Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io e i Parru s'è fissato alle 11,45 all'aurora, si va verso greve, testa di caxx...ehmmm testa lepre... si voleva fare il Pordo...ma un si sà da dove è...si sa solo che parte dietro il ristorante...qualcuno ci può dare indicazioni ???
Veloci perche tra 20 minuti parto...
Blindaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo, il primo che risponde, a un taglio di capelli gratuito...

che roba :cucù:... servizio al volo... ah ah ah
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
che roba :cucù:... servizio al volo... ah ah ah
Grazie Blinda...:celopiùg:

Trovati tutte e due, il primo (quello che parte da testa lepre) non si stava in piedi...fra sassi e mota, un c'era verso di andar dritti...:smile:
I pordo, veramente carino, complimenti al Pei...o-o..ha tirato fuori proprio una chicca.

Bel giro, uscito di casa all'11.30 e son tornato alle 17,45. ( via di scandicci al buio, e peggio che fare i buhone bendati)
Grande Parru-guida...:celopiùg: in quelle zone, non ti smentisci mai...:cucù:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Grazie Blinda...:celopiùg:

Trovati tutte e due, il primo (quello che parte da testa lepre) non si stava in piedi...fra sassi e mota, un c'era verso di andar dritti...:smile:
I pordo, veramente carino, complimenti al Pei...o-o..ha tirato fuori proprio una chicca.

Bel giro, uscito di casa all'11.30 e son tornato alle 17,45. ( via di scandicci al buio, e peggio che fare i buhone bendati)
Grande Parru-guida...:celopiùg: in quelle zone, non ti smentisci mai...:cucù:

il peccato è che sul pordo che ci passino in pochi :medita: , poi non vi ho fatto provare la risalita ganza ( sul tipo di quella dei laghetti ...) che da metà della strada che risale verso la trattoria porta all'inbocco del sentiero scansando quindi il passaggio dal parcheggio, era troppo difficile da spiegare e penso che ora si sia un pò richiusa ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
il peccato è che sul pordo che ci passino in pochi :medita: , poi non vi ho fatto provare la risalita ganza ( sul tipo di quella dei laghetti ...) che da metà della strada che risale verso la trattoria porta all'inbocco del sentiero scansando quindi il passaggio dal parcheggio, era troppo difficile da spiegare e penso che ora si sia un pò richiusa ....

Si ma apparte il terreno chiaramente allentato, è libero, non c'è un ramo di traverso...:i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grazie Blinda...:celopiùg:

Trovati tutte e due, il primo (quello che parte da testa lepre) non si stava in piedi...fra sassi e mota, un c'era verso di andar dritti...:smile:
I pordo, veramente carino, complimenti al Pei...o-o..ha tirato fuori proprio una chicca.

Bel giro, uscito di casa all'11.30 e son tornato alle 17,45. ( via di scandicci al buio, e peggio che fare i buhone bendati)
Grande Parru-guida...:celopiùg: in quelle zone, non ti smentisci mai...:cucù:

Complimenti a te Leo che hai retto il mio passo...:smile::smile:

Ribadisco i complimenti al Pei, hai tirato fuori un bel sentierino, con tanto di Bucone...:celopiùg: come ha detto il Leo ,peccato per il terreno un po allentato .
Leo oggi non ci siamo fatti mancare nulla , sole ,temperatura gradevole , salite ,discese e per me anche panorami discreti, alla fine siamo tornati con 79 km, te tra anda e rianda a casa tua hai superato sicuramente l'80 km dichiarati ...:hail::hail:

Complimenti anche al Blinda , per l'assistenza sul percorso....:celopiùg:



Blinda hai diritto ad un taglio di capelli a ufo....dal grande Leopra....:!::!: :smile:
 

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
grazie ragazzi, era tanto che non ci passava nessuno, avrebbe bisogno di una ripulitina. l'inizio del pordo si trova sulla strada che scende a sinistra della piazza di Valigondoli, scende verso Badia a Passignano, a circa metà più o meno 200m sulla destra c'è un gruppetto di cipressi, sul tronco di uno e su una pietra a lato strada ci sono disegnati i segni del CAI, quel tratto viene usato ancora di meno, peccato.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ma quale vuoi quella di Sabato? Io ce l'ho.
Il giro di oggi l'hanno fatto solo quei due raccattati di Leo e di Parru e di questo non esiste traccia, neanche nelle loro menti :medita::medita:

Traccia allegata

si volevo la traccia del poldo e dei sentieri limitrofi....poi ho ripensato che i giri del Parru che seguono la teoria delle scale di Escher :smile:...........è meglio se giro sul montalbano :-)
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Le scale di chi??..:smile:

I miei non sono giri impossibili, te lo potra' dimostrare anche Ringhio, la prossima volta si porta con noi ...:smile::smile: giusto leo??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo