Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani pomeriggio playstation Roveta .....

Orario e luogo di partenza preciso, prego.
Ho girato l'invito al mio amicaccio di Morello, lo "skinhead" con tutte quelle bici che cominciano con la "A" e mi ha detto che mooolto probabilmente ci sarà.
Spero di esserci anche io, magari facendo solo un piccolo tour con a scelta Laghetti, Borro Soglia e qualche Zibib (finalmente integrale).
Il terreno domani sera dovrebbe essere perfetto.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Orario e luogo di partenza preciso, prego.
Ho girato l'invito al mio amicaccio di Morello, lo "skinhead" con tutte quelle bici che cominciano con la "A" e mi ha detto che mooolto probabilmente ci sarà.
Spero di esserci anche io, magari facendo solo un piccolo tour con a scelta Laghetti, Borro Soglia e qualche Zibib (finalmente integrale).
Il terreno domani sera dovrebbe essere perfetto.

orario 17:30 , i possibili portali di ingresso dell' RTC sono tre :

A) P.zza Kennedy - nel delta dell'est - non ottimizzato
B) Poggio Valicaia - nel profondo est - ottimizzato
C) Taverna del Diavolo - cresta di confine est-ovest - ottimizzato

a voi la scelta , se abbiamo visite l'opzione C è forse la più comoda

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

Se optate per la C e dalla Taverna volete, come presumo (chissà perchè...) raggiungere l'est, consiglio di passare da via della Poggiona, xchè i Valloni sono una palude...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Certamente Sandro, anche io penso che la Taverna sia la più comoda, sia per arrivarci sia considerando il fatto che un simile cricetour pomeridiano potrebbe partire subito con un Travelgum/SuLe prima di andare verso est.

PS: comunque per un giro ottimizzato c'è anche il portale D (Casignano) e soprattutto il portale E, per un giro super ottimizzato :taxi-dri: con SuLeVa finale, la Carimport.

• Mi piace
Reactions: will78

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Certamente Sandro, anche io penso che la Taverna sia la più comoda, sia per arrivarci sia considerando il fatto che un simile cricetour pomeridiano potrebbe partire subito con un Travelgum/SuLe prima di andare verso est.

PS: comunque per un giro ottimizzato c'è anche il portale D (Casignano) e soprattutto il portale E, per un giro super ottimizzato :taxi-dri: con SuLeVa finale, la Carimport.

Boia, sembra che vu parlate del parco dello yosemite...tra a-b-c-d-e un c'è nemmeno un km...in linea d'aria....
Siete proprio cricetizzati..un vi resta, che pianificare il raggio delle curve, se volete fare più chilometri, fatele larghe.....Fc fc fc...:smile:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia, sembra che vu parlate del parco dello yosemite...tra a-b-c-d-e un c'è nemmeno un km...in linea d'aria....
Siete proprio cricetizzati..un vi resta, che pianificare il raggio delle curve, se volete fare più chilometri, fatele larghe.....Fc fc fc...:smile:

Vero Leo straquoto, passare dai giri tipo dal "Muraglione al Tiravento" ai cricegiri ottimizzati dal portale C significa essere caduti veramente in basso.
Siamo quasi tutti (tranne te e gli Heroes) retrocessi in serie B, il Presidente non poteva restare solo.
:smile:

Comunque non disdegnare perchè può essere che partendo dal portale C uno possa fare più km di sentiero di un tuo giro pedalato da casa a Morello.:medita:
Ho scritto Morello :spetteguless: perchè lì non ti perdi mentre sul Montalbano considerando il percorso che ti rispingi in salita trai pruni qualche km in più lo fai.:smile:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Comunque non disdegnare perchè può essere che partendo dal portale C uno possa fare più km di sentiero di un tuo giro pedalato da casa a Morello.:medita:
Ho scritto Morello :spetteguless: perchè lì non ti perdi mentre sul Montalbano considerando il percorso che ti rispingi in salita trai pruni qualche km in più lo fai.:smile:

Veramente sabato, coi Vetra, ci samo persi anche a morello.:hahaha:....e continuo a scervellarmi, perchè è belle 2 volte che mi perdo nello stesso punto...salgo e penso di avere il monte alla mia destra, e invece ce l'ho a sinistra...:nunsacci:
Meno male, che c'è i Pezzey....che continuava a dirmi, vai verso il sole, vai verso sud... peccato che piovesse (o quasi)....:smile:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Veramente sabato, coi Vetra, ci samo persi anche a morello.:hahaha:....e continuo a scervellarmi, perchè è belle 2 volte che mi perdo nello stesso punto...salgo e penso di avere il monte alla mia destra, e invece ce l'ho a sinistra...:nunsacci:
Meno male, che c'è i Pezzey....che continuava a dirmi, vai verso il sole, vai verso sud... peccato che piovesse (o quasi)....:smile:

