Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
buongiorno.......cangia.... per spiegarti meglio, allora la ransom l' ho comprata da un privato e penso di aver fatto un affare oltretutto l' ho presa perche non sono leggerissimo e mi sembrava abbastanza massiccia per sopportare il mio pesaccio maledetto ... per quello che riguarda i vetra lo conosco diciamo che siamo vicini di lavoro e di bar

per gli orari la domenica esco anche io il sabato lavoro appieno c' ho un negozio di scarpe co munque grazie a tutti per il benvenuto spero prima o poi di fare amicizia un po' con tutti
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
benvenuto,

vedrai che se queste 3 ore le impieghi 3 volte la settimana x andare pedalare avrai presto una discreta gamba x divertirti e tanta pratica in piu' nella guida.

speriamo di buttar giu qualche chilo il mio problema l'e' la tavola:rosik: .......la gamba me la son fatta con la bdc 2 volte la settimana e con lo spinning altre due volte
 

geppo65

Biker assatanatus
La mia sarà anche un cancello, ma almeno l'è oliato bene...:spetteguless:
Vedo altri cancelli a giro, che cigolano come i cancelli, dei film horror....:hahaha:

Parru, (ma anche Geppo), Dario Argento, cerca rumoristi per i suoi film....fatevi avanti...:omertà:

Oh, mettiamo i puntini sulle i
La mia non cigola!
L'unica che cigola è quella del Parru, infatti abbiamo meccanici diversi :spetteguless::medita:

[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION]: benvenuto! io e i'vetra si pedala quasi tutte le settimane, di mercoledì o giovedì ore pasti (12,30-14,30), ma non sempre con la mtb spesso con la bdc.
PS. ci mancava uno che venda scarpe nel nostro assortimento :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche i'Leo cambia bici?:nunsacci:
Pure lui una Cube?
Azz, ai'Timme tra un pochino gli potete cambiare il nome.
Cube Team Aurora.
Kazzi vostri con quei rotoni tassellati e quello zainaccio peso sulla schiena pieno di cose inutili, io vo di Colnago!!!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Presidente levagli la maglia a questo qui!
Denigra la Sacra Roveta, il timme e ci sta che sia anche gobbo :spetteguless:

se l'e' gobbo vu siete messi male hahahah:rosik:


p.s. scherzo....

comunque sia io vado volentieri con tutti a pedlare.....l' importante e' che abbiano un po' di pazienza perche "arrivo da tutte le parti ma " vado tranquillo in salita :nunsacci:


comunque sia siete una bella bandaccia :i-want-t:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
grazie del benvenuto geppo......

son scarpaio nato haha comunque sia se non vi son troppo di zavorra con te e i' vetra ci vengo piu che volentieri ad imparare qualche cosa.........avvertitemi mezz' ora priima cosi parto in anticipo per arrivare alla taverna di diavolo
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi con l'amico Nicman, bel giretto nel "Prechianti" 42 km tra Impruneta , Chiocchio e Mercatale , prima volta per lui in mtb in Italia...e che manico complimenti..:celopiùg:

Volevamo andare in Roveta ma abbiamo avuto paura del fondo dopo l'acqua di ieri.

Giovedi pomeriggio volevo portarcelo, non puo' tornare in Germania senza aver visto le Perle...:spetteguless::spetteguless:

Se non ripiove che dite saranno in buno stato??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo