O ma quanti anni c'hanno le vostre figliole, che il mio c'ha 11 anni, e lo vorrei sistemare....
se ti assomiglia non se ne parla nemmeno....
O ma quanti anni c'hanno le vostre figliole, che il mio c'ha 11 anni, e lo vorrei sistemare....
Secondo me, tu hai sbagliato a comprare la kona.....oppure tu hai sbagliato dove comprarla....
E qualcuno t'ha fatto i malocchio.............
le 4 perle di oggi con un terreno fantastico e divertente,allegra brigatagiro perfetto,33 x 1200 allenati domenica pleaseal seguito del bokka e rosticciana
Giretto coi Pehori stamani...cricegiro coi fiocchi..35 x 1200...
SULEVA affavola (ovviamente)
LAGHETTI quasi perfetti
BORRO SOGLIA eccezionale dopo il gran lavoro del Bokka e Blinda (scongiurato il taglio del bosco....anzi...)
POGGIONA bellissima come sempre e l'ultimo settore non mi sembra così tragico come diceva il Cangia.
Secondo me, tu hai sbagliato a comprare la kona.....oppure tu hai sbagliato dove comprarla....
E qualcuno t'ha fatto i malocchio.............
Stamani la curvetta che dici te era chiusa da un tronco di traverso, quindi non percorribile, e nella trance discesistica non mi sono fermato a toglierlo.Io non ho detto che l'ultimo settore era tragico ma ho fatto notare che tutti fanno la variantina (ritonfa!!!!) a diritto dopo i tre fossetti
scansando una delle più belle curve della parte finale.
Adesso manca la variantina ai due ripidi dopo l'incrocio con la Spaccaossi e poi con le variantine ci potete fare una Poggiona 2, mi raccomando intervenite.
Probabilmente residuati bellici, anche qualcuno del timme credo che in passato ne abbia trovati.Una cosa curiosa: oggi ho portato i bambini, al campo del tiro dell'arco, li a poggio al vento, mentre transitavo in via dell'oratorio, subito dopo il bivio della sughera, sentivo parlottare, nel nuovo sentiero ripulito, mi sono subito insospettito, pensando a qualcuno che ci mettesse delle trappole, per mtb...allora mi sono avvicinato piano piano, e all'altezza del saltino (quello sul sassetto, che potremmo alzare) ho sentito dei bip bip, e due uomini in mezzo alle frasche con un (credo ) metal detector...
Allora mi sono fatto sentire, e gli ho chiesto cosa cercavano...
O che ci facevano li???
fcimb!!!oggi sanguinosa sfida con ultraottantenni sulla ciclabile, il bello è che ho anche perso...
Una cosa curiosa: oggi ho portato i bambini, al campo del tiro dell'arco, li a poggio al vento, mentre transitavo in via dell'oratorio, subito dopo il bivio della sughera, sentivo parlottare, nel nuovo sentiero ripulito, mi sono subito insospettito, pensando a qualcuno che ci mettesse delle trappole, per mtb...allora mi sono avvicinato piano piano, e all'altezza del saltino (quello sul sassetto, che potremmo alzare) ho sentito dei bip bip, e due uomini in mezzo alle frasche con un (credo ) metal detector...
O che ci facevano li???
Una cosa curiosa: oggi ho portato i bambini, al campo del tiro dell'arco, li a poggio al vento, mentre transitavo in via dell'oratorio, subito dopo il bivio della sughera, sentivo parlottare, nel nuovo sentiero ripulito, mi sono subito insospettito, pensando a qualcuno che ci mettesse delle trappole, per mtb...allora mi sono avvicinato piano piano, e all'altezza del saltino (quello sul sassetto, che potremmo alzare) ho sentito dei bip bip, e due uomini in mezzo alle frasche con un (credo ) metal detector...
O che ci facevano li???
Probabilmente residuati bellici, anche qualcuno del timme credo che in passato ne abbia trovati.
Si, ma ora tu ci dici la fine,icche' t'anno detto?
Sul Poggio del Comune (e nei poggi intorno) ci fu una battaglia nella 2ª Guerra Mondiale, senz'altro cercavano residui bellici di metallo.
L'hai mai visto il Monumento ai caduti neozelandesi di San Michele a Torri?
Poggio al Vento non c'entra niente è sulla discesa del 2 a Vincigliata.
Probabilmente residuati bellici, anche qualcuno del timme credo che in passato ne abbia trovati.
Bello il monumento con la scritta in tre lingue,italiano inglese e MAORI!
Sul Poggio del Comune (e nei poggi intorno) ci fu una battaglia nella 2ª Guerra Mondiale, senz'altro cercavano residui bellici di metallo.
L'hai mai visto il Monumento ai caduti neozelandesi di San Michele a Torri?
Vieni Gheo, ci penso io a rimetterti in forma....ora anche molto più di prima