Dove ti sei perso a Morello? :nunsacci:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Dove ti sei perso a Morello? :nunsacci:
Si voleva andare in cima alla croce di ferro, per cui s'è fatto il sentiero che porta a quota 800, poi dopo il bivio di pianettole abbiamo continuato, fino ad un cartello con scritto la quota (870) e il nome che non mi ricordo..
Ecco li io penso di avere il monte a destra, e invece devo prendere il sentiero a sinistra, che però non è pedalabile...poi una volta a poggio cornacchia, non sbaglio piu...
O che pedalando pedalando, si fà un giro largo, e praticamente si torna indietro???Bò li non ce l'ho proprio chiaro...da dove s'era, parte 4 sentieri...:nunsacci:

geppo65

Biker assatanatus
Si voleva andare in cima alla croce di ferro, per cui s'è fatto il sentiero che porta a quota 800, poi dopo il bivio di pianettole abbiamo continuato, fino ad un cartello con scritto la quota (870) e il nome che non mi ricordo..
Ecco li io penso di avere il monte a destra, e invece devo prendere il sentiero a sinistra, che però non è pedalabile...poi una volta a poggio cornacchia, non sbaglio piu...
O che pedalando pedalando, si fà un giro largo, e praticamente si torna indietro???Bò li non ce l'ho proprio chiaro...da dove s'era, parte 4 sentieri...:nunsacci:

Un sei più bono a andare per sentieri. ... comprati un gps :spetteguless:

Non è che te hai fatto il giro in senso orario dell 11 e ti sei ritrovato alla Selletta?:cucù:
Quota 800 è dove finisce la forestale. Più avanti parte il sentiero CAI 11 che incrocia Pianettole, se fai tutto l'11, fai il periplo della terza punta (poggio all'Aia) e quindi si, è come dici te, fai un giro largo e praticamente torni indietro. Cosi facendo, arrivato alla Selletta hai poggio all'Aia sulla dx e poggio Cornacchiaccia (2°punta) sulla sx, prendendo a sx, e continuando per lo 00 arrivi a poggio Casaccia (1° punta) dove trovi la croce di ferro.

Vedi cartina sotto:
http://www.prolocosestofiorentino.it/stuff/pdfs/mappa_montemorello.pdf

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Vero Leo, pedali pedali per fare tutto l'anello ma in poche parole ritorni alla Selletta, poco sopra alla fine della forestale dove avevi preso il sentiero (se lì tiri diritto sull'1 in pochi minuti ci arrivi), ma così è un signor giro,
11-selletta-Casaccia-12-7B rimane sempre il più bel giro alto di Morello.
Dalla Selletta ne parte più di 4 di sentieri, c'è anche l'11B quello che salendo abbiamo fatto spesso per andare diretti dal Tedesco Morto alla selletta.

Si come te, che ti sei perso a poggio bati....:hahaha:

Giusto!!!!!!
:smile::smile::smile: . . . . . . . . e poi . . . . . .

Blinda - A che ci serve una guida se stiamo in Roveta

Leopra - Per me Blinda ha ragione non serve una guida per fare i criceti

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non è che te hai fatto il giro in senso orario dell 11 e ti sei ritrovato alla Selletta?:cucù:
Quota 800 è dove finisce la forestale. Più avanti parte il sentiero CAI 11 che incrocia Pianettole, se fai tutto l'11, fai il periplo della terza punta (poggio all'Aia) e quindi si, è come dici te, fai un giro largo e praticamente torni indietro. Cosi facendo, arrivato alla Selletta hai poggio all'Aia sulla dx e poggio Cornacchiaccia (2°punta) sulla sx, prendendo a sx, e continuando per lo 00 arrivi a poggio Casaccia (1° punta) dove trovi la croce di ferro.

Vedi cartina sotto:
http://www.prolocosestofiorentino.it/stuff/pdfs/mappa_montemorello.pdf
Cazzolina, praticamente si fà il girotondo, senza accorgersene...ora ho capito....praticamente se alla selletta continuavo a diritto, sull'11b tornavo al tedesco morto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo