Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
La biciGretta e l'ha ma sbagliata lui!!!!!
Mantre s'era a fà du chiacchere con il Parru un s'è nemmeno azzardato a saltare il sarcofago :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ed il cuo compare con la front :volo::volo: come se nulla fosse

ifatti il compare è Carlo , non ha la front ma una Scot Genius full e fa' parte dei Parrus boys , visto come ha passato il sarcofago??.

L'altro con la dh è vincenzo , che non si capisce il motivo della dh visto che non va ne in discesa tanto meno in salita. la sua donna è la bionda che si fa' 50 km. giornalieri con una bici simile, chi non l'ha mai incotrata tra il chianti e la roveta!! :spetteguless::spetteguless:

p.s. Vincenzo non fa' parte dei parrus boys....

tomb

Biker spectacularis
ifatti il compare è Carlo , non ha la front ma una Scot Genius full e fa' parte dei Parrus boys , visto come ha passato il sarcofago??.

L'altro con la dh è vincenzo , che non si capisce il motivo della dh visto che non va ne in discesa tanto meno in salita. la sua donna è la bionda che si fa' 50 km. giornalieri con una bici simile, chi non l'ha mai incotrata tra il chianti e la roveta!! :spetteguless::spetteguless:

cose' un rebus un depistaggio tra ciclisti??

la donna l'ho incontrata presso il bargino...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Oh Parru va bene che ero cotto come un fegatello, ma una front da una genius la diferenza a occhio riesco a vederla, oggi e c'aveva una front rossa. La donna bionda coì biciclettone forse lo scorso inverno l'ho incrociata su via della poggiona.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oh Parru va bene che ero cotto come un fegatello, ma una front da una genius la diferenza a occhio riesco a vederla, oggi e c'aveva una front rossa. La donna bionda coì biciclettone forse lo scorso inverno l'ho incrociata su via della poggiona.

quando mi hai detto che eri cotto e vedevi i mostri, ora ci credo..:hahaha:

ha una Scott genius.....:smile:

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
rientrato ora ... mi spiace non aver salutato tutti a modo ma dovevo rincasare presto ( un pò di crediti con la signora bisognava guadagnarli :medita: ) , mi chiedevo anch'io chi fosse il tipo con la DH , mi sono fermato a controllare come era messo il blindabridge ( a posto ) e mi è sembrato un tantino intimorito a passarci :nunsacci: .

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Si la bionda l'ho beccata anche io la scorsa settimana e tanto tempo fà.:i-want-t:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo