Io non c ho capito una sega...ma dopo il ripido sotto il campo poi siete andati abeccare il single esistente sulla sinistra del fosso dopo un centinaio di metri lo attraversate e con una leggerissima salita andate sul versante che guarda il cimitero....almeno questo era il progetto che io e il cangia avevamo pensato.
rosti per ora s'è fatto così ....
stasera siamo stati col bokka sul tratto dopo il campo della 5° perla , alla fine abbiamo optato per restare a dx del fosso , seguendo il sentiero già in buona parte presente ( ma completamente chiuso) , abbiamo iniziato la ripulitura e siamo arrivati a circa metà opera , individuata e già segnata uscita verso il roccione finale si arriva quindi dal lato del cimitero , evitando la parte umida a sx ( che magari apriremo per la bella stagione )ed eventuali controversie con il contadino , il buhone và modificato indirizzandolo a dx passando quindi fra i due alberi come si era pensato all'inizio , il sentiero è a mio avviso bello , con passagini divertenti , incassato fra massi e sul tutto sul lato asciutto , affavola .