Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Maiala Rosty, che risciacquata che ho preso.. è venuta una scarica, pareva il finimondo, tutto l'oratorio ,taverna e vingone, sotto il diluvio universale....domani sono sicuro malato...
E ora la sorpresa....:cucù:
Qualche anima buona, ha messo un ponte, sul fosso che immette sul campo, fatto molto, bene, con montanti, di legno di quello comprato...chi sarà stato??? :nunsacci:
Leo per non prendere l'acqua devi uscire con me..:smile:(vedi Morello e Montalbano)....:smile::smile:

No, non è di mia competenza, forse i Parru boys, credo ci girino spesso.

Per quanto riguarda l'erba si, sono stati i parrus boys , per il ponte non lo so , ora mi'infoMMo.....

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.220
184
0
49
toscana
Visita sito
Grazie, Dimitri, oggi pomeriggio, lavoro, vado ora con il falcetto, a ripulire la variante...
Cosi poi rimane, la parte basa, quella prima del campo, e dopo la trincea...
Mettetevi un falcetto nello zaino, quando ci passate in bici, lo legate ai pedali, e gasseeeee:smile:

leo ok che le virgole son gratis ma non ne approfittare...:bacetto:
una sera infrasettimanale bisogna che mi rinfresco un po' la roveta...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
stasera playstation confermata 17:30 ingresso RTC portale C ( taverna del diavolo ) , sperando che un si fotta l'eprom ( temporale ) della consolle.....

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo....:cucù: la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...:omertà:

Allegati

• cupola .PDF
    1,4 MB · Visite: 6

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo....:cucù: la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...:omertà:

Leo sono uscito ora da lavoro, m'è saltato il giro alla PlayStation per domani se un tu mi tronchi potrei venire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo