Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
grazie ragazzi, era tanto che non ci passava nessuno, avrebbe bisogno di una ripulitina. l'inizio del pordo si trova sulla strada che scende a sinistra della piazza di Valigondoli, scende verso Badia a Passignano, a circa metà più o meno 200m sulla destra c'è un gruppetto di cipressi, sul tronco di uno e su una pietra a lato strada ci sono disegnati i segni del CAI, quel tratto viene usato ancora di meno, peccato.
Appena mi arriva la nuova bici riprovo intensivamente i'Pordo e se alla fine lo scendo tutto per ringraziare gli dei do una pulita alla prima parte del sentiero, almeno questa estate era parecchio chiuso...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Appena mi arriva la nuova bici riprovo intensivamente i'Pordo e se alla fine lo scendo tutto per ringraziare gli dei do una pulita alla prima parte del sentiero, almeno questa estate era parecchio chiuso...
Ieri m'è sembrata abbastanza pulita, sempre che si sia beccato l'entrata giusta, mi sembra cghe parta, di fianco ad una recinsione in fil di ferro...:nunsacci:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Ieri m'è sembrata abbastanza pulita, sempre che si sia beccato l'entrata giusta, mi sembra cghe parta, di fianco ad una recinsione in fil di ferro...:nunsacci:
Ma siete entrati nel bosco passando dalle case subito sotto al ristorante oppure a destra dalla sterrata che scende verso la strada per Passignano?
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
domani partenza in mattinata .....gran bel giretto di una 40 di km ......chi fosse interessato ....si proponga --------e chi ha un bel giro da proporre e' ancora piu' che ben accetto......:i-want-t:

p.s. premetto che l' andatura non sara' da strapazzo
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo