Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION]: credo di aver capito chi sei, un paio di lunedi fa, rientrando da un'alba in Roveta insieme a Strike, mentre prendevamo il caffe da Robertino, abbiamo fatto due chiacchere e eri molto interessato alla mia mtb ( Leo non credo ti abbia mai fermato nessuno interessato al tuo cancello :hahaha::hahaha:) e a quella di Strike.

Non avevo capito pero' che facevi sul serio...:!::!:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
[MENTION=117695]saccatoro[/MENTION]: credo di aver capito chi sei, un paio di lunedi fa, rientrando da un'alba in Roveta insieme a Strike, mentre prendevamo il caffe da Robertino, abbiamo fatto due chiacchere e eri molto interessato alla mia mtb ( Leo non credo ti abbia mai fermato nessuno interessato al tuo cancello :hahaha::hahaha:) e a quella di Strike.

Non avevo capito pero' che facevi sul serio...:!::!:

yesss hai capito benissimo e difatti me la son comprata:i-want-t:........

p.s. a me il suo "cancello" piace
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Oggi con l'amico Nicman, bel giretto nel "Prechianti" 42 km tra Impruneta , Chiocchio e Mercatale , prima volta per lui in mtb in Italia...e che manico complimenti..:celopiùg:

Volevamo andare in Roveta ma abbiamo avuto paura del fondo dopo l'acqua di ieri.

Giovedi pomeriggio volevo portarcelo, non puo' tornare in Germania senza aver visto le Perle...:spetteguless::spetteguless:

Se non ripiove che dite saranno in buno stato??

Io ci sono stato oggi in notturna solitaria,non e' cosi messo male il fondo e se domabi fa sole anvora meglio..
Leo prendi una nuova specialized su ruotalibera.it prezzi da favola
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No Mavic,
le gomme high roller dietro e non ricordo davanti, ma non le minion (non le aveva tubeless)



Hai ragione Dimitri.....però visto che non ho la smania di cambiare bici, ho investito sulle ruote, d'altronde i cerchi non reggevono piu...:medita:


:nunsacci:
Sarai 35 kili (con la merenda in tasca) e avevi già i cerchi che non reggevano più?
Che troiai avevi?
Obelix questo è veramente un manico maltrattabici se decidi di metterlo sul mercato fattelo pagare bene.
Dimenticavo però, che sei fisso a Morello :medita: e in quei posti i cerchi duran poco, fai come me brodo, solo Roveta.
:spetteguless:
 

nicman

Biker novus
Oggi con l'amico Nicman, bel giretto nel "Prechianti" 42 km tra Impruneta , Chiocchio e Mercatale , prima volta per lui in mtb in Italia...e che manico complimenti..:celopiùg:

Volevamo andare in Roveta ma abbiamo avuto paura del fondo dopo l'acqua di ieri.

Giovedi pomeriggio volevo portarcelo, non puo' tornare in Germania senza aver visto le Perle...:spetteguless::spetteguless:

Se non ripiove che dite saranno in buno stato??

Grazie x il giretto molto divertente...sono distrutto:-) oggi forse mi faccio un po di morello. Domani allora ci si vede in roveta?;-)
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo