Mai stato e penso che sono zone molto belle , è un peccato ....siamo a due passi.....
icche centrano le bigbabol....?
O chi le mette a giro queste voci...
Per domenica sarò fuori dai giochi, sono operativo per chi fosse interessato al sabato . . .
Mi sa che le gomme le hanno sbagliate altri...sabato parevo a laguna seca....Sorry.....ho fatto come Leopra...ho sbagliato gomma.....
Stasera, seconda seduta di terapia d'urto, non ci siamo, non ci siamo, bosco, pieno di cinghiali e diavoli....., rumori, e cigolii a tutto spiano...le notturne non le fò più....
Ringhio damani sera ti riporto la lampara....
Stasera, seconda seduta di terapia d'urto, non ci siamo, non ci siamo, bosco, pieno di cinghiali e diavoli....., rumori, e cigolii a tutto spiano...le notturne non le fò più....
Cignali e un paio di diavolacci 8-) li ho visti anch'io, ma i cigolii ?
O che hai comprato la kona anche te?
LEO I'Cangia ti aspetta sul nuovo cantiere...il suo si che è un progetto da brividi....
Queste vignette non le ho capite, mi sa che hai voluto replicare alla mia del soldato Ryan, ma non ci sei proprio riuscito.
Se il meteo per domenica come semprenelle ultime settimane va all'acqua guardo se riesco a liberarmi da impegni e possiamo provare a fare il giro sabato.
Questa era la mia proposta:
(saranno 28 x 1200)
Se il meteo per domenica come semprenelle ultime settimane va all'acqua guardo se riesco a liberarmi da impegni e possiamo provare a fare il giro sabato.
Questa era la mia proposta:
(saranno 28 x 1200)
A vederlo cosi sembra proprio un bel GDM....mi ricorda tanto i cricegiri in Roveta....
Ma che cacchio dici?
Non vorrai mica paragonare un cricetour sui mitici sentieri della Roveta con questa kazzata di giro a Vallombrosa?
Come mangiare e stare a vedere, si fa solo per cambiare minestra.
Come sabato scorso, non vorrai mica paragonare il 4 di Balestrieri con la Poggiona o altro?
Se stessi dietro a queste cose non uscirei mai dalla Roveta.
Vai a zappare un par di curvette, invece di sparare kazzate qui vai, visto che sei a casa.
Infatti ma pare un gran girigogolo stile cricegiro ma su sentieri che non sanno di un cazzo..
Un GRAN GDM
un buon faro da notturna quanto illumina davanti? 4-5 mt ?
mai fatta e m'ispira ummonte, ovviamente non da solo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?