8,30 (anche le 9) in Piazza di Vingone.
Se andate alle 9 vengo anche io.
8,30 (anche le 9) in Piazza di Vingone.
Dai allora alle 9 si parte......
lorenzo ho la leva dx del freno che mi arriva quasi a battere alla manopola, il registro è a fine corsa e le pasticche non sembrano finite.. x te che è...??
volevo chiedere a i leo ma non è collegato....
Il morello tolto il fango dell'altra volta dovuto a quei lavori, se ne trova poco, più che altro scivoloso.. ma li limiti la velocità. La poggiona mi ha scioccato proprio oggi. Dai passa subito l'inverno
Dai allora alle 9 si parte......
lorenzo ho la leva dx del freno che mi arriva quasi a battere alla manopola, il registro è a fine corsa e le pasticche non sembrano finite.. x te che è...??
volevo chiedere a i leo ma non è collegato....
Te la compro la pastina?Vieni a fare un giretto, qui c'è un bel sole
Te la compro la pastina?
io un giretto(anche breve)provo a farlo...alle 9 passo dall'aurora,se c'è qualcuno.....meglio.
Io mi sono svegliato alle 8.50, ma visto il tempo non ho perso niente.
non sei andato a pulire te????eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)
non sei andato a pulire te????
In effetti mi sembravi vestito troppo bene..
Io tornato ora da un giro con Rosty...(per l'ennesima volta ho giurato di non andarci piu) il tempo c'ha graziato, al pinone ha anche schiarito un pò...
Ora riparto, in poggiona con famiglia a cercare muschio per presepe...
eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)
Oggi pomeriggio qualcuno pulisce, altrimenti pulisco la bici :P
eh! ma l'aurora alle 9 pullulava di bikers,trailbuilders,ed un disgraziato che si accingeva a fare una sessione di shopping-estremo con la moglie (150 euro volatilizzate in una mattina per cose totalmente futili come maglioni e scarpe,praticamente il corrispondente di 4 cene sontuose a Pulica......e questa pero' e' sussistenza,non futilita'!)