Io sono a livello 2
La mia tecnica è spingerla a chiedermi se vado in bici e a quel punto scatta la dovuta affermazione: Certo!
La fa sentire partecipe alla decisione...
Non mi sembra ci sia tanto dibattito...
Io sono a livello 2
La mia tecnica è spingerla a chiedermi se vado in bici e a quel punto scatta la dovuta affermazione: Certo!
Ringhio, per caso domattina ripassi da arcipressi, ti volevo rendere il faro, perchè poi domani tardo pomeriggio parto, e torno sabato sera...
Volendo alla solita ora, ma non penso mi riserva, se martedì prossimo ti riserve te lo posso lasciare tranquillamente, fai te.
Rostyyyyyyyyyyyyy che mi serve martedi la frontaleeeeeeeeeeeeee...?
Io sono a livello 2
Non mi sembra ci sia tanto dibattito...
Boys allora che si fa?
Domenica per l'ennesima volta sembra che il tempo peggiori.
Si gira sabato?
Si fa il giro Tosi/Secchieta?
Chi c'è?
Avrei ripensato un pò il giro in modo di farvelo piacere un pò di più, non riscendiamo a Vallombrosa ma dopo il giro delle pale e il sentiero del Malpasso rimaniamo in quota e facciamo tutta discesa da Secchieta.
A me va bene anche andare da un'altra parte più vicino, sparate.
Premetto che non ci sarò, però il sentiero che parte davanti al ristorante ai ripetitori dalla secchieta. (forse il 3) è tanta roba, con scalinata finale su vallombrosa (l'abbiamo fatto, all'ultimo raduno in memoria di Mr Carnia)Boys allora che si fa?
Si gira sabato?
Chi c'è?
Avrei ripensato un pò il giro in modo di farvelo piacere un pò di più, non riscendiamo a Vallombrosa ma dopo il giro delle pale e il sentiero del Malpasso rimaniamo in quota e facciamo tutta discesa da Secchieta.
Boys allora che si fa?
Si gira sabato?
Chi c'è?
Quale dibattito?
Tipo un bel giro sopra fiesole/vincigliata/poggio pratone??
Premetto che non ci sarò, però il sentiero che parte davanti al ristorante ai ripetitori dalla secchieta. (forse il 3) è tanta roba, con scalinata finale su vallombrosa (l'abbiamo fatto, all'ultimo raduno in memoria di Mr Carnia)
poi da vall'ombrosa, c'è un'altra discesa ganza, che attraversa la vecchia cremagliera tosi-saltino, e arriva appunto a tosi...
uno che va a zappare le salite, siamo alla frutta.
Rosti quanti alberi c'è da saltare per fare un SuLeVa integrale?
Rostyyyyyyyyyyyyy che mi serve martedi la frontaleeeeeeeeeeeeee...?
Che cazzo di domande fai....è ovvio!!
Il travelgum è double-face, si può fare sia in salita, che in discesa....i Rosty, e Arram sono avanti...