Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
201209221420398480351.jpg



@ i' vetra 69 e bisogna farlo dal pc .......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Con un meteo così per il fine settimana invece di pensare ad un bel giro in Appennino (favoloso a metà ottobre) su queste pagine si parla di pulizie domestiche.
:medita:
Contenti voi, tanto io tra qualche mese vi saluto.:i-want-t:
 

Allegati

  • ww.jpg
    ww.jpg
    29,3 KB · Visite: 15

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Con un meteo così per il fine settimana invece di pensare ad un bel giro in Appennino (favoloso a metà ottobre) su queste pagine si parla di pulizie domestiche.
:medita:
Contenti voi, tanto io tra qualche mese vi saluto.:i-want-t:

a stò giro me la perdo , questo weekend vado in Umbria zona Val Nerina con la family ( recupero crediti ) , rumors di corridoio :spetteguless: però mi dicono che almeno un paio di esponenti sono interessati . . .
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E chi lo regge un giro DOCG sull' appennino !!
!
Tu hai retto quello di domenica, ti fà un baffo l'appennino...:i-want-t:
Quello di domenica, è stato un giro durissimo, perchè non c'era i presupposti tecnici per spingere a piedi...la s'è dovuta fare tutta sopra...:rosik:

Che vuoi mettere invece un bel singol trak ripido, sporco, e magari anche viscido, , per essere legittimati allo spingismo...:medita:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Tu hai retto quello di domenica, ti fà un baffo l'appennino...:i-want-t:
Quello di domenica, è stato un giro durissimo, perchè non c'era i presupposti tecnici per spingere a piedi...la s'è dovuta fare tutta sopra...:rosik:

Che vuoi mettere invece un bel singol trak ripido, sporco, e magari anche viscido, , per essere legittimati allo spingismo...:medita:

E chi l'ha detto che un'ho spinto??:nunsacci::nunsacci:
Complice una manovra, scorettissima, di Cangia "purtroppo" nell'unico tratto con du sassi in salita sullo 00 io e ' Bokka s'è fatto un pezzettino a piedi.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Poi Domenica non sapendo la mia reale condizione l'ho fatto tutto con riserva
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
E chi l'ha detto che un'ho spinto??:nunsacci::nunsacci:
Complice una manovra, scorettissima, di Cangia "purtroppo" nell'unico tratto con du sassi in salita sullo 00 io e ' Bokka s'è fatto un pezzettino a piedi.:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
Poi Domenica non sapendo la mia reale condizione l'ho fatto tutto con riserva

Io ho spinto, ho retto a malapena il pudore di non spingere sull'asfalto...
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
e domani mi battezzano con la bocca di lupo e la poggggggggiona gia il nome incute timore reverenziale......speriamo bene :specc:

la mi bambina :i-want-t:l'e' pronta appena ritirata dal dottore "manila"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo