Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Un pedalo mica con le tu gambe....:smile:

Mai stato sul monte albano?? Si va in esplorazione di 2 nuovi discese, Cupola e willog....
Un millino minimo, però vien fuori..:specc:
il giro che ti ho proposto è più di mille....fai trecento in più...stai attento sullo willog alle passerelle se sono bagnate, e sulla cupola all'ultimo settore quando entri dentro il cancello gira subito a destra, vai a finire a vallebuia...un posto fantastico

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica mattina ore 9,00 da vingone delegazionedi peori
in partenza per la roveta,chi viene con noi??:cucù:

E se VU venissi sabato mattina a javello???
Fattoria,cascatelle,passerotto,paline,prima parte aurora,risalita a malaparte,seconda parte aurora.Altrimenti dopo le paline si può risalire
e andare a fare il 70.
Giù,ne parlate stasera in sede e poi mi dite

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo....:cucù: la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...:omertà:

sarei anche libero la mattina (dopo le 8,30), ma penso di essere stretto per il ritorno.....entro alle 15 :medita:....è più facile che faccia un giro ricognitivo sul nuovo trail (se poi mi dovessero riuscire i vari "passaggi" magari i giri aumentano)

obelix 2

Biker perfektus

Fattoria,cascatelle,passerotto,paline,prima parte aurora,risalita a malaparte,seconda parte aurora.Altrimenti dopo le paline si può risalire
e andare a fare il 70.

Se vu m'aspettahe sia in salita che in discesa, vengo io!
Sabato lavoro,e comunque due giorni a fila,alla mia eta',un ce la fo' piu'!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
sarei anche libero la mattina (dopo le 8,30), ma penso di essere stretto per il ritorno.....entro alle 15 :medita:....è più facile che faccia un giro ricognitivo sul nuovo trail (se poi mi dovessero riuscire i vari "passaggi" magari i giri aumentano)

Attento alle penalità...:smile::smile:

Come a giochi senza frontiere....il jolly lo puoi giocare solo su una difficoltà...

Io e Ringhio si parte all' 8,15...se ci ripensi..:celopiùg:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

e andare a fare il 70.

Ciao Marco, siccome con il vostro gruppo abbiamo un bel rapporto se vuoi domenica si potrebbe fare una specie di "inaugurazione" dello Zibib, quindi ti consiglio di partire dalla Carimport in modo da chiudere il giro con BdL e la Valimorta visto che quest'ultimo oltre ad essere il più bel sentiero della Roveta sarà in condizioni perfette e con una natura che in questo momento da il meglio di se.
Infatti per ritornare giù a Vingone, penso che sia la Poggiona (tratto finale verso il campo) che il Masseto, presentino in fatto di mota ancora qualche problema.
Quindi se ti va, passando dall'argine del Vingone e da Casignano/Cave, potreste salire direttamente verso il parcheggio di Poggio Valicaia.
Io (e senz'altro altri di'Timme, non ne abbiamo ancora parlato) potrei essere lì ad aspettarvi (perchè parto un po' prima) in modo da "presentarvi" lo Zibib, che domenica dovrebbe essere veramente al top.
Volendo, per conoscerlo bene (richiesta più che probabile), lo possiamo provare più di una volta (tornare sù è una pisciata) e da lì poi chiudere il giro verso ovest con Travelgum, Su.2 (mai fatto, sara contento Rosti), Linea Paula (mai fatta, così sarà contento Rosti un'altra volta, ah ah) e BdL/Valimorta.
Se poi volete metterci altro nel mezzo fate voi visto che semplice così il giro sarà + o - 700 mt di dislivello (a me adesso bastano e avanzano).
Se però partite prima delle 9 è meglio perchè ammirare la nuova creatura potrebbe portare via tempo.

Ciao Marco, siccome con il vostro gruppo abbiamo un bel rapporto se vuoi domenica si potrebbe fare una specie di "inaugurazione" dello Zibib, quindi ti consiglio di partire dalla Carimport in modo da chiudere il giro con BdL e la Valimorta visto che quest'ultimo oltre ad essere il più bel sentiero della Roveta sarà in condizioni perfette e con una natura che in questo momento da il meglio di se.
Infatti per ritornare giù a Vingone, penso che sia la Poggiona (tratto finale verso il campo) che il Masseto, presentino in fatto di mota ancora qualche problema.
Quindi se ti va, passando dall'argine del Vingone e da Casignano/Cave, potreste salire direttamente verso il parcheggio di Poggio Valicaia.
Io (e senz'altro altri di'Timme, non ne abbiamo ancora parlato) potrei essere lì ad aspettarvi (perchè parto un po' prima) in modo da "presentarvi" lo Zibib, che domenica dovrebbe essere veramente al top.
Volendo, per conoscerlo bene (richiesta più che probabile), lo possiamo provare più di una volta (tornare sù è una pisciata) e da lì poi chiudere il giro verso ovest con Travelgum, Su.2 (mai fatto, sara contento Rosti), Linea Paula (mai fatta, così sarà contento Rosti un'altra volta, ah ah) e BdL/Valimorta.
Se poi volete metterci altro nel mezzo fate voi visto che semplice così il giro sarà + o - 700 mt di dislivello (a me adesso bastano e avanzano).
Se però partite prima delle 9 è meglio perchè ammirare la nuova creatura potrebbe portare via tempo.

A detta di Pezzey ci sono due pini di traverso sulla Bdl...sarebbe una cosa buona tu lo chiamassi x sapere più o meno dove sono e stasera alle 15 andiamo insieme con la motosega del mi babbo a levarli.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A detta di Pezzey ci sono due pini di traverso sulla Bdl...sarebbe una cosa buona tu lo chiamassi x sapere più o meno dove sono e stasera alle 15 andiamo insieme con la motosega del mi babbo a levarli.

L'ho chiamato mi ha detto che uno l'ha tolto lui, uno è all'Onda (non grosso ad altezza spalla basta sega a mano), però forse ce n'è un altro.
Riguardava il filmino GoPro (Pezzey è tennologico abbestia) e mi mandava per mail il fermo immagine della posizione ma tanto se devi arrivare all'Onda praticamente lo fai tutto.
Fai un bel lavoro che è un pezzo non ci metto le rote lo voglio affavola.

Ha detto anche che ieri sera non si godeva per nulla e forse viene con la banda anche lui domenica per godersi il tutto col terreno giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo