Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Michia Rosty tu sei una bestia tu sei fisso a 250-300W:rosik::rosik:

La mi moglie, per farsi la doccia, (gli fà freddo, poerina) m'accende lo scaldabagno de longhi...mi consuma 1000 w, arriva delle bollette...:rosik:

Allora ci siamo al grande passo, ieri su i pietroni ho rotto un'altro raggio, stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...:cry:
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....:pirletto::azz-se-m:

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La mi moglie, per farsi la doccia, (gli fà freddo, poerina) m'accende lo scaldabagno de longhi...mi consuma 1000 w, arriva delle bollette...:rosik:

Allora ci siamo al grande passo, ieri su i pietroni ho rotto un'altro raggio, stasera vo da i Lenzi ....ho da frugarmi...:cry:
E valgano piu i cerchi che la bicigretta....:pirletto::azz-se-m:

Macché Lenzi e Lenzi c'è l'enduro di Bokka che t'aspetta!!!

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
io non sono bono ....pero' c' ho volonta e se c'e' da andare pedalo anche tutti i giorni.....basta non fare incaxxiare la mi moglie poi l' e' tutto in discesa

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Le forature ci stanno, no problem, però Bumbury con quei fascioncini da fighetto se si dirige verso Morello o la Calvana finisce la pompetta.
I'Blinda ormai naviga da tempo nei quartieri alti della Champions di'Timme.:spetteguless:

per essere xcisti seri ci vogliono quei "fascioncini", i' manubrio da 76 e i "cornini" (evitare battute sui cornini).

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
c' ho tempo perche son libero 3 ore sul mezzo del giorno............e non ho un principale can mastino se rientro prima o dopo una mezz' oretta......

invece di andare in palestra se trovo qualcuno preferisco andar in mtb

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
salve ragazzi.......sono nuovo ..alessandro sto a scandicci ed ho una scott ransom e' la mia prima mtb e sono pure novellino in materia.....se a qualcuno andasse di farsi qualche giretto in compagnia a me farebbe piacere........

Ciao.
Un novellino che parte con una ransom . . . . . . . . . . . mi par strano.
In quegli orari lì su questo topic caschi male, noi usciamo la domenica (o anche sabato) mattina e per venire con noi non serve essere forti.
Sul mezzo del giorno invece gli unici che pedalano qualche volta sono i'vetra e geppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo