concordo tutto,fuorche' lo spazio di napolitano
auguri boys
Lo so', ma,PER ORA,non ho il potere di oscurarlo!
concordo tutto,fuorche' lo spazio di napolitano
auguri boys
Lunga vita al presidente....................Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.
Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!
Il Presidente
ON. Obelix
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.
Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!
Il Presidente
ON. Obelix
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.
Il Presidente
ON. Obelix
non ho girato solo, se ero solo probabilmente stavo a letto.
sei un piccione.........e ce l' hofatta anche io ad arrivare all' inizio della salita senza perderli
Verissimo, a volte si parte con poca voglia, ma basta superare quei cinque minuti di indecisione..... che al ritorno ci sentiamo belli e contenti...A letto mai, è da bischeri.
La mattina è vero col freddo fa fatica alzarsi ma poi se perdi il treno e rimani tutta la domenica mattina a casa (per aver dormito 1 ora in più) ti penti.
Quindi
Il Presidente
ON. Obelix
Caro Obelix bel discorso ma a leggerti sembra che l'Arno o la Pesa per i'Timme siano le Colonne d'Ercole.
Questo vale per te, ma i'Timme durante l'anno, oltre a girare (e lavorare) in Roveta, ha fatto molti bei giri anche fuori dalla beneamata.
Qualcuno a mente:
Massa Marittima, Burraie, Calvana, Incontro, Secchieta, Monte Giovi, Chianti, La Giogana, Morello, Pratomagno, Acquerino, Sentiero degli Alpini, Orsigna, Falterona ecc ecc.
Giusto per la precisione.
Buon Anno a tutti.
o-o
La "Linea Paula"
BUON ANNO!
Un augurio speciale ad Arram per l'arrivo della nuova Perla!!!!!!!!!!
Essendo un forum di ciclismo,è scontato che gli utenti pedalino,come è scontato che ognuno pedali dove piu' gli piace,quindi non ci pensavo nemmeno ai "bei giri". Era solo un ringraziamento ed un augurio a quelli che,oltre che pedalare,prendono anche una zappa o una sega in mano, sono molti di meno e,comunque, il loro lavoro è utilizzato da tutti.