveta, non ci passi...:i-want-t:
Abbiamo avuto paura del baratro umido, consigliati anche dal "Bokka" lo si è scansato, poi lui non è venuto perche aveva problemi con il tubo sella telescopio, in discesa gli stava ritto e in salita gli si abbasava...:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Urge trovare il nome al nuovo sentiero.:rock-it::voxpopul:
Saranno accettate opinioni e proposte sul nome, solo da chi ci ha lavorato.
O si chiama semplicemente Sughera come il vecchio percorso e non fa una piega, oppure visto che parte dalla Sughera, passa da Poggio del Comune e arriva a Torri si potrebbe trovare un acronimo (Tomb prendi lo Zingarelli, adoperalo ogni tanto, non gli far prendere solo la polvere sugli scaffali :spetteguless:) tipo SuLeVa.
Avanti boys.
Mi piace come la chiama i leo , la: "Seghera Nera"...:maremmac::maremmac:
 

obelix 2

Biker perfektus
Urge trovare il nome al nuovo sentiero.:rock-it::voxpopul:
Saranno accettate opinioni e proposte sul nome, solo da chi ci ha lavorato.
O si chiama semplicemente Sughera come il vecchio percorso e non fa una piega, oppure visto che parte dalla Sughera, passa da Poggio del Comune e arriva a Torri si potrebbe trovare un acronimo (Tomb prendi lo Zingarelli, adoperalo ogni tanto, non gli far prendere solo la polvere sugli scaffali :spetteguless:) tipo SuLeVa.
Avanti boys.


Presto fatto o:

1) Sughera (la perla del sud)
2) SuCoTo

Io voto 1, c'ha gia' l'avviamento commerciale,ed e' romantico ed esplicativo.
La 2 sembra un trail giapponese,niente a che fare con la ormai solida nostra tradizione toscana.
Casomai il nome va' trovato al buhone2,ma quando si comincia a chiamarlo in una certa maniera,poi il nome rimane,vedi "il coso".
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Abbiamo avuto paura del baratro umido, consigliati anche dal "Bokka" lo si è scansato, poi lui non è venuto perche aveva problemi con il tubo sella telescopio, in discesa gli stava ritto e in salita gli si abbasava...:spetteguless:

Si perchè con l'asciutto lisci come l'olio, l'unica domenica che ci sono passato pareva d'essere già in quaresima!!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

obelix 2

Biker perfektus
Abbiamo avuto paura del baratro umido, consigliati anche dal "Bokka" lo si è scansato, poi lui non è venuto perche aveva problemi con il tubo sella telescopio, in discesa gli stava ritto e in salita gli si abbasava...:spetteguless:


Vabbe',se l'ha consigliato i'Bokka che,come ben sappiamo,e' lo spirito guida di'Lori e non solo,nonche',torno a ripetere, mio bassista rock preferito, e' inutile parlarne:hail:!




Piuttosto,non e' che i sentieri che dite impercorribili,lo sono perche' hanno accusato il mix troppo passaggio piu' acqua? Potevate provare il Suleva,li' se e' impercorribile e' sicuramente colpa dell'acqua,perche' un ci passa nessuno!:smile:



P.S. Secondo me la Sughera e' bella come il Suleva (perche' a parte gli scherzi,il Suleva, lo e' veramente),pero' ha lo stesso concetto,bisogna andare a cercarselo apposta in cima alla pettata e porta in un posto fuorimano e che necessita di feroce risalita per il rientro,quindi,come direbbe i'Cangia, I Know my chicken! (chiaramente me compreso)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Sicuramente troppi passaggi + prime piogge importanti è un mix tremendo, oggi mtb saponata, che se avessi avuto il reggisella funzionante avrei forse trovato anche divertente, ma a sella alta non mi sono appassionato.
 
Urge trovare il nome al nuovo sentiero.:rock-it::voxpopul:
Saranno accettate opinioni e proposte sul nome, solo da chi ci ha lavorato.
O si chiama semplicemente Sughera come il vecchio percorso e non fa una piega, oppure visto che parte dalla Sughera, passa da Poggio del Comune e arriva a Torri si potrebbe trovare un acronimo (Tomb prendi lo Zingarelli, adoperalo ogni tanto, non gli far prendere solo la polvere sugli scaffali :spetteguless:) tipo SuLeVa.
Avanti boys.

La SUGHERIERA
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Presto fatto o:

1) Sughera (la perla del sud)
2) SuCoTo

Io voto 1, c'ha gia' l'avviamento commerciale,ed e' romantico ed esplicativo.
La 2 sembra un trail giapponese,niente a che fare con la ormai solida nostra tradizione toscana.
Casomai il nome va' trovato al buhone2,ma quando si comincia a chiamarlo in una certa maniera,poi il nome rimane,vedi "il coso".


Lancio una proposta per il nome del buhone2: "Pozzo dei Desideri"
Il pozzo in effetti c'è. Bisogna anche stare attenti a non finirci dentro...:bollicine:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo