Pensavo scherzasse i Lepora.....Ma chi lo ha fatto il ponte sulla Sughera...Ganza questa cosa, finalmente qualcuno muove il culo.
Forse i dhisti...
Obelisse, ma il frullino si può usare, se si passo dalla sede a prenderlo...
Pensavo scherzasse i Lepora.....Ma chi lo ha fatto il ponte sulla Sughera...Ganza questa cosa, finalmente qualcuno muove il culo.
Pensavo passasse inosservato...dopo tutto il lavoro che ho fatto meno male qualcuno se n'è accorto...
Ma lo hai fatto te Riccardo??In effetti è un bel lavoro, unica pecca secondo me è che i legni sono un pò distanti fra loro e se putacaso si arriva un pò storti ci sta di dare balta.Bisognerebbe raddoppiarli.
No, non è di mia competenza, forse i Parru boys, credo ci girino spesso.Ma lo hai fatto te Riccardo??
Grande Rosty...io era una vita che non ci passavo sulla sughera..bravo, è anche bello da vedersi...
Senti ma per tagliare l'erba, un ce lo abbiamo un frullino?? Perche con il pennato ci si mette 2 giorni....
Forse i dhisti...
Obelisse, ma il frullino si può usare, se si passo dalla sede a prenderlo...
Leo per non prendere l'acqua devi uscire con me..(vedi Morello e Montalbano)....Maiala Rosty, che risciacquata che ho preso.. è venuta una scarica, pareva il finimondo, tutto l'oratorio ,taverna e vingone, sotto il diluvio universale....domani sono sicuro malato...
E ora la sorpresa....
Qualche anima buona, ha messo un ponte, sul fosso che immette sul campo, fatto molto, bene, con montanti, di legno di quello comprato...chi sarà stato???
No, non è di mia competenza, forse i Parru boys, credo ci girino spesso.
Grazie, Dimitri, oggi pomeriggio, lavoro, vado ora con il falcetto, a ripulire la variante...Se vai dopo le 18 vengo a darti mano
Grazie, Dimitri, oggi pomeriggio, lavoro, vado ora con il falcetto, a ripulire la variante...
Cosi poi rimane, la parte basa, quella prima del campo, e dopo la trincea...
Mettetevi un falcetto nello zaino, quando ci passate in bici, lo legate ai pedali, e gasseeeee
Ah ah è vero,leo ok che le virgole son gratis ma non ne approfittare...
una sera infrasettimanale bisogna che mi rinfresco un po' la roveta...
se questo meteo ci da tregua!!!!Ah ah è vero,
Vieni quando vuoi, infrasettimana io ci sono...
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo.... la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...
Vieni con me a zappare domani!!!!
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo.... la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...
Leo sono uscito ora da lavoro, m'è saltato il giro alla PlayStation per domani se un tu mi tronchi potrei venire.