Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Le ultime due volte che sei venuto con me da quelle parti (Reggello/Poggio Uomo di Sasso e Rocca Ricciarda/Pratomagno) non mi pare tornasti tanto deluso.
:medita:

Comunque è solo una proposta magari poi sabato non posso fare tardi, domenica piove e per me quindi salta tutto, si fa per ragionare.
Fate altre proposte anche voi però (solo te ne hai fatta una, Burraie).



Io ho una proposta sconvolgente e innovativa. ROVETA!:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ovviamente la kona del parru :spetteguless: :smile:

Si me la prestata il Parru, da come cigolava, si sono impauriti anche i fantasmi, e sono scappati via...:smile:
Rintronati , la mia cigola perche' la uso, quella di Geppo l'è sempre in garag e te usi il cancello front per non sporcarla...:spetteguless: .....poi non cigola piu' ...:omertà:

:arrabbiat::arrabbiat:oggi potevo fare un bel giro , invece, rottura della lavatrice e change....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domanda. Rientro previsto per che ora ?

Bello, se di sabato posso pensarci. Orari più o meno?


Se si fa ritrovo/partenza alle 7 alle 8 siamo in sella alla grande, il giro è corto in 4 ore si fa bene quindi alle 12 alle auto e alle 13 a casa.
Poi se c'è gente che rompe il cambio come sabato allora tutto cambia.
L'ultimo giro se non c'era imprevisti alle 12 eravamo alle macchine, questo giro è più corto (però si va pià lontano).
Se poi fosse una giornatina come oggi allora . . . . . . affavola!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ho una proposta sconvolgente e innovativa. ROVETA!:smile:


Effettivamente è una proposta innovativa davvero perchè in Roveta :spetteguless: (quella vera) ci si andrà sì e no, due volte l'anno.
Non ti confondere con Poggio Valicaia/Sughera/Calle, la Roveta è un'altra cosa, molto più ad ovest . . . . . moltissimo più ad ovest.
:smile:

Se sabato salta la trasferta a me va benissimo, 8,30 all'Aurora.:i-want-t:
Sughera e Poggiona va bene?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Se si fa ritrovo/partenza alle 7 alle 8 siamo in sella alla grande, il giro è corto in 4 ore si fa bene quindi alle 12 alle auto e alle 13 a casa.
Poi se c'è gente che rompe il cambio come sabato allora tutto cambia.
L'ultimo giro se non c'era imprevisti alle 12 eravamo alle macchine, questo giro è più corto (però si va pià lontano).
Se poi fosse una giornatina come oggi allora . . . . . . affavola!!

speriamo , si è alzato anche un pò di venticello e un pò asciugherà .... mi veniva in mente lo scenario tipico di metà settimana:

I' Cangia lancia il giro ( ovviamente DOC ) dopodichè gli utenti
leggono e partono le richieste di orari ecc. a questo punto si formano tre gruppi:

1) utente avanzato : fà come kazzo vole
2) utente medio : parte il patteggiamento con la signora per il permessino
3) utente base : stà a casa a fare le faccende

poi sulla richiesta del permessino ci sarebbe da lanciare un sondaggio sulle svariate tecniche utilizzate:smile:
 
Stai nella tana Hamster che son passato oggi pome dalla spacaossa e in fondo alla poggiona c'era una battutta aì cignale....
ergo niente poggiona:medita::medita:

Ops non me ne ero accorto
stamani son andato a trovare una amica criceta nell'ovest e sono rimasto sulla sughera tutto il giorno.
Mi sa che per non rischiare impallinamenti mi toccherà, purtroppo, restare a dormire con lei nella sua tana...
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
speriamo , si è alzato anche un pò di venticello e un pò asciugherà .... mi veniva in mente lo scenario tipico di metà settimana:

I' Cangia lancia il giro ( ovviamente DOC ) dopodichè gli utenti
leggono e partono le richieste di orari ecc. a questo punto si formano tre gruppi:

1) utente avanzato : fà come kazzo vole
2) utente medio : parte il patteggiamento con la signora per il permessino
3) utente base : stà a casa a fare le faccende

poi sulla richiesta del permessino ci sarebbe da lanciare un sondaggio sulle svariate tecniche utilizzate:smile:

4) utente grullo: il giorno prima dice che viene e poi alle 7 del mattino ringamba
 

obelix 2

Biker perfektus
ATTENZIONE.


Abbiamo rinnovato l'affiliazione,quindi l'mtb team aurora esistera' almeno per un altro anno.

Chi vuole i tesserini per gare etc. etc. si faccia avanti.

Il costo del tesserino piu' integrazione è 35 euro.

Per i vecchi tesserati servono 2 foto,per gli eventuali nuovi 3.

IMPORTANTE:

Abbiate cura,se fate una gara,di accertarvi che la visita medico sportiva sia in corso di validita' (1 anno) a prescindere dalla scadenza del tesserino.

Altrimenti in caso di incidente
1 Non avete copertura assicurativa
2 La responsabilita' è del presidente

Essendo riconosciuta come societa' ACDC,non ho il tempo ne la voglia di controllare tutte le scadenze delle visite mediche,indi mi affido a voi, pena avere il presidente a cena due volte a settimana,non è un avvertimento è una minaccia!
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Se si fa ritrovo/partenza alle 7 alle 8 siamo in sella alla grande, il giro è corto in 4 ore si fa bene quindi alle 12 alle auto e alle 13 a casa.
Poi se c'è gente che rompe il cambio come sabato allora tutto cambia.
L'ultimo giro se non c'era imprevisti alle 12 eravamo alle macchine, questo giro è più corto (però si va pià lontano).
Se poi fosse una giornatina come oggi allora . . . . . . affavola!!

:thumbup:
 

geppo65

Biker assatanatus
ATTENZIONE.


Abbiamo rinnovato l'affiliazione,quindi l'mtb team aurora esistera' almeno per un altro anno.

Chi vuole i tesserini per gare etc. etc. si faccia avanti.

Il costo del tesserino piu' integrazione è 35 euro.

Per i vecchi tesserati servono 2 foto,per gli eventuali nuovi 3.

IMPORTANTE:

Abbiate cura,se fate una gara,di accertarvi che la visita medico sportiva sia in corso di validita' (1 anno) a prescindere dalla scadenza del tesserino.

Altrimenti in caso di incidente
1 Non avete copertura assicurativa
2 La responsabilita' è del presidente

Essendo riconosciuta come societa' ACDC,non ho il tempo ne la voglia di controllare tutte le scadenze delle visite mediche,indi mi affido a voi, pena avere il presidente a cena due volte a settimana,non è un avvertimento è una minaccia!

Benissimo!!! mettimi pure in lista, grazie :celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
speriamo , si è alzato anche un pò di venticello e un pò asciugherà .... mi veniva in mente lo scenario tipico di metà settimana:

I' Cangia lancia il giro ( ovviamente DOC ) dopodichè gli utenti
leggono e partono le richieste di orari ecc. a questo punto si formano tre gruppi:

1) utente avanzato : fà come kazzo vole
2) utente medio : parte il patteggiamento con la signora per il permessino
3) utente base : stà a casa a fare le faccende

poi sulla richiesta del permessino ci sarebbe da lanciare un sondaggio sulle svariate tecniche utilizzate:smile:

Io sono a livello 2
La mia tecnica è spingerla a chiedermi se vado in bici e a quel punto scatta la dovuta affermazione: Certo!
La fa sentire partecipe alla decisione... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo