Idee per la Domenica - parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Michia Rosty tu sei una bestia tu sei fisso a 250-300W:rosik::rosik:

La mi moglie, per farsi la doccia, (gli fà freddo, poerina) m'accende lo scaldabagno de longhi...mi consuma 1000 w, arriva delle bollette...:rosik:

Allora ci siamo al grande passo, ieri su i pietroni ho rotto un'altro raggio, stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...:cry:
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....:pirletto::azz-se-m:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La mi moglie, per farsi la doccia, (gli fà freddo, poerina) m'accende lo scaldabagno de longhi...mi consuma 1000 w, arriva delle bollette...:rosik:

Allora ci siamo al grande passo, ieri su i pietroni ho rotto un'altro raggio, stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...:cry:
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....:pirletto::azz-se-m:

Macché Lenzi e Lenzi c'è l'enduro di Bokka che t'aspetta!!!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
io non sono bono ....pero' c' ho volonta e se c'e' da andare pedalo anche tutti i giorni.....basta non fare incaxxiare la mi moglie poi l' e' tutto in discesa
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Le forature ci stanno, no problem, però Bumbury con quei fascioncini da fighetto se si dirige verso Morello o la Calvana finisce la pompetta.
I'Blinda ormai naviga da tempo nei quartieri alti della Champions di'Timme.:spetteguless:


per essere xcisti seri ci vogliono quei "fascioncini", i' manubrio da 76 e i "cornini" (evitare battute sui cornini).
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
c' ho tempo perche son libero 3 ore sul mezzo del giorno............e non ho un principale can mastino se rientro prima o dopo una mezz' oretta......

invece di andare in palestra se trovo qualcuno preferisco andar in mtb
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........


Ciao.
Un novellino che parte con una ransom . . . . . . . . . . . mi par strano.
In quegli orari lì su questo topic caschi male, noi usciamo la domenica (o anche sabato) mattina e per venire con noi non serve essere forti.
Sul mezzo del giorno invece gli unici che pedalano qualche volta sono i'vetra e geppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo