Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io mi sono svegliato alle 8.50, ma visto il tempo non ho perso niente.



eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)
non sei andato a pulire te????
In effetti mi sembravi vestito troppo bene..

Io tornato ora da un giro con Rosty...(per l'ennesima volta ho giurato di non andarci piu) il tempo c'ha graziato, al pinone ha anche schiarito un pò...
Ora riparto, :zapalott:in poggiona con famiglia a cercare muschio per presepe...:babb:
 
non sei andato a pulire te????
In effetti mi sembravi vestito troppo bene..

Io tornato ora da un giro con Rosty...(per l'ennesima volta ho giurato di non andarci piu) il tempo c'ha graziato, al pinone ha anche schiarito un pò...
Ora riparto, :zapalott:in poggiona con famiglia a cercare muschio per presepe...:babb:

No No te tu ci torni e come con me!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)

Il problema è che per pedalare stamani dovevo prendere 4 ore di permesso e mi parevano proprio buttate nì cesso con quel nebbione, un vedevo nemmeno Scandicci Alto!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@Leopra: ora puoi rialzare il salto sulla sughera :volo: stamani fatti tutti alla grande, tranne il buhone 2 , anzi la cadabra lo ha fatto, io no...:nunsacci:
stamani la sughera unica perla praticabile, mentre i laghetti impossibile stare in sella, bello teknico il tratto prima del cimitero...:duello:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, il nuovo tracciato della Sughera l'avevo sottovalutato all'inizio, ma con l'ultimo tratto aperto dal Leo & C. inizia ad essere interessante.
Anzi, credo che se apriamo la variante alta e poi magari riusciamo ad andare oltre il cimiterino, giù per il bosco fino a Torri, diventa un percorso affavola.
Quindi guardiamo di fare gruppo e ritrovarsi armati fino ai denti, a primavera deve essere inaugurato ufficialmente.

PS: un altro lavoretto da fare secondo me e ottimizzare l'incrocio con l'Oratorio che così com'è è pericolosetto.
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)

Vedi il lato positivo......quanti crediti vale il sacrificio di questa mattina?
Se sapevo che anche voi vi sareste ritrovati all'Aurora, avrei portatato una scorta di paste più' numerosa e soprattutto anche una bellissima ma soprattutto buonissima barretta Presidenziale!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo