Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma il Borro Soglia non arriva ai profumi.
Comunque è vero, la parte finale non l' abbiamo fatta, in 4 ore non siamo riusciti ad arrivare in fondo.
Il pezzo in fondo si sistemerà sabato prossimo se nessuno nel frattempo lo avesse già pulito.

E come si chiama quella strada???
Hai visto hanno pulito il tratto lungo il fosso...:nunsacci:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Rosty, io in settimana, ci sta che vada anche ad iniziare a ripulire, la variante alta della sughera, oggi ci sono passato, ma non sono riuscito a vedere l'imbocco...piu o meno dov'è? prima del salto dove si scatafascio i Cangia?
Rosty rispondi please.............

il tratto ripulito inizia appena più avanti .....

Io non c ho capito una sega...ma dopo il ripido sotto il campo poi siete andati abeccare il single esistente sulla sinistra del fosso dopo un centinaio di metri lo attraversate e con una leggerissima salita andate sul versante che guarda il cimitero....almeno questo era il progetto che io e il cangia avevamo pensato.

obelix 2

Biker perfektus
Che residenze, io dico quello sul fosso che poi arriva alla strada (profumi) sul ponticino di cemento...

E unne' i profumi quella!
Se ho capito bene,quella che dici te,e' il vecchio sentiero con le pietre che era in disuso,e ora lo hanno allargato,secondo me,per accederci con le macchine,e consentire il taglio del bosco,tant'e',che la settimana scorsa era tutto fettucciato con il nastro bianco e rosso.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:i-want-t:
Oggi il SuLeva era "hors-categorie".

Rosti leva quella gobba che ti ho detto e anche 50 mt prima, al taglio che si fece, leva lo scalino quando rientra sulla vecchia traccia. :spetteguless::medita:

Invece l'ultimo settore della Poggiona ha bisogno di una sistemata.
Tanto per cominciare, è sparito il tratto dopo i fossetti con la curva secca a sx tra gli alberi, in favore della comoda "chicken line" che tira a diritto.
Prima del campo c'è un albero da segare.

A proposito di "chicken line", vi dico che mi sta veramente sulle palle anche quello che ne ha fatta una alla fine dei Laghetti, al passaggio sul sasso.
Che sia il solito, il mago delle variantine?

Il sentiero di Poggio del Comune fino al campo è troppo corto, piace ai nuovi perchè non lo conoscevano.
Quando sarà allungato forse . . . . . . .

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io non c ho capito una sega...ma dopo il ripido sotto il campo poi siete andati abeccare il single esistente sulla sinistra del fosso dopo un centinaio di metri lo attraversate e con una leggerissima salita andate sul versante che guarda il cimitero....almeno questo era il progetto che io e il cangia avevamo pensato.

Il ripido sotto il campo l'ho testato, è belloccio ma non ti indirizza bene verso il sassone.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:i-want-t:

A proposito di "chicken line", vi dico che mi sta veramente sulle palle anche quello che ne ha fatta una alla fine dei Laghetti, al passaggio sul sasso.
Che sia il solito, il mago delle variantine?
Tu c'hai l'arterio....te l'ho detto 2 giorni fà, che quella variantina l'ho fatta io, perche i Rosty mi faceva pena, vederlo scendere tutte le volte, perche ci batteva la corona...e allora, un giorno passai di li, e feci un'opera bona...:medita:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo