E il fritto cme è?..
mano male era chiuso , senno' s'era ancora lassu'....
E il fritto cme è?..
Tu dici bene, se oggi s'era quelli che eri sabato , ancora s'era ni bosco dell' Hare Krishna....
Appena mi arriva la nuova bici riprovo intensivamente i'Pordo e se alla fine lo scendo tutto per ringraziare gli dei do una pulita alla prima parte del sentiero, almeno questa estate era parecchio chiuso...grazie ragazzi, era tanto che non ci passava nessuno, avrebbe bisogno di una ripulitina. l'inizio del pordo si trova sulla strada che scende a sinistra della piazza di Valigondoli, scende verso Badia a Passignano, a circa metà più o meno 200m sulla destra c'è un gruppetto di cipressi, sul tronco di uno e su una pietra a lato strada ci sono disegnati i segni del CAI, quel tratto viene usato ancora di meno, peccato.
Ieri m'è sembrata abbastanza pulita, sempre che si sia beccato l'entrata giusta, mi sembra cghe parta, di fianco ad una recinsione in fil di ferro...Appena mi arriva la nuova bici riprovo intensivamente i'Pordo e se alla fine lo scendo tutto per ringraziare gli dei do una pulita alla prima parte del sentiero, almeno questa estate era parecchio chiuso...
Ma siete entrati nel bosco passando dalle case subito sotto al ristorante oppure a destra dalla sterrata che scende verso la strada per Passignano?Ieri m'è sembrata abbastanza pulita, sempre che si sia beccato l'entrata giusta, mi sembra cghe parta, di fianco ad una recinsione in fil di ferro...
siamo entrati dentro il cancello del ristorante (parcheggio) poi diritti in un vialetto di pini, in leggera salita, poi costeggiando il fil di ferro, siamo entrati nel bosco.Ma siete entrati nel bosco passando dalle case subito sotto al ristorante oppure a destra dalla sterrata che scende verso la strada per Passignano?
Appunto, il sentiero di cui si parlava l'avete evitato...siamo entrati dentro il cancello del ristorante (parcheggio) poi diritti in un vialetto di pini, in leggera salita, poi costeggiando il fil di ferro, siamo entrati nel bosco.
[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION]
Se senza firma
Leo ci sei domani sera x zappare un po?
Qualcuno della B&B c è x zappare?
Ottimo.... l'importante è che vedi dov'è il cantiere per poi quando hai tempo puoi continuare anche da solo...domani ti chiamo e ti spiego come arrivarci...e ti informo sul menù.Esco da lavoro alle 20.30, se non è tardi (però sarò in roveta verso le 21), e affamato ....:magna:
Leo ci sei domani sera x zappare un po?
Qualcuno della B&B c è x zappare?
Si, ma io da solo al buio, nel bosco un ci vengo.....fatti trovare sull'asfalto...Ottimo.... l'importante è che vedi dov'è il cantiere per poi quando hai tempo puoi continuare anche da solo...domani ti chiamo e ti spiego come arrivarci...e ti informo sul menù.
Figlio di Tomaso??ieri alle 16.00 è nato un futuro pedalatore,Lorenzo Ancillotti, FORZA RAGAZZO!!!!!!
Si, ma io da solo al buio, nel bosco un ci vengo.....fatti trovare sull'asfalto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?