Arram, qui un siamo a capo nord....qui alle 17 l'è buio.....Disponibile dalle 19 in poi tutti i giorni (più o meno). Anche da solo. Basta che mi dite di preciso quale "appalto" mi date...
Arram, qui un siamo a capo nord....qui alle 17 l'è buio.....Disponibile dalle 19 in poi tutti i giorni (più o meno). Anche da solo. Basta che mi dite di preciso quale "appalto" mi date...
Ma il Borro Soglia non arriva ai profumi.
Comunque è vero, la parte finale non l' abbiamo fatta, in 4 ore non siamo riusciti ad arrivare in fondo.
Il pezzo in fondo si sistemerà sabato prossimo se nessuno nel frattempo lo avesse già pulito.
E come si chiama quella strada???
Hai visto hanno pulito il tratto lungo il fosso...
Che residenze, io dico quello sul fosso che poi arriva alla strada (profumi) sul ponticino di cemento...So una sega, per la toponomastica ci vole i' Cangia.
Si , ho visto che hanno ripulito, ma per ora sembra solo una stradella di servizio per il residence....... speriamo bene.
Rosty, io in settimana, ci sta che vada anche ad iniziare a ripulire, la variante alta della sughera, oggi ci sono passato, ma non sono riuscito a vedere l'imbocco...piu o meno dov'è? prima del salto dove si scatafascio i Cangia?
Si te dici dopo il ripido a destra...si sono andato un po avanti, la traccia c'è, però è leggera salita...Leo sei stato a dare un'occhiata al pezzo nuovo dopo il campo ?
il tratto ripulito inizia appena più avanti .....Si te dici dopo il ripido a destra...si sono andato un po avanti, la traccia c'è, però è leggera salita...
il tratto ripulito inizia appena più avanti .....
Che residenze, io dico quello sul fosso che poi arriva alla strada (profumi) sul ponticino di cemento...
E unne' i profumi quella!
Se ho capito bene,quella che dici te,e' il vecchio sentiero con le pietre che era in disuso,e ora lo hanno allargato,secondo me,per accederci con le macchine,e consentire il taglio del bosco,tant'e',che la settimana scorsa era tutto fettucciato con il nastro bianco e rosso.
BORRO SOGLIA.....
Arram, qui un siamo a capo nord....qui alle 17 l'è buio.....
Io non c ho capito una sega...ma dopo il ripido sotto il campo poi siete andati abeccare il single esistente sulla sinistra del fosso dopo un centinaio di metri lo attraversate e con una leggerissima salita andate sul versante che guarda il cimitero....almeno questo era il progetto che io e il cangia avevamo pensato.
Tu c'hai l'arterio....te l'ho detto 2 giorni fà, che quella variantina l'ho fatta io, perche i Rosty mi faceva pena, vederlo scendere tutte le volte, perche ci batteva la corona...e allora, un giorno passai di li, e feci un'opera bona...
A proposito di "chicken line", vi dico che mi sta veramente sulle palle anche quello che ne ha fatta una alla fine dei Laghetti, al passaggio sul sasso.
Che sia il solito, il mago delle variantine?
Timmeee , domani girate in roveta?
Yes, l' appuntamento è alle 8.30 alla opel ( dietro a Moranduzzo)
E unne' i profumi quella!
Se ho capito bene,quella che dici te,e' il vecchio sentiero con le pietre che era in disuso,e ora lo hanno allargato,secondo me,per accederci con le macchine,e consentire il taglio del bosco,tant'e',che la settimana scorsa era tutto fettucciato con il nastro bianco e rosso.