Che attrezzatura....
Per brucare le olive!!!
presente 8.30 Aurora......
Che attrezzatura....
Per brucare le olive!!!
presente 8.30 Aurora......
Solo 38 anni,incredibile!
Geppo, I'Vetra & Pippolone al raduno delle Oche
O Parru, noi ti s'aspettava nel bosco a cercar funghi (ma che ti sei mosso dal divano... )
Ma tanto tu hai fatto bene, a noi un ci toccavano.....C'è la Bumbury Daughter, che ha l'occhio fino...
Geppo, I'Vetra & Pippolone al raduno delle Oche
Ma come, una volta che manco venite a girare sopra casa mia?
Meno male mi sono avvantaggiato ieri con un bel giro a Morello...
Bravissimi, avete fatto proprio bene qualcuno di'Timme doveva partecipare e poi son contento che il tempo ha tenuto.
Siete bellissimi, sembrate anche dei bikers seri.
La divisa di'Timme secondo me poi è la più bella di tutte.
Gran giro ieri ma il finale l'ho toppato.
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.
Ora,bellissimi,mi sembra un po' una forzatura!
Invece a me, nonostante la "defaillance" finale dì Cangia grande guida, e m'è garbato un monte come pedalata oltre i confini del mondo (Roveta).
Per il ritardo metti in conto anche le due fave che girano ancora con le camere e fanno perdere tempo con le forature
Mha i' Blinda che si ferma a scaricare liquidi quasi all'inizio della salita di San Michele e poi mi svernicia di brutto FvC
Capita a tutti di sbagliare strada... io l'ultima volta che sono andato sopra Cutigliano ho sbagliato un incrocio (lì è un dedalo di stradine) ma così ho trovato un percorso diverso per salire al Passo della Calanca, che poi è anche meglio del solito che passa dalla Doganaccia
Ci si ripasserà e magari ci sarò anch'io!
Attenzione ho una reputazione non ho sbagliato strada, ho fatto una scelta sbagliata.
Non vorrai mica che dopo tutti questi anni mi perda alla Ginestra.
Dopo la pubblicità di Blinda un'ho resistito,
mi sono iscritto a Strava.