Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No mai visto, anche te, però fc...
mi porti a giro in roveta,
e non mi acculturi...solo buhoni e toboga...
Si gli ho chiesto, cosa vu cercate, e loro, un si sa nemmeno noi icche si cerca...

:nunsacci:
Ma se sei sempre a Morello?:smile:
Magari non hai mai visto neanche il cippo di Radio Cora?

Su internet comunque ci sono dei siti molto interessanti sulla resistenza Toscana.
Meritano di essere visitati.
:medita:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani la curvetta che dici te era chiusa da un tronco di traverso, quindi non percorribile, e nella trance discesistica non mi sono fermato a toglierlo.

Come?????
Veramente io ieri mattina col tronco avevo chiuso quello a diritto.
Questi imbecilli che vanno in Poggiona e poi scansano curve e ripidi mi fanno veramente pena.

Le previsiomi a lungo termine mettono acqua per il prox fine settimana.
:omertà:

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Come?????
Veramente io ieri mattina col tronco avevo chiuso quello a diritto.
Questi imbecilli che vanno in Poggiona e poi scansano curve e ripidi mi fanno veramente pena.

Le previsiomi a lungo termine mettono acqua per il prox fine settimana.
:omertà:

Infatti quel tronco pareva proprio messo apposta, era lì appoggiato in maniera voluta.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
do eri stamani??? c'era il meglio del meglio in roveta,gess star,xcisti con le 29,gente a far le foto senza batterie:omertà: personaggi con santacruz da discesa che facevano gli splendidi..eccc...... insomma affavola:smile:mancavi tu e sera' al completo!!!:medita:

Ero in trasferta con il ragazzo.
Un giro così, fatto in pochi tutto d'un fiato, non lo avrei neanche retto.

Una Roveta in versione autunnale con sentieri tirati a lucido e con un fondo ottimale come stamani è da mettere nel cassetto dei ricordi.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma parlate del tratto, che d'inverno è melmoso (anche puzzolente), la variante, me l'ha fatta fare il Cangia...per scansare proprio quel tratto...:spetteguless:

Appunto!!!
D'inverno si tira diritto, ma con l'asciutto si fa l'originale che svolta a sx.
A quanto pare, anche ai'timme, che ci ha girato tutta l'estate, tornava meglio andare diritto.
FANNO CAARE!!
Se si andasse alle elezioni in Poggiona, il Partito delle Variantine avrebbe la maggioranza assoluta . . . . . . e Rosti Presidente!!!!
:smile:

tomb

Biker spectacularis
Ero in trasferta con il ragazzo.
Un giro così, fatto in pochi tutto d'un fiato, non lo avrei neanche retto.

Una Roveta in versione autunnale con sentieri tirati a lucido e con un fondo ottimale come stamani è da mettere nel cassetto dei ricordi.

tutto d'un fiato? il fiato l'ho finito io a forza di dire gnamo:omertà:basta un attimo di disattenzione e si fermano a chiaccherare:rosik::rosik::rosik:ci vole il forcone li....

sentiero perfetto.:i-want-t:

Bello bello oggi in Roveta, giornata da incorniciare sia per le con terreno al top sia per la "cumpa". Purtroppo un pò di amarezza alla fine c'era, il tipo in cima alla Poggiona con la Santa Cruz DH ci ha fatto capire che più o meno tutti noi avevamo sbagliato biciGretta e che comunque i sentieri in Roveta non sono un gran che :nunsacci:......

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che ti pare scherzi su queste cose.
Questi son venuti dagli antipodi per liberarci,e mi immagino;che come tutte le guerre,in prima linea ci vanno i poveracci,e conseguentemente essendo neozelandesi,i Maori!

Vero!!!
Comunque in una delle ultime ricorrenze erano giunti dagli antipodi anche 2 reduci di quella battaglia e mi ricordo che erano "bianchi".

tomb

Biker spectacularis
Bello bello oggi in Roveta, giornata da incorniciare sia per le con terreno al top sia per la "cumpa". Purtroppo un pò di amarezza alla fine c'era, il tipo in cima alla Poggiona con la Santa Cruz DH ci ha fatto capire che più o meno tutti noi avevamo sbagliato biciGretta e che comunque i sentieri in Roveta non sono un gran che :nunsacci:......

se eravamo in 20,e solo uno girava con la dh,e il suo compare con una bici da xcismo.......:medita:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

La biciGretta e l'ha ma sbagliata lui!!!!!
Mantre s'era a fà du chiacchere con il Parru un s'è nemmeno azzardato a saltare il sarcofago :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ed il cuo compare con la front :volo::volo: come se nulla fosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo