Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Costì ci possiamo andare sempre :medita: mentre a Secchieta tra un pò non ci vai più, ovvero uno ci può andare quando vuole, anche con la neve, però . . . . .
Comunque a me va bene anche codesta opzione magari con partenza dalle Sieci.
Sentiamo gli altri per eventuali proposte, idee e preferenze.

A m.e in MTB in quota in questo periodo non mi stimola per niente....un Chianti pedalato sarebbe il massimo con i colori di questa stagione ma anche i castagneti delle burraie non sono male...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A m.e in MTB in quota in questo periodo non mi stimola per niente....un Chianti pedalato sarebbe il massimo con i colori di questa stagione ma anche i castagneti delle burraie non sono male...

Ma stai scherzando!!
Lo sai tra le abetaie, le faggete e i prati sul crinale che colori ci sono se putacasa è una bella giornata di sole.
Alle Burraie ci becchi le cacciate al cinghiale sicuramente.:medita:
Ma perchè mi confondo con te poi un lo so.
Il Chianti pedalato lo dovevi venire a fare l'altra volta invece di andare in quella povera e piccola città (cit. Marchionne) del nord.
Aspetto gli altri te un capisci una segaccia nulla . . . . . sei DTR.
 
Ma stai scherzando!!
Lo sai tra le abetaie, le faggete e i prati sul crinale che colori ci sono se putacasa è una bella giornata di sole.
Alle Burraie ci becchi le cacciate al cinghiale sicuramente.:medita:


Il Cangia ha ragione!
In realtà non è che abbia ragione, ma devo per forza parlare bene del creatore del sentiero dove ho costruito la tana. :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Il Cangia ha ragione!
In realtà non è che abbia ragione, ma devo per forza parlare bene del creatore del sentiero dove ho costruito la tana. :spetteguless:
Hamster, non è per farmi gli affari tuoi, ma se continui ad abitare sulla poggiona, un tu arrivi alla primavera, in quella buca umida, che vede il sole 5 minuti al giorno, lo sai che umido tu tiri...
Io ti consiglio, un posticino, sempre al sole, rivolto ad ovest, dove puoi ammirare il sole che tramonta sul mare...
l'indirizzo è questo: albero della forcella, via della "variante" sughera 33...un posto tranquillo, poi mi racconti....:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Cangia ha ragione!
In realtà non è che abbia ragione, ma devo per forza parlare bene del creatore del sentiero dove ho costruito la tana. :spetteguless:


Bumbury abbozzala. :spetteguless:


Per domenica sarò fuori dai giochi :omertà: , sono operativo per chi fosse interessato al sabato . . .

Io se salta domenica ci sono ma max un cricegiro e tassativo alle 12 a casa.
 
Hamster, non è per farmi gli affari tuoi, ma se continui ad abitare sulla poggiona, un tu arrivi alla primavera, in quella buca umida, che vede il sole 5 minuti al giorno, lo sai che umido tu tiri...
Io ti consiglio, un posticino, sempre al sole, rivolto ad ovest, dove puoi ammirare il sole che tramonta sul mare...
l'indirizzo è questo: albero della forcella, via della "variante" sughera 33...un posto tranquillo, poi mi racconti....:celopiùg:

Mi ci volevo trasferire ma all'ovest capitalista gli affitti costano più cari. E poi vuoi mettere il prestigio di abitare sulla "regina" delle perle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo