Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix
Lunga vita al presidente....................:celopiùg:
Auguri a tutti, e buon fine ed inizio anno...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix

:hail::hail::hail:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix


grande presidente............

e BUON ANNO A TUTTI .............:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A letto mai, è da bischeri.
La mattina è vero col freddo fa fatica alzarsi ma poi se perdi il treno e rimani tutta la domenica mattina a casa (per aver dormito 1 ora in più:medita:) ti penti.

Quindi :i-want-t:
Verissimo, a volte si parte con poca voglia, ma basta superare quei cinque minuti di indecisione..... che al ritorno ci sentiamo belli e contenti...:celopiùg:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Auguri di una buona fine d'anno e un felice 2013!

Special thanks ai TIMME, le maestranze tutte, agli amici degli amici ecc.
Sopratutto a quelli che con pazienza ci hanno scortato su e giu per i sentieri!

Menzione d'onore, ai presidente, omni presente!

Ci si rivede ni 2013!
:celopiùg:
 
La "Linea Paula"

20k23nq.jpg


2irktms.jpg


BUON ANNO!

Un augurio speciale ad Arram per l'arrivo della nuova Perla!!!!!!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io,come d'altra parte,il mio collega Giorgio,desidero per l'occasione dell'ultimo dell'anno, augurare a tutti un buon 2013.

Il 2012 è stato un anno importante per i'Timme, dopo tanti sforzi abbiamo visto la nascita della Buca del Lupo,la perla definitiva,che ha fatto subito il botto. E,buon ultimo, la nascita del Travel-gum la prima perla in salita. A dispetto della crisi mondiale,il lavoro abbonda per le ditte appaltatrici dei sentieri del Roveta Trail Center,molte forze e maestranze sono state impegnate anche nel mantenimento e ripristino dei sentieri preesistenti. Quindi ringrazio la Rosty&Cangia Engeneering, L'Arram's movimento terra, la B&B woods, la Rostelix bridges, e tutte le altre ditte subappaltatrici. Il 2012 ha portato anche bici nuove e nuovi adepti,a cui auguro una buona permanenza nel timme anche per il 2013.
Quindi, concludendo, e lasciando spazio,buon ultimo,al mio collega Giorgio Napolitano che parlera' dopo di me,e che presentera' un bilancio un po' piu' deludente del mio, di nuovo BUON 2013 a TUTTI!

Il Presidente
ON. Obelix


Caro Obelix bel discorso ma a leggerti sembra che l'Arno o la Pesa per i'Timme siano le Colonne d'Ercole.
Questo vale per te, ma i'Timme durante l'anno, oltre a girare (e lavorare) in Roveta, ha fatto molti bei giri anche fuori dalla beneamata.
Qualcuno a mente:
Massa Marittima, Burraie, Calvana, Incontro, Secchieta, Monte Giovi, Chianti, La Giogana, Morello, Pratomagno, Acquerino, Sentiero degli Alpini, Orsigna, Falterona ecc ecc.
Giusto per la precisione.

Buon Anno a tutti.
o-o
 

obelix 2

Biker perfektus
Caro Obelix bel discorso ma a leggerti sembra che l'Arno o la Pesa per i'Timme siano le Colonne d'Ercole.
Questo vale per te, ma i'Timme durante l'anno, oltre a girare (e lavorare) in Roveta, ha fatto molti bei giri anche fuori dalla beneamata.
Qualcuno a mente:
Massa Marittima, Burraie, Calvana, Incontro, Secchieta, Monte Giovi, Chianti, La Giogana, Morello, Pratomagno, Acquerino, Sentiero degli Alpini, Orsigna, Falterona ecc ecc.
Giusto per la precisione.

Buon Anno a tutti.
o-o

Essendo un forum di ciclismo,è scontato che gli utenti pedalino,come è scontato che ognuno pedali dove piu' gli piace,quindi non ci pensavo nemmeno ai "bei giri". Era solo un ringraziamento ed un augurio a quelli che,oltre che pedalare,prendono anche una zappa o una sega in mano, sono molti di meno e,comunque, il loro lavoro è utilizzato da tutti.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
La "Linea Paula"

20k23nq.jpg


2irktms.jpg


BUON ANNO!

Un augurio speciale ad Arram per l'arrivo della nuova Perla!!!!!!!!!!

E speriamo che arrivi presto!!!! Sembrava volesse arrivare nel 2012, ma mi pare voglia starsene ancora un po' al calduccio...

Complimenti per il lavorone che hai finito a tempo di record e che hai dovuto purtroppo (davvero purtroppo) fare al 90% da solo... :celopiùg:
La Linea Paula (o Paula Linie?) è la "ciliegina" ideale per finire in bellezza una bellissima annata di trailbuilding e di giornate in compagnia!

Con l'occasione auguroni per un fantastico 2013 a tutti: trailbuilders, trailsvirginers, criceti e forumendoli vari!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Essendo un forum di ciclismo,è scontato che gli utenti pedalino,come è scontato che ognuno pedali dove piu' gli piace,quindi non ci pensavo nemmeno ai "bei giri". Era solo un ringraziamento ed un augurio a quelli che,oltre che pedalare,prendono anche una zappa o una sega in mano, sono molti di meno e,comunque, il loro lavoro è utilizzato da tutti.


Dal tuo discorso più che altro sembrava di essere su un forum di imprese edili scandiccesi.
:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo