Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bellissimi 2 giorni a Torino con finale da incubo....

Ma stadio da Sogno....mica quel troiaio del Franchi...con pumptrack tra la curva Scirea e la Tribuna....spettacolo!

[foto non replicabile per problemi tecnici :-)]

Con all'interno tutto ma proprio tutto quello che fà felice un tifoso....

[foto non replicabile per problemi tecnici :-)]

Volevo comprarmi la maglia Firmata di Conte ma non era in vendita....

[foto non replicabile per problemi tecnici :-)]
Sembolaaaaa! un O.T. cosi' non si può tollerare!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per me Rosti non esiste più. :medita:

Ma chi mi fa caare sono anche Obelix e i'Bokka che per rispondergli hanno quotato e quindi riproposto per ben tre volte quelle vomitevoli immagini.
:medita:


@ Parru
D'estate alle 2 con 40 gradi, nella mezza stagione di buio la mattina presto, giovedì sotto l'acqua, oggi sotto l'acqua, non c'è che dire sei uno che sa scegliere sempre il momento giusto per andare in bici.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho ricalcolato il dislivello del giro di ieri,e mi viene 1360 mt.
Visto che su un giro così, qualche decina di mt su qualche dosso mal calcolabile, viene fuori, i 1400 sono la realtà.
D'altra parte i gps difficilmente sbagliano.
Quindi d'ora in poi non fidatevi più dei miei calcoli.
:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Ho ricalcolato il dislivello del giro di ieri,e mi viene 1360 mt.
Visto che su un giro così, qualche decina di mt su qualche dosso mal calcolabile, viene fuori, i 1400 sono la realtà.
D'altra parte i gps difficilmente sbagliano.
Quindi d'ora in poi non fidatevi più dei miei calcoli.
:smile:

cavolo stai invecchiando!! una volta non avresti sbagliato cosi:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Per me Rosti non esiste più. :medita:

Ma chi mi fa caare sono anche Obelix e i'Bokka che per rispondergli hanno quotato e quindi riproposto per ben tre volte quelle vomitevoli immagini.
:medita:


@ Parru
D'estate alle 2 con 40 gradi, nella mezza stagione di buio la mattina presto, giovedì sotto l'acqua, oggi sotto l'acqua, non c'è che dire sei uno che sa scegliere sempre il momento giusto per andare in bici.
:smile:



E' vero,non sono tanto esperto! Comunque,come dice i'Ciuffi, da oggi siamo chiaramente in lotta per lo scudetto!



A Monteriggioni deve essere stato un bel giro,per le caratteristiche,a differenza di quelli in appennino, sarei venuto volentieri anche io. Meno male non l'ho fatto,visto il dislivello finale. Comunque sabato,per fortuna,ho avuto modo di fare un quarantino anche io,vediamo se piano piano vi ripiglio!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
marrema cane Parru....un tu mi potevi telefonare, tu m'avresti salvato dai Gigli :rosik:
Poi alla fine non sono andato nemmeno io .....e non è nemmeno piuvuto fino alle 15...:rosik:
:medita:


@ Parru
D'estate alle 2 con 40 gradi, nella mezza stagione di buio la mattina presto, giovedì sotto l'acqua, oggi sotto l'acqua, non c'è che dire sei uno che sa scegliere sempre il momento giusto per andare in bici.
:smile:
L' mtb è uno sport da duri , se voi fighette scansate la pioggia, le pozze , il caldo , la mota e il freddo , allora cambiate sport......:smile::smile:


[MENTION=795]Leo[/MENTION]
Hai voglia domani di fare un'ottantino?, partiamo da qua in bici fino a greve , con asfalto e tanto sterro , risaliamo a Chiocchio e poi si fa una poggiona.
Io lo feci tempo fa!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ecco le mie fotazze...

sam40341024x768.jpg


sam40411024x534.jpg


sam40381024x639.jpg


sam40401024x537.jpg


sam40431024x512.jpg
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Poi alla fine non sono andato nemmeno io .....e non è nemmeno piuvuto fino alle 15...:rosik:

L' mtb è uno sport da duri , se voi fighette scansate la pioggia, le pozze , il caldo , la mota e il freddo , allora cambiate sport......:smile::smile:


@Leo
Hai voglia domani di fare un'ottantino?, partiamo da qua in bici fino a greve , con asfalto e tanto sterro , risaliamo a Chiocchio e poi si fa una poggiona.
Io lo feci tempo fa!!!
Parru domani, se vado in bici (ma se è discreto vo a scalare) vo in bdc....:i-want-t:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Discreto non lo so , non dovrebbe piovere , in bdc tu sei solo..gnamo....

Verso le 10.30 ti squillo...:tlfono:


Si puo fare anche altro giro ....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Io non sono tennico come te , ho paura delle pietre bagnate.. preferisco fare roba tranquilla in zona.

Sono libero dopo le 11, fai il tuo, caso mai ci sentiamo (con il numero giusto pero')
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io e i Parru s'è fissato alle 11,45 all'aurora, si va verso greve, testa di caxx...ehmmm testa lepre... si voleva fare il Pordo...ma un si sà da dove è...si sa solo che parte dietro il ristorante...qualcuno ci può dare indicazioni ???
Veloci perche tra 20 minuti parto...
Blindaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo, il primo che risponde, a un taglio di capelli gratuito...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io e i Parru s'è fissato alle 11,45 all'aurora, si va verso greve, testa di caxx...ehmmm testa lepre... si voleva fare il Pordo...ma un si sà da dove è...si sa solo che parte dietro il ristorante...qualcuno ci può dare indicazioni ???
Veloci perche tra 20 minuti parto...
Blindaaaaaaaaaaaaa
Dimenticavo, il primo che risponde, a un taglio di capelli gratuito...

Un rispondo tanto e me li son tagliati venerdì!
Poi sò una segha indò l'è, l'ho fatto una volta a bruzzico un lo ritrovo nemmeno per sbaglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo