Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Giovedi direi 8,30 Aurora,cosi diamo modo anche a chi lavora fino a tardi di essere puntuali,se si comincia a mangiare per le 9 penso vadi bene a tutti. Poi,per i non scandiccesi o fiorentini,forse,potrebbe tornare comodo prendere la FIPILI e uscire a Ginestra Fiorentina. Fate voi.

Io vengo all'aurora,ma poi un brodino e un pò di verdure lesse me le fanno in codesto posto?:magna:Oh,se poi vu vi vergognate d'avere con i'timme uno che mangia questa roba fammi mettere un tavolino da solo in angolo...:ueh:
 

obelix 2

Biker perfektus
Io vengo all'aurora,ma poi un brodino e un pò di verdure lesse me le fanno in codesto posto?:magna:Oh,se poi vu vi vergognate d'avere con i'timme uno che mangia questa roba fammi mettere un tavolino da solo in angolo...:ueh:



Non ti preoccupare,sia le pappardelle alla lepre sia il cinghiale in umido,sono fatti in maniera assolutamente salutare!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giovedi direi 8,30 Aurora,cosi diamo modo anche a chi lavora fino a tardi di essere puntuali,se si comincia a mangiare per le 9 penso vadi bene a tutti. Poi,per i non scandiccesi o fiorentini,forse,potrebbe tornare comodo prendere la FIPILI e uscire a Ginestra Fiorentina. Fate voi.


OK alle 8,30 all'Aurora.
8,35 si parte io c'ho fame e se i'Ciaba ritarda come al solito lo aspetti te (come ai vecchi tempi, portaborse che non sei altro).
:smile:

Oh ma quanti siamo?
Per quante persone hai fissato?
Alla fine saremo una trentina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo