Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, vi ho preparato una bellissima trasfertina agli inferi nella maremma più selvaggia, preparatevi una domenica la facciamo.
Visto che chiudiamo il giro con il Cicalino, quando si decide di andare provo a sentire se viene anche quel rintronato di Massa Marittima.

Per il breve termine invece anche stavolta visto il meto opterei per il sabato.
A me piacerebbe un bel giro all'Incontro.
Si potrebbe fare solo Incontro (e dintorni) oppure chiudere il giro tornando da Fontesanta che è tanto non ci si va.
Proponete anche voi qualcosa.
 

tomb

Biker spectacularis
Boys, vi ho preparato una bellissima trasfertina agli inferi nella maremma più selvaggia, preparatevi una domenica la facciamo.
Visto che chiudiamo il giro con il Cicalino, quando si decide di andare provo a sentire se viene anche quel rintronato di Massa Marittima.

Per il breve termine invece anche stavolta visto il meto opterei per il sabato.
A me piacerebbe un bel giro all'Incontro.
Si potrebbe fare solo Incontro (e dintorni) oppure chiudere il giro tornando da Fontesanta che è tanto non ci si va.
Proponete anche voi qualcosa.

se fosse cosi come oggi il tempo il 33 zona pracchia !!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Boys, vi ho preparato una bellissima trasfertina agli inferi nella maremma più selvaggia, preparatevi una domenica la facciamo.
Visto che chiudiamo il giro con il Cicalino, quando si decide di andare provo a sentire se viene anche quel rintronato di Massa Marittima.
Sembola presente. Occhio solo alle cacciate...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
coi tempi che corrono... visto anche lo strepitoso rancio offerto... il centralino della San Salvi è già intasato di telefonate... :smile:

:nunsacci::medita:
Per trovare qualcuno disposto costì la vedo dura, altro che rancio, mi sa che ci vole l'emiro del Paris Saint Germain.
:smile:


Sembola presente. Occhio solo alle cacciate...

Affavola!!!
Porcaccia maiala allora mi tocca escogitare qualcosa di nuovo, devo trovare almeno 150 mt di strada :spetteguless: che tu non conosca (impossibile).:smile:

Vero.
Domenica forse è il giorno meno battuto dai cacciatori di cinghiali, almeno in zona nostra i giorni più usati sono il mercoledì e il giovedì, ma il problema c'è, quella zona è strapiena di cinghiali.


sempre in prima fila :rosik:

E' un abbonato RAI.:cucù:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io Sabato e Domenica non ci sono, ho girato stamani con una Training Session a Morello, io vi consiglio di andare lì.
Ho fatto un giro corto per motivi di tempo, e di forma :spetteguless::spetteguless:, praticamente una versione breve di un giro che si fece un pò di tempo addietro. Salita dal ciliegio poi son risceso un pò da quel single che si prende dopo il rifugio gualdo dietro un curvone, Biagioni, Torre Baracca, Gara, cave e a casa.
Fango poco .

Mi domenticavo, trovato un crosscauntrista scambio due chiacchere e garbatamente mi dice che FC veramente: "accellero sennò mi ghiaccio" :smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, vi ho preparato una bellissima trasfertina agli inferi nella maremma più selvaggia, preparatevi una domenica la facciamo.
Visto che chiudiamo il giro con il Cicalino, quando si decide di andare provo a sentire se viene anche quel rintronato di Massa Marittima.

Per il breve termine invece anche stavolta visto il meto opterei per il sabato.
A me piacerebbe un bel giro all'Incontro.
Si potrebbe fare solo Incontro (e dintorni) oppure chiudere il giro tornando da Fontesanta che è tanto non ci si va.
Proponete anche voi qualcosa.

per me và bene Incontro : trasferimento ottimizzato o 'centrato' ? , fontesanta credo di non averla mai fatta :nunsacci: ... info ? , a Massa mi pare di aver capito che in questo giorni c'è il gotha del panorama dhista mondiale :spetteguless: .
Invece per godere del gotha dei sentieri :smile:domani sera 17:30 Taverna fissato con ì Bokka ( se a qualcuno interessa ho dispobile blindafaro )

ecco le prove ....
http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=431579440224485&set=t.100000524897778&type=1&theater

