Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
O Parru, noi ti s'aspettava nel bosco a cercar funghi (ma che ti sei mosso dal divano...:ronf: )

Ma tanto tu hai fatto bene, a noi un ci toccavano.....C'è la Bumbury Daughter, che ha l'occhio fino...:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma come, una volta che manco venite a girare sopra casa mia?
Meno male mi sono avvantaggiato ieri con un bel giro a Morello...


Gran giro ieri ma il finale l'ho toppato.:oops:
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Gran giro ieri ma il finale l'ho toppato.:oops:
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.

La prossima volta, la fò io la guida..........:smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Gran giro ieri ma il finale l'ho toppato.:oops:
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.

Invece a me, nonostante la "defaillance" finale dì Cangia grande guida, e m'è garbato un monte come pedalata oltre i confini del mondo (Roveta).
Per il ritardo metti in conto anche le due fave che girano ancora con le camere e fanno perdere tempo con le forature :medita::medita::smile::smile:

Mha i' Blinda che si ferma a scaricare liquidi quasi all'inizio della salita di San Michele e poi mi svernicia di brutto:medita::medita: FvC
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Invece a me, nonostante la "defaillance" finale dì Cangia grande guida, e m'è garbato un monte come pedalata oltre i confini del mondo (Roveta).
Per il ritardo metti in conto anche le due fave che girano ancora con le camere e fanno perdere tempo con le forature :medita::medita::smile::smile:

Mha i' Blinda che si ferma a scaricare liquidi quasi all'inizio della salita di San Michele e poi mi svernicia di brutto:medita::medita: FvC


Le forature ci stanno, no problem, però Bumbury con quei fascioncini da fighetto se si dirige verso Morello o la Calvana finisce la pompetta.
I'Blinda ormai naviga da tempo nei quartieri alti della Champions di'Timme.:spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
Gran giro ieri ma il finale l'ho toppato.:oops:
A Montelupo, visto che eravamo in ritardo e la stanchezza si faceva sentire, ho sbagliato a passare dalla ciclabile sulla sponda sx della Pesa visto che poi il guado era impraticabile.
Per chiudere il giro come avevamo previsto tutto fuoristrada da San Romolo era meglio se seguivamo la provinciale così in un battibaleno potevamo salire dal Rio del Lago.

Capita a tutti di sbagliare strada... io l'ultima volta che sono andato sopra Cutigliano ho sbagliato un incrocio (lì è un dedalo di stradine) ma così ho trovato un percorso diverso per salire al Passo della Calanca, che poi è anche meglio del solito che passa dalla Doganaccia :spetteguless:

Ci si ripasserà e magari ci sarò anch'io!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Capita a tutti di sbagliare strada... io l'ultima volta che sono andato sopra Cutigliano ho sbagliato un incrocio (lì è un dedalo di stradine) ma così ho trovato un percorso diverso per salire al Passo della Calanca, che poi è anche meglio del solito che passa dalla Doganaccia :spetteguless:

Ci si ripasserà e magari ci sarò anch'io!


Attenzione ho una reputazione :omertà::smile:non ho sbagliato strada:medita:, ho fatto una scelta sbagliata.
Non vorrai mica che dopo tutti questi anni mi perda alla Ginestra.


Boys, domenica?
Se fosse mezzo umidiccio come questo fine settimana andrei volentieri all'Incontro se invece dopo gli uragani previsti per oggi il tempo tendesse al meglio qualunque destinazione potrebbe essere buona . . . . . anche la Roveta!!!
:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Attenzione ho una reputazione :omertà::smile:non ho sbagliato strada:medita:, ho fatto una scelta sbagliata.
Non vorrai mica che dopo tutti questi anni mi perda alla Ginestra.
:smile:

:medita: sia mai detto!!! :il-saggi:

Il prox we non ci sono, vado in montagna (e poi per un pezzo guardo di non ritornarci :spetteguless:)

Anzi, fosse tempo bono ci sarebbe da fare un giro non troppo in quota da quelle parti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo