salve gente....
C'e' una perla che con questo tempaccio demmerd' sconsigliate di fare ?
Prevedervo un giretto x giovedi' che sembra si rimetta un po' il tempo....
tutte!
salve gente....
C'e' una perla che con questo tempaccio demmerd' sconsigliate di fare ?
Prevedervo un giretto x giovedi' che sembra si rimetta un po' il tempo....
tutte!
Che si fa domenica?
Una Tosi-Vallombrosa-Monte Secchieta per forestali e sentieri vi garba?
Sennò?
Che si fa domenica?
Sennò?
Burraie?
Belli tuttie due e mi mancano tutti e due.
Speriamo di poter venire! comincio subito stasera (ehmm domani) a lavorarci...
Burraie?
Costì ci possiamo andare sempre mentre a Secchieta tra un pò non ci vai più, ovvero uno ci può andare quando vuole, anche con la neve, però . . . . .
Comunque a me va bene anche codesta opzione magari con partenza dalle Sieci.
Sentiamo gli altri per eventuali proposte, idee e preferenze.
A m.e in MTB in quota in questo periodo non mi stimola per niente....un Chianti pedalato sarebbe il massimo con i colori di questa stagione ma anche i castagneti delle burraie non sono male...
Che si fa domenica?
Sennò?
Ma stai scherzando!!
Lo sai tra le abetaie, le faggete e i prati sul crinale che colori ci sono se putacasa è una bella giornata di sole.
Alle Burraie ci becchi le cacciate al cinghiale sicuramente.
O favonchio......ma un insegna in quel furgonaccio mettila, che almeno ti riconosco...In mtb sei brutto ma in bici da corsa ancora di piu... ero io quello che ti ha suonato
Che si fa domenica?
Sennò?
Hamster, non è per farmi gli affari tuoi, ma se continui ad abitare sulla poggiona, un tu arrivi alla primavera, in quella buca umida, che vede il sole 5 minuti al giorno, lo sai che umido tu tiri...Il Cangia ha ragione!
In realtà non è che abbia ragione, ma devo per forza parlare bene del creatore del sentiero dove ho costruito la tana.
Il Cangia ha ragione!
In realtà non è che abbia ragione, ma devo per forza parlare bene del creatore del sentiero dove ho costruito la tana.
Per domenica sarò fuori dai giochi , sono operativo per chi fosse interessato al sabato . . .
Hamster, non è per farmi gli affari tuoi, ma se continui ad abitare sulla poggiona, un tu arrivi alla primavera, in quella buca umida, che vede il sole 5 minuti al giorno, lo sai che umido tu tiri...
Io ti consiglio, un posticino, sempre al sole, rivolto ad ovest, dove puoi ammirare il sole che tramonta sul mare...
l'indirizzo è questo: albero della forcella, via della "variante" sughera 33...un posto tranquillo, poi mi racconti....
Bumbury abbozzala.
Io se salta domenica ci sono ma max un cricegiro e tassativo alle 12 a casa.
A me mi garba! Un ci sono mai stato costi' !Che si fa domenica?
Sennò?