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=431578690224560&set=t.100000524897778&type=1&theater
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io Sabato e Domenica non ci sono, ho girato stamani con una Training Session a Morello, io vi consiglio di andare lì.
Ho fatto un giro corto per motivi di tempo, e di forma :spetteguless::spetteguless:, praticamente una versione breve di un giro che si fece un pò di tempo addietro. Salita dal ciliegio poi son risceso un pò da quel single che si prende dopo il rifugio gualdo dietro un curvone, Biagioni, Torre Baracca, Gara, cave e a casa.
Fango poco .

Mi domenticavo, trovato un crosscauntrista scambio due chiacchere e garbatamente mi dice che FC veramente: "accellero sennò mi ghiaccio" :smile::smile:
Ma sei partito da casa, ero libero anch'io, se me lo dicevi ti facevo compagnia (invece di segare legna per il camino)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io Sabato e Domenica non ci sono, ho girato stamani con una Training Session a Morello, io vi consiglio di andare lì.
Ho fatto un giro corto per motivi di tempo, e di forma :spetteguless::spetteguless:, praticamente una versione breve di un giro che si fece un pò di tempo addietro. Salita dal ciliegio poi son risceso un pò da quel single che si prende dopo il rifugio gualdo dietro un curvone, Biagioni, Torre Baracca, Gara, cave e a casa.
Fango poco .

Mi domenticavo, trovato un crosscauntrista scambio due chiacchere e garbatamente mi dice che FC veramente: "accellero sennò mi ghiaccio" :smile::smile:


Te fai le proposte senza partecipare?
Sei forte!!!!
:smile:

A me sta bene anche Morello, anche se sinceramente non so perchè ma non mi attira più come una volta, forse perchè ci ho girato tantissimo negli anni passati.
Quel giro lì è bello e su per giù (quasi sempre con Poggio al Giro e 0) l'ho fatto una trenata di volte partenda casa, sono 50 km secchi.

Non capisco perchè se uno pedala forte è definito un crosscrautista e se non va una sega è un olmountainer o un friraider.
Chi pedala pedala, la bici che ha sotto il culo non conta.


per me và bene Incontro : trasferimento ottimizzato o 'centrato' ? , fontesanta credo di non averla mai fatta :nunsacci: ... info ? , a Massa mi pare di aver capito che in questo giorni c'è il gotha del panorama dhista mondiale :spetteguless: .
Invece per godere del gotha dei sentieri :smile:domani sera 17:30 Taverna fissato con ì Bokka ( se a qualcuno interessa ho dispobile blindafaro )


Si partirebbe da Candeli se si fa solo Incontro, mentre se si torna da Fontesanta si parcheggia a Ponte a Ema o all'Antella.
Si può fare anche Morello se volete oppure come dice il Tomb se regge sereno così fino a sabato anche il 33!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Te fai le proposte senza partecipare?
Sei forte!!!!
:smile:

A me sta bene anche Morello, anche se sinceramente non so perchè ma non mi attira più come una volta, forse perchè ci ho girato tantissimo negli anni passati.
Quel giro lì è bello e su per giù (quasi sempre con Poggio al Giro e 0) l'ho fatto una trenata di volte partenda casa, sono 50 km secchi.

Non capisco perchè se uno pedala forte è definito un crosscrautista e se non va una sega è un olmountainer o un friraider.
Chi pedala pedala, la bici che ha sotto il culo non conta.





Si partirebbe da Candeli se si fa solo Incontro, mentre se si torna da Fontesanta si parcheggia a Ponte a Ema o all'Antella.
Si può fare anche Morello se volete oppure come dice il Tomb se regge sereno così fino a sabato anche il 33!!!

Contrordine vi sconsiglio Morello!!:smile::smile:

L'ho definito crosscrauntrista perchè c'aveva una bici in carbonchio sotto il sedere, poi la stessa frase me la poteva dire i' Leo che è multidisciplinare :medita::medita: e mi sverniciava pure lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo