Stamani avevo 2 opzioni, o fare una giratella in bdc (la specyna è da i dottore) o pulire tutti i vetri della casa.....
Indovinate quale m'è toccato.....
Vetra ma i vetri autopulenti quando tu li inventi....
Vieni da me che ti dico un segreto
@ i' vetra 69 e bisogna farlo dal pc .......
Con un meteo così per il fine settimana invece di pensare ad un bel giro in Appennino (favoloso a metà ottobre) su queste pagine si parla di pulizie domestiche.
Contenti voi, tanto io tra qualche mese vi saluto.
Vieni da me a 12,30
Con un meteo così per il fine settimana invece di pensare ad un bel giro in Appennino (favoloso a metà ottobre) su queste pagine si parla di pulizie domestiche.
[/IMG]
Domenica c'è migliana....
Tu hai retto quello di domenica, ti fà un baffo l'appennino...E chi lo regge un giro DOCG sull' appennino !!
!
Tu hai retto quello di domenica, ti fà un baffo l'appennino...
Quello di domenica, è stato un giro durissimo, perchè non c'era i presupposti tecnici per spingere a piedi...la s'è dovuta fare tutta sopra...
Che vuoi mettere invece un bel singol trak ripido, sporco, e magari anche viscido, , per essere legittimati allo spingismo...
E chi l'ha detto che un'ho spinto??
Complice una manovra, scorettissima, di Cangia "purtroppo" nell'unico tratto con du sassi in salita sullo 00 io e ' Bokka s'è fatto un pezzettino a piedi.
Poi Domenica non sapendo la mia reale condizione l'ho fatto tutto con riserva
Per il giovedi degli artigiani ,12.30 piazza kennediOvvero?
Domenica, se qualcuno vuol trasfertare e durare un po'di fatica si potrebbe fare un giro xciista a Bagni di Lucca...
Per il giovedi degli artigiani ,12.30 piazza kennedi