Ringhio....questa ce la paghi.........
La prossima volta che vieni con me e i Parru........
Ringhio....questa ce la paghi.........
La prossima volta che vieni con me e i Parru........
Io e i Parru s'è fissato alle 11,45 all'aurora, si va verso greve, testa di caxx...ehmmm testa lepre... si voleva fare il Pordo...ma un si sà da dove è...si sa solo che parte dietro il ristorante...qualcuno ci può dare indicazioni ???
Veloci perche tra 20 minuti parto...
Blindaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo, il primo che risponde, a un taglio di capelli gratuito...
Grazie Blinda...che roba ... servizio al volo... ah ah ah
Grazie Blinda...
Trovati tutte e due, il primo (quello che parte da testa lepre) non si stava in piedi...fra sassi e mota, un c'era verso di andar dritti...
I pordo, veramente carino, complimenti al Pei...o-o..ha tirato fuori proprio una chicca.
Bel giro, uscito di casa all'11.30 e son tornato alle 17,45. ( via di scandicci al buio, e peggio che fare i buhone bendati)
Grande Parru-guida... in quelle zone, non ti smentisci mai...
il peccato è che sul pordo che ci passino in pochi , poi non vi ho fatto provare la risalita ganza ( sul tipo di quella dei laghetti ...) che da metà della strada che risale verso la trattoria porta all'inbocco del sentiero scansando quindi il passaggio dal parcheggio, era troppo difficile da spiegare e penso che ora si sia un pò richiusa ....
Grazie Blinda...
Trovati tutte e due, il primo (quello che parte da testa lepre) non si stava in piedi...fra sassi e mota, un c'era verso di andar dritti...
I pordo, veramente carino, complimenti al Pei...o-o..ha tirato fuori proprio una chicca.
Bel giro, uscito di casa all'11.30 e son tornato alle 17,45. ( via di scandicci al buio, e peggio che fare i buhone bendati)
Grande Parru-guida... in quelle zone, non ti smentisci mai...
La traccia?É possibile avere le tracce anche per mp....domani dovrei avere la mattinata libera
Leo oggi non ci siamo fatti mancare nulla , sole ,temperatura gradevole , salite ,discese e per me anche panorami discreti
La traccia?
Un ci s'aveva neanche il contakm...
favati non l'avevo mica chiesta a te....la chiedo ai tennologici del timme
Ma quale vuoi quella di Sabato? Io ce l'ho.
Il giro di oggi l'hanno fatto solo quei due raccattati di Leo e di Parru e di questo non esiste traccia, neanche nelle loro menti
Il giro di oggi l'hanno fatto solo quei due raccattati di Leo e di Parru e di questo non esiste traccia, neanche nelle loro menti
Traccia allegata
si volevo la traccia del poldo e dei sentieri limitrofi....poi ho ripensato che i giri del Parru che seguono la teoria delle scale di Escher ...........è meglio se giro sul montalbano