Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io non c ho capito una sega...ma dopo il ripido sotto il campo poi siete andati abeccare il single esistente sulla sinistra del fosso dopo un centinaio di metri lo attraversate e con una leggerissima salita andate sul versante che guarda il cimitero....almeno questo era il progetto che io e il cangia avevamo pensato.

rosti per ora s'è fatto così ....

stasera siamo stati col bokka sul tratto dopo il campo della 5° perla , alla fine abbiamo optato per restare a dx del fosso , seguendo il sentiero già in buona parte presente ( ma completamente chiuso) , abbiamo iniziato la ripulitura e siamo arrivati a circa metà opera , individuata e già segnata uscita verso il roccione finale si arriva quindi dal lato del cimitero , evitando la parte umida a sx ( che magari apriremo per la bella stagione )ed eventuali controversie con il contadino :spetteguless: , il buhone và modificato indirizzandolo a dx passando quindi fra i due alberi come si era pensato all'inizio , il sentiero è a mio avviso bello , con passagini divertenti :spetteguless: , incassato fra massi e sul tutto sul lato asciutto , affavola .

Giretto coi Pehori stamani...cricegiro coi fiocchi..35 x 1200...
SULEVA affavola (ovviamente)
LAGHETTI quasi perfetti
BORRO SOGLIA eccezionale dopo il gran lavoro del Bokka e Blinda (scongiurato il taglio del bosco....anzi...)
POGGIONA bellissima come sempre e l'ultimo settore non mi sembra così tragico come diceva il Cangia.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru domani se piove, ti propongo una bella 8 ore nel bosco a tagliare rami e scope....

magari....domani prevedo una giornata di merd,,,, mi s'è rotto: lavastoviglie, lavatrice , forno e stamani , ciliegina sulla torta, lo scarico della cucina mi ha allagato.
speriamo sia tutto riparabile senno mi tocca frugammi e il ks me lo scordo.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

tomb

Biker spectacularis
le 4 perle di oggi con un terreno fantastico e divertente,allegra brigata al seguito del bokka e rosticciana:hahaha: giro perfetto,33 x 1200 allenati domenica please

al ritorno a casa le le lasagne alla zucca e gorgonzola,bistecca, castagnaccio e morellino di scansano,anche queste 4 gustosissime perle:magna::-P:prost:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
le 4 perle di oggi con un terreno fantastico e divertente,allegra brigata al seguito del bokka e rosticciana:hahaha: giro perfetto,33 x 1200 allenati domenica please

al ritorno a casa le le lasagne alla zucca e gorgonzola,bistecca, castagnaccio e morellino di scansano,anche queste 4 gustosissime perle:magna::-P:prost:
quoto,come sempre grande timme!!!
:hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo