Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
A spazzavento c'è un sentiero NUOVO x scansare le sabbie mobili...provenendo da est imbocchi la cessa dei pali della luce e te lo trovi sulla sinistra, se vieni da OVEST appena imbocchi il sentiero dall asfalto dopo 10 metri lo becchi sulla sinistra!

....Presidente sei indietro!

Purtroppo, non sono riuscito a sverginarlo... qualcuno l'aveva già fatto :omertà:
Rosty sei da premio Nobel per il trailbuilding! Hai fatto un capolavoro :celopiùg:

Stamattina, dopo la Poggiona ci siamo diretti in cima alla Sughera e da lì Su, BdL e rientro sul Masseto (motosoabbestia).
Ci siamo divertiti come bambini a salire il Travelgum, non era motoso e si saliva piuttosto bene. Sbaglio o ti sei fatto una variantina che parte da casa tua? :spetteguless:
Insomma non ci siamo fatti mancare niente: mota, acqua, pioggia e freddo ma alla fine un 40ino s'è fatto lo stesso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys purtroppo lo so che per la Befana avrete da aprire la calza, ma vi ricordo che domenica io e i'Bokka trasfertiamo sulla costa, destinazione Piombino.
Facciamo il gran tour del Promontorio con tutti i sentieri più belli e un par di soste panino in spiaggia e sui prati alti a picco sul mare.
Ritrovo e partenza intorno alle 8-8,30 in modo da essere operativi in sella verso le 10-10,30 così si pedala nelle ore più calde della giornata.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys purtroppo lo so che per la Befana avrete da aprire la calza, ma vi ricordo che domenica io e i'Bokka trasfertiamo sulla costa, destinazione Piombino.
Facciamo il gran tour del Promontorio con tutti i sentieri più belli e un par di soste panino in spiaggia e sui prati alti a picco sul mare.
Ritrovo e partenza intorno alle 8-8,30 in modo da essere operativi in sella verso le 10-10,30 così si pedala nelle ore più calde della giornata.

io sarò fermo ai box per un bel pò , purtroppo la schiena ha fatto crack per davvero , stamane per alzarmi dal letto c'è voluto il paranco e non è una battuta .
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
Boys purtroppo lo so che per la Befana avrete da aprire la calza, ma vi ricordo che domenica io e i'Bokka trasfertiamo sulla costa, destinazione Piombino.
Facciamo il gran tour del Promontorio con tutti i sentieri più belli e un par di soste panino in spiaggia e sui prati alti a picco sul mare.
Ritrovo e partenza intorno alle 8-8,30 in modo da essere operativi in sella verso le 10-10,30 così si pedala nelle ore più calde della giornata.

Mi fa piacere che ci sono state le primarie del timme per decidere il giorno della trasferta :omertà:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
io sarò fermo ai box per un bel pò , purtroppo la schiena ha fatto crack per davvero , stamane per alzarmi dal letto c'è voluto il paranco e non è una battuta .

Rimettiti in forma che poi si ripiglia la bici insieme. :i-want-t::i-want-t:
Io è dal Giovedì della cena che un la tocco, fortunatamente solo per problemi spazio temporali.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi fa piacere che ci sono state le primarie del timme per decidere il giorno della trasferta :omertà:


Questo non è il topic del PD quindi niente primarie.:smile:

Il titolo parla chiaro "Idee per la Domenica".:spetteguless::smile:

Già Obelix sta cercando di trasformarlo in "Solo domenica e solo Roveta" :spetteguless: ma ci batte i'capo (digli se ne apra uno tutto suo :spetteguless:) non ti ci mettere anche a te.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Boys purtroppo lo so che per la Befana avrete da aprire la calza, ma vi ricordo che domenica io e i'Bokka trasfertiamo sulla costa, destinazione Piombino.
Facciamo il gran tour del Promontorio con tutti i sentieri più belli e un par di soste panino in spiaggia e sui prati alti a picco sul mare.
Ritrovo e partenza intorno alle 8-8,30 in modo da essere operativi in sella verso le 10-10,30 così si pedala nelle ore più calde della giornata.

io potrei essere interessato...purtroppo non sono automunito, se c'è la possibilità di aggregarsi mi posso far trovare all'uscita di Montelupo
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
per befana.....partenza ore 9 da piazza kennedy .....previsione giro per le perle della roveta....:i-want-t: un paio o tre .....

chi c'e' batta un colpo o meglio s' aggreghi che c' ho di gia' degli amici grevigiani e compiobbesi che s' aggregano
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Rimettiti per bene Sandro che il mal di schiena è una brutta bestia. :celopiùg:

di sicuro ! , ora come ora non riesco neanche a fare un giochino con la PSP :arrabbiat::smile:

Che hai fatto? Postumi di qualche conchinglia?
Rimettiti presto!

eredità di rara conchiglia delle nevi raccattata una decina di anni addietro e che ogni tanto si riaffaccia

Se hai bisogno di un osteopata io ne ho girati diversi...
Rimettiti presto!

grazie , lunedì dovrebbe essere operativo quello che mi ha già raddrizzato un paio di volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo