Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Te fai le proposte senza partecipare?
Sei forte!!!!
:smile:

A me sta bene anche Morello, anche se sinceramente non so perchè ma non mi attira più come una volta, forse perchè ci ho girato tantissimo negli anni passati.
Quel giro lì è bello e su per giù (quasi sempre con Poggio al Giro e 0) l'ho fatto una trenata di volte partenda casa, sono 50 km secchi.

Non capisco perchè se uno pedala forte è definito un crosscrautista e se non va una sega è un olmountainer o un friraider.
Chi pedala pedala, la bici che ha sotto il culo non conta.





Si partirebbe da Candeli se si fa solo Incontro, mentre se si torna da Fontesanta si parcheggia a Ponte a Ema o all'Antella.
Si può fare anche Morello se volete oppure come dice il Tomb se regge sereno così fino a sabato anche il 33!!!

33 affavola , vediamo come evolve il meteo ad ora sembra che peggiori da metà giornata in poi , come opzioni c'è sempre il totem del 36A :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se andate in mugello ci sta che mi liberi anch'io, c'è quella salita coi tratti cementati che passa da un rifugio, che mi piacerebbe rifare...:specc:


:wink:
Te liberati per Rosti che ha bisogno.
:smile::smile:


Tante idee:
Incontro
Incontro-Fontesanta
Morello
33
36A
ho capito come finisce . . . . . . .
Rovetaaaaaaaaaaa.
Affavola!!!
:smile:

Comunque se sabato fosse una giornata come oggi un'autunnale appenninica anche di lungo raggio sarebbe bella.:medita:
 

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Per il breve termine invece anche stavolta visto il meto opterei per il sabato.
A me piacerebbe un bel giro all'Incontro.
Si potrebbe fare solo Incontro (e dintorni) oppure chiudere il giro tornando da Fontesanta che è tanto non ci si va.
Proponete anche voi qualcosa.[/QUOTE]

il meteo sarà brutto anche sabato....comunque un giro in zona incontro non sarebbe male!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo