Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'è crisi,io è mesi e mesi che non vado al ristorante, l'ultima al Masseto a mangiare pizza e rizzati con quei ragazzi dopo una notturna (loro). Se la domenica c'ho un test-match
è perche' mi invita qualcuno a casa sua,ignaro di quello che gli sta' per succedere
. Alla riunione se ne parlo',eravamo anche in diversi,e mi sembro' che la casa di caccia fosse stata depennata. Erano state avanzate altre ipotesi,ma per ora siamo in alto mare.

:smile::smile::smile:


:spetteguless:
Agisci con autorità (polpottiana) e fissa per un giovedì che ritieni idoneo nel posto che ritieni giusto.
Poi chi c'è c'è chi un c'è un c'è.
Se stai a sentire tutti, quel posto non va bene, il giorno non va bene . . . . . . .
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
L'altra volta coi Parru,siamo passati davanti ad un ristorante all'impruneta, bellissimo (per noi forse troppo raffinato), e ha detto che si mangia bene...

O poi quest' anno, a me gli evasori fiscali, mi stanno parecchio tra le palle, per cui se un mi fanno la ricevuta fiscale, io un tiro fori un euro....

Il ristorante che parla il Leo, non è indicato per una cena tra bikers....

piuttosto ve lo consiglio per andarci con una bella topa, ambiente perfetto farete un figurone , trom.... sicura, un cinquantino a testa è giustificato.

Io conosco bene il ristorante i tre castelli pero è a Cintoia, se non vi sembra fuori mano, posso sentire ,sicuramente non piu' di trenta a testa, ha degli affettati da mettersi le mani nei capelli...:!::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ma che dai retta a lui , non ci va d'agosto di buio , figurati ora, poi c'ha anche paura, vedessi l'altro lunedi quando inizio a fare buio come pedalava....:fifa::fifa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo