Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera, seconda seduta di terapia d'urto, non ci siamo, non ci siamo, bosco, pieno di cinghiali e diavoli.....:paur:, rumori, e cigolii a tutto spiano...le notturne non le fò più....
Ringhio damani sera ti riporto la lampara....:celopiùg:
 
LEO I'Cangia ti aspetta sul nuovo cantiere...il suo si che è un progetto da brividi....




wgt1w.jpg


o7ng5x.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se il meteo per domenica come sempre :spetteguless: nelle ultime settimane va all'acqua guardo se riesco a liberarmi da impegni e possiamo provare a fare il giro sabato.
Questa era la mia proposta:
(saranno 28 x 1200)
 

Allegati

  • qq.jpg
    qq.jpg
    59,7 KB · Visite: 36

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A vederlo cosi sembra proprio un bel GDM....mi ricorda tanto i cricegiri in Roveta....

Ma che cacchio dici?
Non vorrai mica paragonare un cricetour sui mitici sentieri della Roveta con questa kazzata di giro a Vallombrosa?
Come mangiare e stare a vedere, si fa solo per cambiare minestra.:medita:
Come sabato scorso, non vorrai mica paragonare il 4 di Balestrieri con la Poggiona o altro?
Se stessi dietro a queste cose non uscirei mai dalla Roveta.

Vai a zappare un par di curvette, invece di sparare kazzate qui vai, visto che sei a casa.
 
Ma che cacchio dici?
Non vorrai mica paragonare un cricetour sui mitici sentieri della Roveta con questa kazzata di giro a Vallombrosa?
Come mangiare e stare a vedere, si fa solo per cambiare minestra.:medita:
Come sabato scorso, non vorrai mica paragonare il 4 di Balestrieri con la Poggiona o altro?
Se stessi dietro a queste cose non uscirei mai dalla Roveta.

Vai a zappare un par di curvette, invece di sparare kazzate qui vai, visto che sei a casa.

Infatti ma pare un gran girigogolo stile cricegiro ma su sentieri che non sanno di un cazzo..

Un GRAN GDM
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Infatti ma pare un gran girigogolo stile cricegiro ma su sentieri che non sanno di un cazzo..

Un GRAN GDM


Le ultime due volte che sei venuto con me da quelle parti (Reggello/Poggio Uomo di Sasso e Rocca Ricciarda/Pratomagno) non mi pare tornasti tanto deluso.
:medita:

Comunque è solo una proposta magari poi sabato non posso fare tardi, domenica piove e per me quindi salta tutto, si fa per ragionare.
Fate altre proposte anche voi però (solo te ne hai fatta una, Burraie).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo